WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gianinterfan
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
Città: asti

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da gianinterfan »

Ora di inizio?? gelati? se riesco me lo guardo live ben volentieri



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

11.30

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da -Jeremy- »

mi accodo pure io per richieste per vederlo live in qualche modo :D

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da DF PUNK »

Toh, la qualità è ottima, però non mi mette tanta sicurezza
http://anonymousfree1.blogspot.com/p/wwe-network2.html

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da cloudropis »

Sempre i soliti
taima.tv/r/wooo

It's me
Messaggi: 509
Iscritto il: 23/02/2015, 14:40
Città: Roma

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da It's me »

cloudropis ha scritto:Sempre i soliti
taima.tv/r/wooo
si può togliere la chat? che fastidio

Avatar utente
FearTheSock
Messaggi: 545
Iscritto il: 25/04/2014, 21:38
Città: City of Spam

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da FearTheSock »

Che poppone per Jericho

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da *play297* »

It's me ha scritto: si può togliere la chat? che fastidio
ispeziona elemento di chrome, a volte è utilissimo

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Depeche boy »

cloudropis ha scritto:Sempre i soliti
taima.tv/r/wooo
Non funge propio gne' in questo sito :-I

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Cena 4 Ever »

Quanto dura due ore?

Avatar utente
FearTheSock
Messaggi: 545
Iscritto il: 25/04/2014, 21:38
Città: City of Spam

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da FearTheSock »

Sbaglio o sti due si trovano da dio sul ring?

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Nickr98 »

Scusate un gelato per iPhone? Quelli di watchwrestling non vanno.
E il MALEDETTO PC si deve aggiornare

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FearTheSock ha scritto:Sbaglio o sti due si trovano da dio sul ring?
Sbagli. Stanno facendo il minimo. Jericho suggerisce peggio del miglior Cena e stanno facendo dei piccoli errorini non indifferenti.
Si vede che è un house show.

Avatar utente
FloddyJump
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2014, 12:17
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da FloddyJump »

A me come opener sta piacendo, quanto mi manca Jericho on-screen...

It's me
Messaggi: 509
Iscritto il: 23/02/2015, 14:40
Città: Roma

Re: WWE The Beast in the East Live from Tokyo | Official Thr

Messaggio da It's me »

jericho che non jobba?

Rispondi