Serie A 35a giornata
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Serie A 35a giornata
vabbeh quindi è il solito complotto? de laurentiis way of life.
higuain ha chiesto scusa a mirante per quello che gli ha detto. perché lo avrebbe fatto allora?
higuain ha chiesto scusa a mirante per quello che gli ha detto. perché lo avrebbe fatto allora?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
sinceramente, credo più a donadoni e palladino (napoletano, ripeto) che al napoli (i cui precedenti più o meno recenti sono ben noti). vedremo quando arriveranno le squalifiche.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Il Napoli deve crescere ancora nella mentalità fuori dal campo. Quando non vince, per loro, è sempre colpa di qualcun'altro.
Io penso che se non riesci a battere Dnipro e Parma, la colpa è solo vostra.
Io penso che se non riesci a battere Dnipro e Parma, la colpa è solo vostra.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Ma anche no. #RedNationKanyeWest ha scritto:Forza Clippers
Comunque Higuain fa l'isterico perchè quando ha lasciato Madrid per approdare al Napoli, forse si aspettava di competere a livelli più alti.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
A Parma hanno la memoria corta. Ricordo come fosse ieri la gazzarra scatenata il 3 aprile del 2011 al termine della partita vinta dal Bari per 2-1 al Tardini. Il Bari aveva compromesso definitivamente il suo campionato la settimana precedente perdendo ignobilmente in casa contro il Chievo. Insomma aveva un piede e mezzo in serie B. Allenato da Mutti, passo' in vantaggio con un gol di Parisi. A dieci minuti dalla fine il pareggio di Amauri. Nel recupero mozzafiato il gol di Alvarez che scatena le ire di Mirante e compagni convinti che il Bari dovesse (chissa' perche?) non impegnarsi troppo per un successo inutile. Siccome avevo "raccontato appassionatamente" il gol di Alvarez e i minuti finali, subii una violenta aggressione verbale da alcuni tifosi ai margini della tribuna stampa. Fui "scortato" da alcuni colleghi emiliani in sala stampa. Ci ho pensato ieri sera. Buona vita, Michele

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
I tifosi non hanno obbligo di rispetto. Ma sarebbe meglio se ne avessero.zittino bob ha scritto:
I tesserati invece lo hanno e spesso se ne scordano.
Detto questo, Rockets tatticamente poverissimi, contro di noi era tutto un altro basket.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Fire McHale.Mystogan ha scritto: Detto questo, Rockets tatticamente poverissimi, contro di noi era tutto un altro basket.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
I fallliti sono i tredicenni che sono incapaci di giudicare le persone.
Perché a questi ragazzi, che si stanno facendo il culo in una situazione molto delicata, in una situazione in cui gli uomini si sono distinti dai ragazzini viziati, si può dire tutto tranne che siano dei falliti.
Chris, impara ad avere un po' di rispetto per persone che non conosci e a comportarti in modo diverso dai bambini dell'asilo.
Perché a questi ragazzi, che si stanno facendo il culo in una situazione molto delicata, in una situazione in cui gli uomini si sono distinti dai ragazzini viziati, si può dire tutto tranne che siano dei falliti.
Chris, impara ad avere un po' di rispetto per persone che non conosci e a comportarti in modo diverso dai bambini dell'asilo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Infatti a Mirante e soci è "tornato indietro il male". Karma is a bitch.Mystogan ha scritto: I tifosi non hanno obbligo di rispetto. Ma sarebbe meglio se ne avessero.
I tesserati invece lo hanno e spesso se ne scordano.
Ma se hanno avuto 5M dalla lega, quando dalla b in giù non ti cagano di pezza se fallisci. Angelozzi lo scorso anno con al max un milione di euro sarebbe diventato tipo l'uomo più felice del mondo. Poi che quelli del Parma abbiano due palle grosse rispetto ad altri che prendono 4M non si dovrebbe neanche discutere su questo argomento.norrisjak ha scritto:I fallliti sono i tredicenni che sono incapaci di giudicare le persone.
Ultima modifica di zittino bob il 11/05/2015, 14:55, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non metto in dubbio la professionalità anzi bravissimi ieri a giocarvela (il mio era un sfogo/battuta quella di ieri), quello che metto in dubbio è l'onestà di certe affermazioni.
Sopratutto a scanso di prove (la SSC Napoli ha rilasciato un comunicato in cui chiede al Parma nomi e cognomi).
Poi magari è vero, però il signor Donadoni vada alla procura federale ad aprire un'inchiesta, porti le prove di tale atto.
P.s Ohi, grazie per il tredicenne, mi sentivo vecchio in effetti
Sopratutto a scanso di prove (la SSC Napoli ha rilasciato un comunicato in cui chiede al Parma nomi e cognomi).
Poi magari è vero, però il signor Donadoni vada alla procura federale ad aprire un'inchiesta, porti le prove di tale atto.
P.s Ohi, grazie per il tredicenne, mi sentivo vecchio in effetti