Scusa se mi sono permesso di "scoprire" le immagini, anche se le ho messe sotto spoiler...Mezmer ha scritto:Spoiler:
Cmq niente male! io voto la 3, ma se puoi rigirare il logo laterale destro sarebbe perfetto!
Scusa se mi sono permesso di "scoprire" le immagini, anche se le ho messe sotto spoiler...Mezmer ha scritto:Spoiler:
Mi hai fatto un favore dato che non riesco a mettere le immaginiRiccardo ha scritto:
Scusa se mi sono permesso di "scoprire" le immagini, anche se le ho messe sotto spoiler...
Cmq niente male! io voto la 3, ma se puoi rigirare il logo laterale destro sarebbe perfetto!
Io sono andato a rileggermi il primo post e le prime due pagine e continuo a non capirci un cassoParzo26 ha scritto:Neanche 2 settimane di vita e già si aprono scenari interessantissimi.
Allora il primo campione è stato stabilito tramite votazioni tra gli utenti. Incredibilmente il fan favourite è risultato essere Slater.DenisPirola ha scritto:
Io sono andato a rileggermi il primo post e le prime due pagine e continuo a non capirci un casso
Quindi a logica chi vincerà la Rumble sará campione sia WWE che nostro ?Parzo26 ha scritto:
Il quale ora è one vs all alla rumble.
Col rischio concreto, data la mole e la storia, che siano più uomini ad eliminarlo e dunque a volersi arrogare il diritto di essere tw champion.
Ma continuo a non capirne lo scopo {posto che è un passatempo}, ne a vederne la fine...Parzo26 ha scritto:
Voilà
Darci un motivo (anche del cazzo, lo riconosco) per seguire il midcard (ma non necessariamente) della WWE.DenisPirola ha scritto: Ma continuo a non capirne lo scopo, ne a vederne la fine...
Lo scopo nemmeno io se non un mero giuoco.DenisPirola ha scritto: Ma continuo a non capirne lo scopo, ne a vederne la fine...