UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
- RollinsHeel
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
Lezione di calcio giusto così.
Andiamo in una competizione più consona.
Andiamo in una competizione più consona.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non ci servono Milan e Inter, ci servono squadre forti e preparate e la prova è il fatto che L'inter in europa c'è stata 2 volte negli ultimi 3 anni ed ha fatto ridere il culo.Corilo1 ha scritto:
Non mi importa dei singoli esempi.
L'albo d'oro delle milanesi parla da solo. Se vogliamo tornare a dire la nostra a livello europeo, ci servono Milan e Inter lassù in classifica.
In questo modo, se ci sarà la Lazio a giocarsi l'entrata in Champions League, sarà perchè è riuscita a costruire una squadra cosi forte da stare davanti alle milanesi, e non perchè la mediocrità delle altre l'ha portata li.
E cazzo, io sono juventino, odio (sportivamente) Milan e Inter, non è che lo dico con il sorriso sulla bocca.
Non è il singolo esempio, è guardare il dito piuttosto che la luna. L'albo d'oro non scende in campo, i giocatori sì.
- Celticwarrior87
Giusta osservazione.Sacopus ha scritto:Ma parlatemi di Pioli che stecca ogni partita decisiva.
Però Io son dell' idea che per superare certi avversari non essendo manco testa di serie o ti rinforzi seriamente da giugno o altrimenti vai a perdere perché in casa ste squadre tipo il Bayer hanno un altro passo e un' altra mentalità per certe partite.
- Jolly
E ripeto, a livello di raking non ci cambia nulla averne due, piuttosto che tre o quattro. A quel punto diventa giusto una mera questione di tifo.
Io me ne sbatto i coglioni di averne tre in CL, anzi, andasse sempre così con la Roma in chiaro e che si incassa pure una quindicina di milioni sono pure più contento.
Si impegnassero in EL e drammi sportivi non ce ne sono.
Io me ne sbatto i coglioni di averne tre in CL, anzi, andasse sempre così con la Roma in chiaro e che si incassa pure una quindicina di milioni sono pure più contento.
- Jolly
Che c'entra Pioli su. Ha giocato un preliminare con Radu e Mauricio e pretendete che passi?
Con la juve ci sono tipo tre categorie di differenza.
Con la juve ci sono tipo tre categorie di differenza.
- Celticwarrior87
Io non capisco il fatto che Onazi l'anno scorso fosse la quinta scelta e invece è stato in campo in tutti e due i preliminari,non mi dite perché mancava Biglia che probabilmente avrebbe giocato lo stesso.
In più ecco mettici le assenze di Klose,Biglia,Djordjevic e Marchetti ed ecco che il 3 a 0 lo spieghi senza dare troppe colpe a Pioli.
In più ecco mettici le assenze di Klose,Biglia,Djordjevic e Marchetti ed ecco che il 3 a 0 lo spieghi senza dare troppe colpe a Pioli.
- Jolly
E quale è il problema?GGG ha scritto:La seconda fascia che forse è meglio della prima.
![]()
Platini.
Così magari ci vediamo dei gironi belli e a Mou magari gli capita di prenderselo un girone serio una volta tanto.
I gironi belli capitano ogni anno, esattamente come i gironi di merda che si becca il Porto. Questo cambio di regole non risolve un cazzo, è il classico "cambiare qualcosa per non cambiare niente".
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Guarda che il ranking ne risente eccome, perchè sappiamo bene come si comportano le nostre squadre in Europa League. Speriamo che l'ultima stagione non sia un'eccezione.Jolly ha scritto:E ripeto, a livello di raking non ci cambia nulla averne due, piuttosto che tre o quattro. A quel punto diventa giusto una mera questione di tifo.
E se non mi sbaglio, i punti fatti nelle partite di Champions sono molto più pesanti di quelli derivanti dall'Europa League.
E poi cazzo, fanculo il rating, è anche una questione di orgoglio. Gli spagnoli di merda arrivano con cinque fottute squadre, gli inglesi quattro, i tedeschi tre, noi due come i russi.
Comunque è una cosa imbarazzante. Dal 2010, ecco come sono andati i preliminari;
2010 Sampdoria fuori
2011 Udinese fuori
2012 Udinese fuori
2013 Milan qualificato
2014 Napoli fuori
2015 Lazio fuori
Non è un caso che solo il Milan, quando ha costruito una squadra competitiva, si è qualificato.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Il Milan era passato perché aveva giocato contro una squadra mediocre che aveva smantellato mezza squadra quell'estate, non per il blasone.
Ultima modifica di bad ass billy gunn il 26/08/2015, 23:20, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
Hai due fasce equilibrate, in più è sacrosanto che chi vinca il campionato sia testa di serie .GGG ha scritto:I gironi belli capitano ogni anno, esattamente come i gironi di merda che si becca il Porto. Questo cambio di regole non risolve un cazzo, è il classico "cambiare qualcosa per non cambiare niente".