Perchè? Perchè? Perchè?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da Giorgiobass »

duxinfabula ha scritto:
ma 'quello che la WWE probabilmente ci farà vedere' lo dite voi! Io dico che la WWE turnerà Cena. sono ILLAZIONI senza fondamento. tu dici che a WM 28 faranno Cena vs Taker, io ti dico che faranno Lesnar vs Taker. tu che fonti hai per sostenere quella posizione? NESSUNA, così come nessuna fonte ho io. non è che se io dico 'sarebbe meglio fare cena heel vs taker face' è un mio desiderio, mentre se voi dire 'la WWE fara Cena vs Taker perchè Cena oggi è la WWE' allora è una cosa certa.
Non è certo.
Ma per sostenere che Cena sia IL nome che manca a Taker da battere "quando guarda nello spogliatoio" (citando HHH) è una cosa che è stata ben argomentata e supportata dai fatti.
Dire che Taker affronterà Lesnar che non è sotto contratto con la WWE, e per il quale si è parlato un sacco di volte di ritorno senza che si sia combinato nulla, vuol dire fare una sparata senza capo né coda.



Avatar utente
SMRamas
Messaggi: 610
Iscritto il: 24/12/2010, 0:02

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da SMRamas »

la WWE aveva a disposizione due wrestler per interrompere la streak.
Uno era HBK, l'altro avrebbe tranquillamente potuto essere Lesnar (se fosse stato meno cazzone di quanto è stato).
Fare Lesnar vs UT ora non avrebbe alcun senso.

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da duxinfabula »

Giorgiobass ha scritto: Non è certo.
Ma per sostenere che Cena sia IL nome che manca a Taker da battere "quando guarda nello spogliatoio" (citando HHH) è una cosa che è stata ben argomentata e supportata dai fatti.
Dire che Taker affronterà Lesnar che non è sotto contratto con la WWE, e per il quale si è parlato un sacco di volte di ritorno senza che si sia combinato nulla, vuol dire fare una sparata senza capo né coda.
perchè invece sostenere che questo Cena potrebbe terminare la streak, ha un capo e una coda?

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da kingofbeers »

duxinfabula ha scritto:
sarebbe un gran bel modo di chiudere una pagina della WWE e ripartire da capo. c'è solo un piccolo problema. non succederà.

assolutamente...il becchino che persa la streak...diciamo sparisce...e hhh che si ritira alla grande...ma non succederà...non in questa wwe...

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da Saimas »

kingofbeers ha scritto:

assolutamente...il becchino che persa la streak...diciamo sparisce...e hhh che si ritira alla grande...ma non succederà...non in questa wwe...
E continuo ad essere contento ad avere "questa WWE"...

PratoJoe
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/12/2010, 2:33
Città: Prato

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da PratoJoe »

duxinfabula ha scritto:
ascolta, ma tu ti rendi conto che il Cena attuale, l'eroe dei bimbi, quello vestito di viola che pare un cartone animato, se lo mandi a WM contro Taker lo mandi al massacro? cioè markatamente, Taker lo ammazza in 2 minuti, se lo mangia coi fruity peebles e lo caga dopo 5 minuti senza nemmeno averlo digerito. ma ti rendi conto di cosa proponi? a WM il dead man contro super-cena-con-la-maglietta-viola.
nelle ultime 10 WM Taker si fa 2 volte contro HHH (che contrariamente a quanto sostiene qualcuno era già divenuto The Game e the cerebral assassin un anno prima, nel 2000, mentre WM17 è stata nel 2001), 2 volte contro HBK (e quì basta il nome, ma anche solo ricordare che la prima volta il tema era la luce contro le tenebre e la seconda volta c'era in palio la carriera del più grande performer di sempre), poi è andato contro Kane (il big red monster), contro Orton (legend killer), contro Henry (WSM, vabbè...), contro Ric flair (16 volte WHC), contro Edge (the ultimate opportunist), contro Batista (the animal) e contro big show&a-train (due pesi massissimi insomma)...e poi lo mandi contro Cena (che può avere tutto il fottuto status che ti pare, ma rimane pur sempre un fottuto superman vestito di viola che fa il cartone animato) e tu credi DAVVERO che qualcuno SERIAMENTE crederebbe che la streak potrebbe essere in pericolo? NON CI CREDEREI NEMMENO SE CENA VINCESSE A WM28.
Sinceramente non so se faranno Cena VS Taker a WM, ma dire che se lo facessero "Cena non avrebbe la credibilità di battere la streak" quando è il solo in tutto il mondo teoricamente capace di farlo (attenzione, non dico che vincerebbe, dico che teoricamente piu' di lui nessuno!) mi fa pensare che guardiamo un prodotto diverso.

Ripeto, se c'è una persona (e per me non c'è) che può rompere la streak quella è Cena. Parlando onestamente eh...

