Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
santinocena ha scritto:Tripletta di Cristiano Ronaldo più probabili assist di Verratti e Godin.
Visto che El Bamba non ha nè Messi nè CR7,se non vinco questa partita mi sparo.
Infatti è lui l'unico che mi preoccupa.
Ma a me devono ancora giocare 2/3 dell'attacco e 2 centrocampisti offensivi,spero che arrivi qualche altro gol da loro.
Sonoio ha scritto:Double L mio avversario che becca il gol di madzukic
mi arrendo
Aspetta aspetta io ho finito gli attaccanti e tu hai ancora un certo Messi e a centrocampo un Ozil che contro la Dinamo Zagabria ha più probabilita' di segnare rispetto al mio Iniesta a Roma.
Double_L ha scritto:
Aspetta aspetta io ho finito gli attaccanti e tu hai ancora un certo Messi e a centrocampo un Ozil che contro la Dinamo Zagabria ha più probabilita' di segnare rispetto al mio Iniesta a Roma.
per ora stiamo 4 a 2 gol per te... e messi spero non segni
benzema e di maria mi tengono a galla ma la vedo male... complimenti per aver schierato mandzukic
Sonoio ha scritto:
per ora stiamo 4 a 2 gol per te... e messi spero non segni
benzema e di maria mi tengono a galla ma la vedo male... complimenti per aver schierato mandzukic
Si di certo è dura perchè devi sperare in una rimonta, ma non è impossibile, basta che fa doppietta Messi o un goal lui e un altro dei tuoi ed è fatta. Avessi schierato anche Griezmann allora quasi sicuramente non ci sarebbe stata storia, ma l'ho messo ultimo panchinaro perchè pensavo che l'Atletico avrebbe perso in Turchia.
Voi ditemi cosa dovrei fare ad Hazard (che se avesse segnato il primo aveva buone possibilità di tirare e segnare anche il secondo)?!?
ps. E odio pure me stesso per aver preferito all'ultimo Rodríguez ad uno dei miei calciatori preferiti in Italia: Florenzi (che però sembrava non dovesse giocare...ed era contro il Barça...ma cazzo)