WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Re: WWE SUPERSTAR... Ehm I Mean TLC - 13/12/15 | Official Th

Messaggio da Portgas TCO Bret »

Impreza ha scritto:Ricordatevi che c'è anche il sedicesimo titolo di Cena in ballo.
Cena spero non venga sprecato con del Rio o altre stronzate. deve tornare nel MainEvent,magari se i tifosi iniziassero a tifare Reigns potrebbero anche pensare di turnalo :justwatching:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rumble valida per il titolo.
Vince Cena.
A WM, face to face con RR, passaggio della torcia, benedizione e pompini vari.
E poi regno di RR fino a Summerslam '17.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Delphi ha scritto:
Sono riusciti a farmelo desiderare :incredulo:
:manineicapelli:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto:
Sono riusciti a farmelo desiderare :incredulo:
Sarebbe oro colato in confronto a Romano che batte tutto e tutti festeggiando tra coriandoli, fuochi d'artificio e spompinamenti vari.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Lo dico sempre: facessero Cena-Reigns il pubblico tiferebbe Cena.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Delphi ha scritto:Lo dico sempre: facessero Cena-Reigns il pubblico tiferebbe Cena.
Non è così difficile immaginarlo. Comunque, forse tiferebbero Cena, di sicuro non tiferebbero Reigns. Non so se riusciranno mai a far inculcare nei fan il samoano, spero di no, comunque il gioco non varrà la candela, questa volta più che mai.

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

NotOnlyWWE ha scritto:
Non è così difficile immaginarlo. Comunque, forse tiferebbero Cena, di sicuro non tiferebbero Reigns.
Goldberg vs Lesnar 2...Secondo me sarebbe lo scenario più probabile
Spiace per Cena perchè sarebbe moda pura

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Thinking Demon ha scritto:
Se avessero gestito le cose diversamente, tutto sarebbe stato tranne che uno spreco.
Resto convinta che Sheamus sia un avversario ideale per Brock e che un match tra di loro, come qualità nel ring, darebbe tranquillamente le piste ai vari HHH Vs Lesnar, Taker Vs Lesnar e a Lesnar Vs Reigns di Wrestlemania 31.
Poi che, ora come ora, sia alquanto difficile (se non impossibile) poter bookare Lesnar Vs Sheamus per via dell'abisso che esiste tra i loro status, è un altro discorso :IT:
Lo Sheamus del 2012 aveva lo status adatto secondo me. Quello del feud con Big Show.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:Lo dico sempre: facessero Cena-Reigns il pubblico tiferebbe Cena.
E magari sarebbe la prima volta dove la WWE vorrebbe John Cena effettivamente fischiato. :sorridente:

Nella pagina precedente mi hai strappato un sorriso con "Belìn dat". :LOL2:

Lo scenario descritto da salettone mi fa soffocare e vomitare allo stesso tempo, mi fa soffomitare.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Veramente no. Bryan nel TT c'è finito come soluzione d'emergenza, mentre stavolta con Reigns vogliono andare dritti fino alla fine. Dal loro punto di vista meglio un 1 vs 1 con Lesnar, per riprendere il discorso lasciato in sospeso l'anno scorso.
Eppure secondo me le cose andranno proprio così: Lesnar batte Sheamus alla Rumble (in un match da 10 minuti basato esclusivamente sull'Authority + Rusev e Barrett che cercano di sconfiggere Lesnar, con ZERO offensiva concessa a Sheamus [ripeto: non l'hanno concessa a Rollins, figuriamoci se la concedono a Sheamus]: è una mia convinzione), Reigns vince la Rumble; a WM Lesnar-Reigns con vittoria di quest'ultimo e sua consacrazione. Belìn that.
A MENO CHE non vogliano far vincere Reigns con il turn di Heyman su Lesnar... in tal caso sarebbe un'ancora di salvezza per TUTTI.
Sheamus in questo momento rappresenta il potere costituito, ha credibilità zero, perché viene da mesi in cui faceva figure barbine, ma ha dietro l'Autorithy che farà di tutto per proteggerlo, a meno che te la vuoi giocare sul fatto che è talmente inadatto che anche con 1000 aiuti già a TLC viene battuto da Reigns, obbligando il Nasone a richiamare il "mercenario" per fermare Roman; ma sembra che non è questa la strada che vogliono intraprendere, che invece che son convinti che più Reigns viene fregato, più ostacoli deve superare e più la gente inizierà a schierarsi con lui, per questo penso che quella che è stata la RTWM di Bryan, anche se non prevista, diventi quella di Roman.
E Reigns che batte nella stessa sera il potere costituito e il wrestler imbattibile è il "Momentum" con la "M" maiuscola

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma io non ho capito questa sicurezza in Lesnar campione e ancor meno Wrestlemania incentrata sul momentum di Reigns. Cioè devono riempire uno stadio di 100000 persone, minimo ti ci cercano di piazzare e vendere i vari Rock,Lesnar, Taker ecc... Con tutto il pessimismo di questo mondo, non credo xhe incentreranno tutto su di lui, al limite arriva da campione ma alla Punk nel 2012...

