WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

SPECIAL_ONE ha scritto:Il fatto che gli abbiano dato il titolo in un "Monday Night Raw" qualsiasi e non in un ppv e non a Wrestlemania, mi fa pensare (o sperare) che, al momento, sia un campione in prova. Intanto, resto convinto che non arrivi col titolo a WM.
semplicemente hanno visto che il cambio di attitude provato a TLC funzionava e hanno voluto cogliere il momento per dargli il titolo

poi siccome in questo momento gli unici che hanno lo status per contendersi il titolo a WM sono lui, Lesnar, Cena e Triple H, quest'ultimo solo contro Roman, meglio Reigns contro uno degli altri 3, che l'ennesima redemption di Cena contro Lesnar

Latte +

Messaggio da Latte + »

BestintheWorld1982 ha scritto:poi siccome in questo momento gli unici che hanno lo status per contendersi il titolo a WM sono lui, Lesnar, Cena e Triple H,
Ma questo ancora mette il triplo nel giro titolato ? Ma che s'è fermato al 2009 !?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

BestintheWorld1982 ha scritto: semplicemente hanno visto che il cambio di attitude provato a TLC funzionava e hanno voluto cogliere il momento per dargli il titolo

poi siccome in questo momento gli unici che hanno lo status per contendersi il titolo a WM sono lui, Lesnar, Cena e Triple H, quest'ultimo solo contro Roman, meglio Reigns contro uno degli altri 3, che l'ennesima redemption di Cena contro Lesnar
E io cosa avevo detto?

E comunque parla per te, io preferusco Cena, piuttosto che un'altra RTW sacrificata al grande cane.

BestintheWorld1982

Impreza ha scritto:
E io cosa avevo detto?

E comunque parla per te, io preferusco Cena, piuttosto che un'altra RTW sacrificata al grande cane.
infatti è meglio per me, da mark di Lesnar, preferire un job a Reigns che a Cena, meglio sprecare l'eredità di Brock per consacrare il nuovo volto della federazione, anche se Roman non è certo la migliore delle scelte per questo ruolo, per ovvi motivi, che per l'ennesima redemption di Cena che non ha nemmeno bisogno

@Latte +: lo so che il nasone è un semiritirato dal 2009 e che in un altro contesto non avrebbe senso mandarlo per il Titolo, ma visto quello che è successo a TLC è un'ipotesi che ci può stare

Latte +

Messaggio da Latte + »

BestintheWorld1982 ha scritto:@Latte +: lo so che il nasone è un semiritirato dal 2009 e che in un altro contesto non avrebbe senso mandarlo per il Titolo, ma visto quello che è successo a TLC è un'ipotesi che ci può stare

Ma de che ? Ma dove ? Ma in quale film ?

BestintheWorld1982

Latte + ha scritto:

Ma de che ? Ma dove ? Ma in quale film ?
a TLC lo ha mazzultato, il giorno dopo a spaccato la faccia al suocero e s'è preso il titolo, che per "giustiziarlo" personalmente a WM si inserisca nella Royal Rumble è un' ipotesi molto coerente, anche se è più probabile che non aspetti WM per fargliela pagare

Latte +

Messaggio da Latte + »

BestintheWorld1982 ha scritto:
a TLC lo ha mazzultato, il giorno dopo a spaccato la faccia al suocero e s'è preso il titolo, che per "giustiziarlo" personalmente a WM si inserisca nella Royal Rumble è un' ipotesi molto coerente, anche se è più probabile che non aspetti WM per fargliela pagare
Lo abbiamo detto tutti. Tu sei l'unico essere su sto mondo che continua ad inserire il triplo nel giro titolato ...

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Si potrebbe avere un'ottima Rumble inserendo questi quattro nomi:
-Zayn;
-Cena;
-Lesnar;
-Bryan.

Zayn per eliminare Owens ed impegnare entrambi.

Gli altri per decretare lo sfidante al titolo mondiale a WM, divenendo di fatto i Final 3.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma per quale cazzo di motivo il direttore esecutivo deve inserirsi nella Rumble per affrontare un dipendente?

E per quale cazzo di motivo le seghe mentali ve le fate qui e non nel topic apposito?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Devixe ha scritto:Ma per quale cazzo di motivo il direttore esecutivo deve inserirsi nella Rumble per affrontare un dipendente?

E per quale cazzo di motivo le seghe mentali ve le fate qui e non nel topic apposito?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ero contrario a tenere aperto un topic per le seghe mentali per la Rumble, visto che ne esiste già uno principale. È rimasto aperto, quindi siete pregati di segarvi lì dentro.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Comunque scusa Rob, ma io a Cena ci credo parecchio.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ShamanOfSexy ha scritto:Comunque scusa Rob, ma io a Cena ci credo parecchio.
E va benissimo, ma qualsiasi ragionamento su di lui è una sega mentale al momento visto che non è nemmeno on screen. E per le seghe mentali esiste il topic apposito.

Stan

Messaggio da Stan »

Non ho mai visto una Rumble titolata, ma l'idea mi sembra un po' una stronzata. Il main event di Wrestlemania vale più di una vittoria in un ppv secondario.
Devixe ha scritto:E per quale cazzo di motivo le seghe mentali ve le fate qui e non nel topic apposito?
Perché il titolo di questo topic è ingannevole: sull'evento non c'è ancora altro da scrivere oltre le seghe mentali.

Rispondi