Serie A- giornata numero boh

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Serie A- giornata numero boh

Messaggio da Corilo1 »

Dico un'ultima cosa, poi a nanna che domani si lavora.

Se non mi sbaglio, dopo la sosta ci sarà Inter - Juve.

Se perdiamo, saremo fuori dalla lotta scudetto e renderemo molto difficile anche l'approdo in Champions.

Siamo noi quelli con l'acqua alla gola. Anche un pareggio non sarebbe un buon risultato, dovremo giocare per vincere e da quella partita si capirà molto del nostro cammino.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Mystogan ha scritto: Mi sarò abituato troppo io a vedere spesso Buffon inoperoso gli scorsi anni per notare la differenza con quest'anno. Così come a vedere Chiellini (e Barzagli, a dirla tutta) in calo fisico spaventoso da uno o due anni a questa parte.

Se sei la Juve non ci vedo nulla di strano nel fatto che gli avversari tirino poco e che la Juve tiri molto. Le cose strane sono che in quelle poche occasioni che concedi prendi gol tipo sempre e in quei tiri che fai ne butti dentro uno ogni mille.
Chiellini nelle prime giornate è quello che ci ha salvato spesso il culo...ma il problema era che non avevamo il centrocampo.Barzagli col Siviglia ha fatto una partita mostruosa.e non si può dire neanche calo fisico rispetto all'anno scorso dato che l'anno scorso non ha giocato praticamente mai.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan ha scritto: Così come a vedere Chiellini (e Barzagli, a dirla tutta) in calo fisico spaventoso da uno o due anni a questa parte.
Su Chiellini sono d'accordo e, infatti, come ho detto, qualche partita in panchina gli farebbe bene, su Barzagli, invece, non lo sono affatto, anzi in questo inizio di campionato mi è sembrato tra i pochi positivi.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Corilo1 ha scritto:Dico un'ultima cosa, poi a nanna che domani si lavora.

Se non mi sbaglio, dopo la sosta ci sarà Inter - Juve.

Se perdiamo, saremo fuori dalla lotta scudetto e renderemo molto difficile anche l'approdo in Champions.

Siamo noi quelli con l'acqua alla gola. Anche un pareggio non sarebbe un buon risultato, dovremo giocare per vincere e da quella partita si capirà molto del nostro cammino.
bisogna anche dire che abbiamo tutti gli scontri diretti in trasferta..abbiamo già fatto Roma,Napoli e ora San Siro...se non altro è positivo per il ritorno.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Jolly ha scritto:Io sul carro del Napoli voglio solo il protetto, gli altri tutti giù che siete dei soggetti brutti e depressi.
Ti amo

Saporito

Messaggio da Saporito »

Che goduria mamma mia

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ah comunque sono contento per la Viola, si meritano questa soddisfazione. Spero possano continuare così per far rosicare un po di gufi.

Insigne>>>>>>>>>
Viva i numeri 10, dai Conte andiamo a cacare in faccia ai francesi di merda.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Una goduria vedere squadre come il Napoli e la Fiorentina che giocano a calcio e un'agonia (l'ennesima) vedere NON giocare il Milan.

Nessun passo in avanti.
Peggior difesa della serieA insieme al Carpi.
Fisicamente nel secondo tempo siamo morti.
Zero reazione.
Alcuni giocatori INDEGNI di giocare nel Milan.

Un 4 a 0 che ricorderemo per molti anni e che moralmente ci distrugge.

Perdere ci sta, ma fa male vedere l'incapacità di non riuscire a recuperare palla e fare 3 passaggi di fila.

Da tifoso milanista soffro tanto, e mi fa soffrire il fatto che non vedo una via d'uscita.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Esigo Insigne titolare in Nazionale

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma lasciatelo stare, che gioca con una gamba sola.

Ci manca solo che si rompe contro un Malta caso.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Fanculo al mondo e all'essere milanista.

#teamSarri

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

antosayYES ha scritto:Guardo zapata e ripenso che al suo posto avevano un certo thiago Silva, guardo de sciglio e ripenso a Maldini, guardo montolivo e ripenso a gattuso, guardo bonaventura e ripenso a kaka, guardo luiz adriano e ripenso a shevchenko. Non so più cosa dire di questo Milan. Errori difensivi sempre per colpa di zapata, Diego lopez incommentabile meglio donnarumma, Ely l'anno scorso giocava nell'Avellino, Montolivo e bertolacci inesistenti e un attaco che ha fatto un tiro in porta. Boh spero che questa sosta faccia riflettere la società ma anche i giocatori
Ma questa fine se la sono meritata nel momento che hanno tramato assieme ai prescritti per distruggere la juventus....perché dietro quella farsa c'erano anche loro.
Se la meritano i tifosi questa fine perché hanno gioito e goduto quando la F.C. JUVENTUS 1897 è stata violentata e umiliata senza nemmeno lo straccio di un presidente che la difendesse.
Adesso godo io a vederli umiliati e annichiliti....solo che loro a differenza nostra corrono il rischio di non riuscire mai più a riprendersi e tornare anche solo la metà di quello che erano prima.
Ci sono momenti che anche io ricordo maldini,van basten,schevchenko,kakà,nesta....e sinceramente provo nostalgia a non avere più un avversario che è l'unico che abbia mai riconosciuto alla nostra altezza(l'inter lasciamo perdere che è meglio).Ricordo le battaglie titaniche con formazioni incredibili quando collidevano il rossonero e il bianconero.Le sconfitte bruciavano e le vittorie ti gasavano a bestia.
Poi però ricordo anche emilio fede che disse che l'unica a pagare ingiustamente per calciopoli fù il milan...ricordo anche i rossoneri che godevano per quello che ci è capitato.
La situazione attuale del milan è dovuta anche a calciopoli.Dopo che la juve fù annientata loro forti della nuova diarchia venutasi a creare e coscienti che il ciclo dell'inter non sarebbe durato tantissimo si sono permessi di "abbassare il tiro" e fare uso spropositato dei parametri 0 che in quei campionati senza competizione ti garantivano comunque l'accesso in champions.
Poi però sulla poltrona della juventus si è seduto Andrea Agnelli e i posti in champions diventarono solo 3 perché in europa è venuto a mancare l'apporto della squadra che ai tempi di calciopoli era la più forte del nostro campionato.La juve è risorta e i poveri coglioni mafiosi dovettero fare la squadra da 0 perché in quegli anni senza competizione non avevano mai sentito il bisogno di rinnovare la squadra mantenendo tutti quei vecchi convinti che una volta esaurito il ciclo dell'inter non avrebbero più incontrato ostacoli.
Ci fosse stata la juve in quegli anni i posti in champions rimanevano 4 e il milan avrebbe dovuto allestire squadre veramente competitive liberandosi prima dei giocatori che non avevano più nulla da dare e soprattutto sostituendoli in tempo.
Purtroppo per il milan nel 2006 non fù la juve a morire....paradossalmente fù proprio la fine del milan

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

taker85 ha scritto: Ho già la paura per domani :blink:

Una delle due squadre domani cambierà il corso della propria stagione, in caso di sconfitta.

I miei timori di sabato era purtroppo molto veri :facepalm2: :facepalm2:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

taker85 ha scritto:

I miei timori di sabato era purtroppo molto veri :facepalm2: :facepalm2:
Tranquillo che il corso della stagione non lo cambi.
Spoiler:
Lo continui :ammiccante:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io ci credo nello scudo :IT:

Rispondi