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da -Sylpheed- »

The Corre e New Nexus inaspettatamente alleati a WM raderanno al suolo Taker e HHH distruggendo il simbolo di SD e il simbolo (più o meno) di RAW.
Ed ecco la Biggah Piccha! Interrotta la streak (nel vero senso della parola poi: non le dai nemmeno la possibilità di essere "giocata") e la vita di HHH (sto morire provandoci non ho ancora cpaito che significa...caket match? Buried alive? ...solo un modo di dire?)...

LOL sega mentale

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da You know me as Rob »

duxinfabula ha scritto:
su Misterio c'era tutta l'ironia del mondo (non so se s'è capito eh)

io invece credo proprio che Jericho abbia uno status parecchio superiore a quello di Cena. Jericho è una leggenda, Cena è un uomo immagine. Uno è nella storia, l'altro sulle copertine delle riviste e in pubblicità. non so se rendo l'idea.

e comunque tra Angle, Lesnar, Goldberg...lo status di Cena va a farsi benedire...a Lourdes però...

Fatemi capire, qua nessuno mi aveva ancora detto che era riuscito a fare peggio di "è Michaels travestito da Taker"?

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da duxinfabula »

You know me as Rob ha scritto:

Fatemi capire, qua nessuno mi aveva ancora detto che era riuscito a fare peggio di "è Michaels travestito da Taker"?
ragazzo mio, se ti serve aiuto posso darti una mano, forse riesco a rimediarti un posto in qualche comunità per tossicodipendenti...però anche te, cerca di fartela una vita tua...aiutati che Dio t'aiuta, non sabotarti ogni volta.

PratoJoe
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/12/2010, 2:33
Città: Prato

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da PratoJoe »

No, veramente, io amo Jericho e sprezzo un pò (un pò!) Cena, ma dire che lo status di Cena è inferiore a quello di Jericho è come dire che la Fiorentina conta piu' del Milan nella storia del calcio.
Io sono fiorentino, ma tento di tenere ben presente la differenza tra "vorrei che fosse" e "è così"...
Spiegatemi, per favore, chi ha una credibilità maggiore di Cena per poter battere Taker. Perchè forse sono io che di wrestling non ne capisco una mazza ma...boh?...
Per me se c'è uno che può rompere la streak (e intendiamoci, per me non la deve rompere e non la romperà nessuno) quello è Cena...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da The Phenom 80 »

duxinfabula ha scritto:
perchè invece sostenere che questo Cena potrebbe terminare la streak, ha un capo e una coda?
Cena è l'icona di quest'era, è il simbolo della WWE attuale, se non è degno lui di battere Taker a WM, non vedo chi lo possa essere, così come Hogan, l'cona della WWE degli anni 80, l'uomo immagine della federazione di allora è l'unica che poteva violare l'imbattibilità di Andrè The Giant come successe a WM III

Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da duxinfabula »

The Phenom 80 ha scritto:
Cena è l'icona di quest'era, è il simbolo della WWE attuale, se non è degno lui di battere Taker a WM, non vedo chi lo possa essere, così come Hogan, l'cona della WWE degli anni 80, l'uomo immagine della federazione di allora è l'unica che poteva violare l'imbattibilità di Andrè The Giant come successe a WM III
no no no no...nemmeno se ci fossero 10 Hogan messi insieme sarebbero DEGNI di sconfiggere Taker a WM. NESSUNO ne è degno. perchè una cosa che dura da 20 anni NON DEVE finire. poi Cena degno di battere Taker... :sex:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da The Phenom 80 »

duxinfabula ha scritto:
no no no no...nemmeno se ci fossero 10 Hogan messi insieme sarebbero DEGNI di sconfiggere Taker a WM. NESSUNO ne è degno. perchè una cosa che dura da 20 anni NON DEVE finire. poi Cena degno di battere Taker... :sex:
parli troppo da tifoso del Phenom e non rieasci ad essere obiettivo, se nella tua testa Taker non deve perdere mai a WM, non potrai mai valutare oggettivamente se qualcuno è degno o meno di batterlo a WM

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da blackdevils »

E' fake, su.

PratoJoe
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/12/2010, 2:33
Città: Prato

Re: Perchè? Perchè? Perchè?

Messaggio da PratoJoe »

duxinfabula ha scritto:
no no no no...nemmeno se ci fossero 10 Hogan messi insieme sarebbero DEGNI di sconfiggere Taker a WM. NESSUNO ne è degno. perchè una cosa che dura da 20 anni NON DEVE finire. poi Cena degno di battere Taker... :sex:
Ma guarda, io la penso così.
Però, SE qualcuno è degno, SE qualcuno può anche solo...ecco...farci pensare che possa farlo...
Quello è Cena.
Nessun altro.

Rispondi