DF PUNK ha scritto:Ma io non ho capito questa sicurezza in Lesnar campione e ancor meno Wrestlemania incentrata sul momentum di Reigns. Cioè devono riempire uno stadio di 100000 persone, minimo ti ci cercano di piazzare e vendere i vari Rock,Lesnar, Taker ecc... Con tutto il pessimismo di questo mondo, non credo xhe incentreranno tutto su di lui, al limite arriva da campione ma alla Punk nel 2012...
The Rock al massimo può fare una comparsata, ma non può lottare, perché ha firmato contratti per girare film subito dopo WM e l'assicurazione non copre infortuni prima e dopo le riprese e la casa di produzione gli ha vietato di lottare a WM, visto che su 5 match lottati dal ritorno nel 2011, s'è fatto male ben 2 volte con Cena a WM.
di partime per WM hai Taker, Lesnar e il Triplo e con loro 3 devi costruire i match di cartello.
Ciò detto per loro Reigns non è Punk, non nascondiamoci dietro ad un dito, che tanto non ci stiamo
A Punk non hanno mai pensato di dare le chiavi dello show, a Roman si e son 2 anni che te lo stanno imponendo in questo ruolo
Io credo che quando hanno deciso di chiudere Taker-Lesnar a HIAC una idea di base per i 3 match di cartello l'avevano e a vedere cosa avevano in mente per le Series è plausibile che i 3 match che volevano fare fossero Reigns-Lesnar II per il titolo, Cena-Taker e Rollins-HHH.
L'infortunio di Rollins cambia ovviamente le cose, ma abbiamo visto alle Series che non le stravolge, hai messo nel mazzo dei nomi di punta Sheamus, hai il Triplo senza quello che probabilmente era l'avversario designato, stai ricalcando paro, paro la storia di Bryan, io penso che possano benissimo arrivare a Reigns-HHH a WM con Roman che poi, vincendo, vai ad aggiungersi al main event e vince il titolo contro il "Corporate" Champ e il wrestler markamente più forte di sempre.
Se a questo ci aggiungi l'ultimo grande inedito della carriera del Phenom, loro in termine di vendita di WM possono dormire su 1000 guanciali, mettici che comunque The Rock la comparsata anche solo a legittimare il cugino agli occhi del pubblico probabilmente la farà e che magari piazzano pure Austin, visto che saranno in Texas, come Host dell'evento