Il vostro rapporto con l'alcol.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Nicky Santoro
Città: messina

Re: Il vostro rapporto con l'alcol.

Messaggio da Nicky Santoro »

SephirothRN ha scritto:A chi non piace il vino, il Signore faccia mancare l’acqua.

Wine is fine but whiskey is quicker.

Visto che siamo in vena di citazioni...

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Il rapporto "Scorcho-Alcol" ricordo che non era il massimo della vita in quel di Cesenatico. :superman:

Per il resto, da qualche anno ho smesso di ubriacarmi molesto (complici anche problemi al fegato), ma mi piace bere una birra al pub. Quelle poche volte che vado a ballare, però, sono quasi sempre le poche volte in cui mi devasto di più (e la macchina difficilmente la prendo quando si va a ballare).

big_mays

Messaggio da big_mays »

Appena conoscenti. La birra non mi piace e l'odore del vino mi da fastidio.

zigogol71
Città: Verona

Messaggio da zigogol71 »

con un veronese il rapporto sara' sempre di amore,stima reciproca e rispetto infinito

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Ottimo,ma oramai da anni bevo soprattutto birra e vino,il resto tribulo...io sono uno che quando sbocca qualcosa nn riesce piu a berne per un bel po e oramai ho sboccato praticamente tutto e quindi mi hanno un po nauseato certi cocktail.....ma birra e vino reggono ancora e alla grande.....pero montenegri e qualche vodka nel dopo cena ci scappa sempre.....
Reggo abbastanza,ma ci son delle volte che dopo 4 bicchieri di vino son gia brillotto,altre volte che bevo i vigneti interi e boh me se gonfia solo la panza e stop va a sapere ....

Il feda

Messaggio da Il feda »

Nicky Santoro ha scritto:

Wine is fine but whiskey is quicker.

Visto che siamo in vena di citazioni...
Sai che a Whiskey non mi sono mai ubriacato? A me piace sorseggiarlo un po', un mezzo bicchierino, ma basta finisce là. Secondo me se ci si ubriaca a whisky poi dopo si sta veramente di merda...

Porbia

Messaggio da Porbia »

ormai il bicchiere di coca e rum è un'estensione del braccio

Bazinga!
Città: Tatooine

Messaggio da Bazinga! »

Dopo il classico periodo della coglionaggine dove bevevo per fare il figo, oggi mi concedo di tanto in tanto una birra.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

non è una priorità.
la sbronza ogni tanto ci scappa, ma in generale è una cosa che potrei anche evitare senza troppi rimpianti. non bevessi in compagnia non lo farei già adesso. manco il bicchierino a tavola per dire..

però in compenso mi faccio le canne :fish:

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

Ogni tanto mi dicono: ''tu hai un problema con l'alcol', e io rispondo sempre: 'non è vero, andiamo d'accordissimo!'

per rispondere, bevo molto spesso (anche quattro volte a settimana) ed ho sviluppato un'alta tolleranza alla maggior parte degli alcolici e dei superalcolici.

e non è bello, perchè non ho più sedici anni.

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

get_ready_to_suck_it ha scritto:Il rapporto "Scorcho-Alcol" ricordo che non era il massimo della vita in quel di Cesenatico. :superman:

Per il resto, da qualche anno ho smesso di ubriacarmi molesto (complici anche problemi al fegato), ma mi piace bere una birra al pub. Quelle poche volte che vado a ballare, però, sono quasi sempre le poche volte in cui mi devasto di più (e la macchina difficilmente la prendo quando si va a ballare).
Eh, grazie al cazzo, ormai il ricordo è vago, ma la ricordo come una serie di numerose bevute ignorantissime ed eravamo pure a stomaco vuoto dal viaggio. Logico che il più scricciolo non arrivi in fondo tutto intero!

E' poi quello il bello, questo è un gran rapporto.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Il feda ha scritto:Per chi lo chiedeva: da me i cocktail costano al pub 4 (ma lì difficilmente li prendo), nelle disco si sale coi prezzi (intorno ai 6-7 euro) e poi ci sono due bar-pub dove si beve in prima serata fino all'1, e a volte anche oltre, che li fanno a 3.50. Il prezzo è buono, anche se d'estate spesso prendiamo direttamente le bottiglie che si risparmia non poco.
Per quanto riguarda i chupiti, alla fine coi prezzi siamo lì. Difficilmente si trova qualcosa a meno di 2 euro, a meno che non ci siano offerte varie.
La birra alla spina che prendo io (è una Harp; a volte è semi-imbevibile però almeno è forte) costa un bel po', 4 euro e 50 la media. Poi c'è la bionda classica a 4. Al centro si trova pure una bionda media a 3 euro e 50.

Comunque, volendo fare un conto approssimativo, diciamo che se non offro, con 10-12 euro posso per lo meno divertirmi (senza necessariamente essere ubriaco fradicio). Quelli sono i soldi che in media spendo il sabato sera. Poi ovviamente dipende dalle serate, sabato scorso era carnevale, mi son messo a bere abbastanza ed alla fine ho speso 35 euro. Però vabe dai, una volta tanto non fa niente. Se dovessi spendere 35 euro a sabato mi girerebbero le palle e non berrei più.
il trucco è ottimizzare il tutto! dividere in due una bottiglia di limoncello del prezzo di 8 euro è cosa buona e giusta! una bottiglia di vino al bar mi costa 6 euro,il montenegro 2 per dire.Poi,naturalmente c'è il taccheggio :firul:

Rispondi