La Meringate Lock continua a mietere vittimeRobLP ha scritto:
#I believe in Bray - contiene spoiler
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: #I believe in Bray - contiene spoiler
- Matunus76
So che esiste il topic delle seghe mentali, ma mi sembra più appropriato esporre la mia malsana idea qua...
E se ha WM ci fosse un passaggio di consegne? Cioè Bray diventasse il nuovo "Becchino" della WWE con nomina ufficiale di Undertaker dopo che Bray lo ha battuto?

E se ha WM ci fosse un passaggio di consegne? Cioè Bray diventasse il nuovo "Becchino" della WWE con nomina ufficiale di Undertaker dopo che Bray lo ha battuto?

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Matunus76 ha scritto:So che esiste il topic delle seghe mentali, ma mi sembra più appropriato esporre la mia malsana idea qua...
![]()

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Nomina ufficiale nel senso che Undertaker gli consegna la sua vanga e ottiene finalmente la pensione? 
- Matunus76
Esatto!!! È lo stesso che io penso della mia stessa idea... MA conoscendo gli scribacchini che ci sono ad oggi nella fed di Zio Vincenzo, per me si corre veramente il rischio di passaggio della pala (cit. Mystogan)...Karran ha scritto:
è sempre la wwe purtroppo...

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Si però se devono fare la puttanata del passaggio di consegne pretendo che ci siano trashate ignobili in mezzo come bare che bruciano, fulmini dal culo ed ologrammi di pessimo gusto raffiguranti Bearer.
Almeno uno si potrebbe fare quattro risate in un momento tristissimo.
Se pensi anche tu stesso che è un'idea di merda perchè la devi esporre?Matunus76 ha scritto:
Esatto!!! È lo stesso che io penso della mia stessa idea... MA conoscendo gli scribacchini che ci sono ad oggi nella fed di Zio Vincenzo, per me si corre veramente il rischio di passaggio della pala (cit. Mystogan)...![]()
è sempre la wwe purtroppo...
....- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
- Matunus76
Le proprie paure si vincono anche dicendole...Matt242 ha scritto: Se pensi anche tu stesso che è un'idea di merda perchè la devi esporre?....
@giant: Sarebbe il momento indimenticabile della serata...

Sarà il classico feud in cui si cerca di innalzare lo status di Wyatt e Undertaker farà +1 (per quanto conti). Il passaggio di consegne non c'entra niente. Sono due personaggi completamente diversi e non vedo che senso dovrebbe avere far diventare Wyatt becchino.Giant92 ha scritto:Si però se devono fare la puttanata del passaggio di consegne pretendo che ci siano trashate ignobili in mezzo come bare che bruciano, fulmini dal culo ed ologrammi di pessimo gusto raffiguranti Bearer.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
#SempreconWyattancheneimomentibui.
Scherzi a parte, l'ho ribadito più volte, ritengo comprensibili le critiche, sia al worker, sia al suo booking, sia ai suoi promo, sia alla possibilità di affrontare Taker a WM. Io, però, non so neanche dirvi perché, continuo ad amare questo personaggio. Mi ha stregato. E anch'io preferirei che fosse costruito meglio, con un minimo di evoluzione e profondità, al posto del fargli fare promo senza senso. Sono stato vittima del confezionamento WWE. Lo adoro.
Ma non sono blindmark, perché comprendo benissimo le critiche rivolte a lui. Non come certi adulatori di certi worker incapaci (come quelli che vanno nel Main Event di WM senza essere all'altezza).
Scherzi a parte, l'ho ribadito più volte, ritengo comprensibili le critiche, sia al worker, sia al suo booking, sia ai suoi promo, sia alla possibilità di affrontare Taker a WM. Io, però, non so neanche dirvi perché, continuo ad amare questo personaggio. Mi ha stregato. E anch'io preferirei che fosse costruito meglio, con un minimo di evoluzione e profondità, al posto del fargli fare promo senza senso. Sono stato vittima del confezionamento WWE. Lo adoro.
Ma non sono blindmark, perché comprendo benissimo le critiche rivolte a lui. Non come certi adulatori di certi worker incapaci (come quelli che vanno nel Main Event di WM senza essere all'altezza).
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Parla troppo.
Qualcuno ha scritto così.
Ecco.
Basta cristo di un dio: ciarla ciarla ciarla ma alla fine non ha raccolto un cazzo dai suoi vaneggiamenti (nuovi seguaci? Maddai anzi ne ha persi due).
Non sto criticando il performer in sè, mi piacciono le gimmick marcate, ma devono dargli una scrittura e un ambiente senno sembrano (come in sto caso)
dei deficienti che vagano a caso parlando di cose a caso che alla fine non solo non si capisce cosa siano
(e vabbè mistero della fede, anche se sulla bibbia non c'è alcun mistero ok)
ma soprattutto non si capisce a cosa cazzo servano perchè naviga in sto limbo di stikazzeesmo totale che manco
gli Usos dopo pranzo!
Qualcuno ha scritto così.
Ecco.
Basta cristo di un dio: ciarla ciarla ciarla ma alla fine non ha raccolto un cazzo dai suoi vaneggiamenti (nuovi seguaci? Maddai anzi ne ha persi due).
Non sto criticando il performer in sè, mi piacciono le gimmick marcate, ma devono dargli una scrittura e un ambiente senno sembrano (come in sto caso)
dei deficienti che vagano a caso parlando di cose a caso che alla fine non solo non si capisce cosa siano
(e vabbè mistero della fede, anche se sulla bibbia non c'è alcun mistero ok)
ma soprattutto non si capisce a cosa cazzo servano perchè naviga in sto limbo di stikazzeesmo totale che manco
gli Usos dopo pranzo!
- Albert Dudley
Matunus76 ha scritto:So che esiste il topic delle seghe mentali, ma mi sembra più appropriato esporre la mia malsana idea qua...
![]()

Comunque, a parte gli scherzi...Taker a WM ritornerà come "bad ass". Segnatevelo!
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Quindi non sono l'unico ad avere questa sensazione...Albert Dudley ha scritto: Comunque, a parte gli scherzi...Taker a WM ritornerà come "bad ass". Segnatevelo!
Se poi questo possa essere un bene, o un male, non saprei dirlo.
- Albert Dudley
In effetti neanche io...Karran ha scritto: Quindi non sono l'unico ad avere questa sensazione...
Se poi questo possa essere un bene, o un male, non saprei dirlo.