WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thread
-
gianinterfan
- Messaggi: 151
- Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
- Città: asti
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Ora di inizio?? gelati? se riesco me lo guardo live ben volentieri
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Toh, la qualità è ottima, però non mi mette tanta sicurezza
http://anonymousfree1.blogspot.com/p/wwe-network2.html
http://anonymousfree1.blogspot.com/p/wwe-network2.html
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
si può togliere la chat? che fastidiocloudropis ha scritto:Sempre i soliti
taima.tv/r/wooo
- FearTheSock
- Messaggi: 545
- Iscritto il: 25/04/2014, 21:38
- Città: City of Spam
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Non funge propio gne' in questo sito :-Icloudropis ha scritto:Sempre i soliti
taima.tv/r/wooo
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- FearTheSock
- Messaggi: 545
- Iscritto il: 25/04/2014, 21:38
- Città: City of Spam
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Sbaglio o sti due si trovano da dio sul ring?
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Scusate un gelato per iPhone? Quelli di watchwrestling non vanno.
E il MALEDETTO PC si deve aggiornare
E il MALEDETTO PC si deve aggiornare
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
Sbagli. Stanno facendo il minimo. Jericho suggerisce peggio del miglior Cena e stanno facendo dei piccoli errorini non indifferenti.FearTheSock ha scritto:Sbaglio o sti due si trovano da dio sul ring?
Si vede che è un house show.
- FloddyJump
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 04/05/2014, 12:17
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr
A me come opener sta piacendo, quanto mi manca Jericho on-screen...
