PDIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Alessandria ai quarti.
PM
DC
Da tifoso,dai tutte le colpe a Preziosi o pensi che Gasp abbia le sue responsabilità?It's True! ha scritto: PD
PM
DC
Dopo la gomitata di Pavoletti col Carpi siamo piombati in un incubo.christian4ever ha scritto: Da tifoso,dai tutte le colpe a Preziosi o pensi che Gasp abbia le sue responsabilità?
2 anni fa giocavamo insieme (non mi far ricordare il risultato di una partitaMds32 ha scritto: Ma dove![]()
L'Alessandria è prima in Lega Pro (con una rosa, imho, da bassa serie B), voi siete terzi in Serie D...il livello non mi sembra più o meno simileDouble_L ha scritto: 2 anni fa giocavamo insieme (non mi far ricordare il risultato di una partita) e ora siamo solo di una categoria di differenza. Ci può stare essere più o meno sullo stesso livello.
Simile nel senso che siamo squadre di basse categorie nulla a che vedere con qualsiasi squadra di Serie A.Mds32 ha scritto: L'Alessandria è prima in Lega Pro (con una rosa, imho, da bassa serie B), voi siete terzi in Serie D...il livello non mi sembra più o meno simile
(non vuoi ricordare lo 0-6 casalingo o il 2-0 ad Alessandria?)
pensa che noi saremmo stati proprio in quella casellina del tabellone.Double_L ha scritto:Quasi quasi mi vien voglia di tifare Alessandria in questa Coppa Italia.
Pensare che una squadra più o meno al livello del mio Fano elimina prima il Palermo e poi il Genoa entrambe in trasferta è un qualcosa di unico.
mi associo soprattutto per le maglie con l'aquila (che sto pensando di regalarmi, tra l'altro).celticwarrior87 ha scritto:Forza Lazio.
[youtube][/youtube]Mds32 ha scritto:OTTAVI DI FINALE:
Genoa-Alessandria 1-2 d.t.s.
Altra impresa dell'Alessandria che, dopo aver espugnato Palermo, vince anche in casa del Genoa conquistando un clamoroso accesso ai quarti di finale.