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto:Ma io non ho capito questa sicurezza in Lesnar campione e ancor meno Wrestlemania incentrata sul momentum di Reigns. Cioè devono riempire uno stadio di 100000 persone, minimo ti ci cercano di piazzare e vendere i vari Rock,Lesnar, Taker ecc... Con tutto il pessimismo di questo mondo, non credo xhe incentreranno tutto su di lui, al limite arriva da campione ma alla Punk nel 2012...
The Rock al massimo può fare una comparsata, ma non può lottare, perché ha firmato contratti per girare film subito dopo WM e l'assicurazione non copre infortuni prima e dopo le riprese e la casa di produzione gli ha vietato di lottare a WM, visto che su 5 match lottati dal ritorno nel 2011, s'è fatto male ben 2 volte con Cena a WM.

di partime per WM hai Taker, Lesnar e il Triplo e con loro 3 devi costruire i match di cartello.

Ciò detto per loro Reigns non è Punk, non nascondiamoci dietro ad un dito, che tanto non ci stiamo

A Punk non hanno mai pensato di dare le chiavi dello show, a Roman si e son 2 anni che te lo stanno imponendo in questo ruolo

Io credo che quando hanno deciso di chiudere Taker-Lesnar a HIAC una idea di base per i 3 match di cartello l'avevano e a vedere cosa avevano in mente per le Series è plausibile che i 3 match che volevano fare fossero Reigns-Lesnar II per il titolo, Cena-Taker e Rollins-HHH.

L'infortunio di Rollins cambia ovviamente le cose, ma abbiamo visto alle Series che non le stravolge, hai messo nel mazzo dei nomi di punta Sheamus, hai il Triplo senza quello che probabilmente era l'avversario designato, stai ricalcando paro, paro la storia di Bryan, io penso che possano benissimo arrivare a Reigns-HHH a WM con Roman che poi, vincendo, vai ad aggiungersi al main event e vince il titolo contro il "Corporate" Champ e il wrestler markamente più forte di sempre.

Se a questo ci aggiungi l'ultimo grande inedito della carriera del Phenom, loro in termine di vendita di WM possono dormire su 1000 guanciali, mettici che comunque The Rock la comparsata anche solo a legittimare il cugino agli occhi del pubblico probabilmente la farà e che magari piazzano pure Austin, visto che saranno in Texas, come Host dell'evento

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ehm io non dico che non ci sarà una Wrestlemania di Reigns, io non credo che QUESTA sia la Wreslemania di Reigns. Il nome di The Rock era messo per intenderci, come nome di richiamo, indipendentemente dalle corcostanze specifiche. Mettici chi cazzo vuoi al suo posto, comunque vorrando vendere e non lo faranno solo con Reigns.

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto:Ehm io non dico che non ci sarà una Wrestlemania di Reigns, io non credo che QUESTA sia la Wreslemania di Reigns. Il nome di The Rock era messo per intenderci, come nome di richiamo, indipendentemente dalle corcostanze specifiche. Mettici chi cazzo vuoi al suo posto, comunque vorrando vendere e non lo faranno solo con Reigns.
guarda che Reigns-Lesnar era il già il main event della scorsa WM e l'unico big one insieme a Sting-HHH, visto che Taker & Cena andarono in feud un pelino in 2° piano con Wyatt e Rusev

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto: guarda che Reigns-Lesnar era il già il main event della scorsa WM e l'unico big one insieme a Sting-HHH, visto che Taker & Cena andarono in feud un pelino in 2° piano con Wyatt e Rusev
Ma l'anno scorso non erano al Cowboy stadium è quella la mia premessa.
Se possono piazzarti qualsiasi essere vivente che respiri ed abbia più di 5000000 di followers (numero a caso, ed iperbole, se ti metti a sindacare su questo ti mando a fanculo XD) lo fanno.

Rispondi