FRINGE - Season 3 - [Official Topic]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mizar the game
Città: bRESCIA

Re: FRINGE - Season 3 - [Official Topic]

Messaggio da Mizar the game »

The Inquisitor ha scritto:Bah, nemmeno a me ha convinto del tutto la reincarnazione di Bell in Olivia.... Poi mi è sembrata un po' trash la recitazione di Olivia che cercava di imitare la voce di Bell, forse però rivedendolo si potrebbe invece scorgere un'ottima prova di recitazione...

per quanto mi piaccia olivia.... la trovo veramente figa e adatta al ruolo...quegli ultimi secondo erano veramente osceni....

che poi peter secondo me nn ha capito un cazzo....dato che william e peter sono tutto tranne che amiconi... manco fossero holly e tom alla newteam

anzi ora che ci penso..quante volte si son visti assieme?le ultime puntate della season 2 se nn erro e basta giusto?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Mizar the game ha scritto:

per quanto mi piaccia olivia.... la trovo veramente figa e adatta al ruolo...quegli ultimi secondo erano veramente osceni....

che poi peter secondo me nn ha capito un cazzo....dato che william e peter sono tutto tranne che amiconi... manco fossero holly e tom alla newteam

anzi ora che ci penso..quante volte si son visti assieme?le ultime puntate della season 2 se nn erro e basta giusto?

Non ho capito a cosa ti riferisci su Peter....

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Ho letto che la FOX da Settembre 2011 manderà in onda una nuova serie scritta da JJ Abrams: ALCATRAZ.

Rete: FOX
Genere: drama
Stato dell’ordine: 12 episodi ordinati
Casa di produzione: Bad Robot Productions, Warner Bros. Television

Cast: Sarah Jones (Sons of Anarchy) nel ruolo di Rebecca Madsen,Jason Butler Harner (“Changeling”) nel ruolo di E.B. Tiller, Jonny Coyne nel ruolo di Edwin James, Jorge Garcia (Lost) nel ruolo del Dr. Diego Soto, Parminder Nagra (E.R.) nel ruolo di Lucy, Robert Forster nel ruolo di Ray Archer, Sam Neill (I Tudors) nel ruolo di Emerson Hauser, Santiago Cabrera (Heoes) nel ruolo di Jimmy.
Cast tecnico: Elizabeth Sarnoff (creatore/produttore esecutivo), Steven Lilien (creatore/co-produttore esecutivo), Bryan Wynbrandt (creatore/co-produttore esecutivo), Bryan Burk (produttore esecutivo), J.J. Abrams (produttore esecutivo), Danny Cannon (regista del pilot).

Trama:
I misteri e i segreti che circondano l’isola di Alcatraz, sede della prigione più tristemente nota di sempre. Protagonisti una squadra di agenti FBI e di una poliziotta che seguono le indagini di un gruppo di prigionieri scomparsi trent’anni prima e riapparsi all’improvviso ai nostri giorni.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo me non è un buonissimo segno per Fringe.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Alcatraz era stato ufficializzato ben prima dei problemi di ascolto di Fringe.

blackdevils

Cristo Santo. 1.3. Fottuti.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

blackdevils ha scritto:Cristo Santo. 1.3. Fottuti.
ma un episodio che finisce con olivia che parla da vecchio, secondo gli autori dove poteva portare?

blackdevils

Ultimate Rko ha scritto: ma un episodio che finisce con olivia che parla da vecchio, secondo gli autori dove poteva portare?
Era il ritorno di Bell, poteva creare interesse. Dobbiamo vedere semplicemente ancora quanto abbia influito il basket sulla CBS.

Il basket ha fatto 1.8 e 1.4, quindi alla fine non ha perso tantissimissimo. Vediamo, tanto entro fine mese qualcosa di verrà a sapere.

mark194

Messaggio da mark194 »

Date il premio oscar a Anna Torv, se lo merita.

blackdevils

mark194 ha scritto:Date il premio oscar a Anna Torv, se lo merita.
AHAHAHAHAHAHAHAH :WOOW

Prima cosa è l'Emmy Awards... e poi per cosa glielo dovrebbero dare? Per un'imitazione di voce? A Noble allora che dovrebbero dare?

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

ma smettetela di trollare tutti x favore..... nonostante sono un blindmark di fringe e di anna torv questa puntata è stata da 5 se nn da 4.... soprattutto perchè mi aspettavo chissà quali segreti poteva raccontarci w. bell e invece nulla....

blackdevils

Mizar the game ha scritto:

ma smettetela di trollare tutti x favore..... nonostante sono un blindmark di fringe e di anna torv questa puntata è stata da 5 se nn da 4.... soprattutto perchè mi aspettavo chissà quali segreti poteva raccontarci w. bell e invece nulla....
Sono abbastanza d'accordo, io la sufficienza la do alla puntata perché alla fine qualche scena interessante c'è stata, finale incluso. Però mi aspettavo qualcosa di orientato TUTTO sulla mitologia, vorrà dire che dalla prossima capiremo perché Bell non è riuscito a uscire da Olivia per andare in Peter (abbastanza palese il riferimento al the e al suono della campana) e come risolveranno la questione. Forse Bell sarà costretto a morire per far tornare Olivia e quindi vuoterà il sacco.

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Scusa?

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Datemi la vagina di Anna Torv me la merito.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

passi una nomination agli emmy, ma una vittoria no

Stonecold89

Messaggio da Stonecold89 »

Mettono i filler, e non vi sta bene.
Mettono colpi di scena, e non vi sta bene.

L'idea di Bell/Olivia è stata un colpo di scena enorme, e ci avviciniamo alla fine di una stagione (/serie) stra positiva, dove si sono alternate puntate rosse, blu, rosse-blu e una sul passato. Ci hanno detto tantissime cose, ci hanno rivelato molte cose, ci hanno messo altre domande...questa è una delle serie più belle degli ultimi anni e, come al solito, gli americani non capiscono nulla.

Rispondi