Holly & Benji!
-
- Città: L'Aquila
Re: Holly & Benji!
Gia' purtroppo non lo pubblicheranno mai!!!Puoi leggerlo sempre online o scaricarlo pero'..!!!Come dicevamo prima pero' non e' cosi' bello...
per adesso non è ancora finitaG-One ha scritto:ma la storia ha un fine o stanno continuando a pubblicare nuovi fumetti?
dopo la serie Golden 23, che narra le qualificazioni alle Olimpiadi di Madrid (!), l'autore ha realizzato una serie di speciali che raccontano singole partite
lo speciale tutt'ora in pubblicazione mostra la partita di ritorno della Liga, Real Madrid - Barcellona (la partita d'andata invece fu mostrata nel Road to 2002)
ah ok ok,mi interessava sapere se mi ero perso dei numeri o meno.quindi in italia non è arrivato,mi interessava questoKaiserSp ha scritto:
mettiti l'anima in pace
il Road to 2002, salvo miracoli, non lo pubblicheranno MAI per via di diritti d'immagine di club e sponsor
c'è qualche sito che riassume i tornei scolastici con tanto di risultati e tabelloni?
ho cercato un po' su google senza trovare niente di simile
http://www.capitantsubasa.net/Data.phpKimi_Seb ha scritto:c'è qualche sito che riassume i tornei scolastici con tanto di risultati e tabelloni?
in spagnolo
non ci sono i tabelloni, ma ci sono tutti i risultati di tutte le serie e anche dei giochi
grazie mille, ti eleggo Gran Visir di tutti i Manga\Anime !!!KaiserSp ha scritto:
http://www.capitantsubasa.net/Data.php
in spagnolo
non ci sono i tabelloni, ma ci sono tutti i risultati di tutte le serie e anche dei giochi
il cartone d'infanzia
Comunque Julian Ross,il numero 6,il lbero,una specie di baresi quando alzava la mano per chiamare il fuorigioco.
Ricordo ero pischello e piansi quando Julian segno' in rovesciata all'argentina al rientro in campo dopo l'infortunio.
Peccato per il dolore al cuore che lo fermava sempre ma era il mio preferito.
Comunque Julian Ross,il numero 6,il lbero,una specie di baresi quando alzava la mano per chiamare il fuorigioco.
Ricordo ero pischello e piansi quando Julian segno' in rovesciata all'argentina al rientro in campo dopo l'infortunio.
julian me lo ricordo piu da numero 14 nella mambo che 6 in nazionale!!zigogol71 ha scritto:il cartone d'infanzia
cmq la partita da te citata con l'argentina pagina epica quando il mister ammise che senza quella malattia sarebbe stato piu forte anke di holly!!