WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scott Steiner

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Scott Steiner »

Spoiler:
Parole di Dolph: “I’d rather sit here in this ring and face any punishment they give me every day for the rest of my life than sit at home on some couch complaining on a podcast.” :moltosorpreso:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Scott Steiner ha scritto:
Spoiler:
Parole di Dolph: “I’d rather sit here in this ring and face any punishment they give me every day for the rest of my life than sit at home on some couch complaining on a podcast.” :moltosorpreso:
Spoiler:
Ma non è detto che si riferisca proprio a Punk :almostlaughing:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

No no infatti :risata2:

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Ma in italia ancora non vain diretta il giovedi eh?

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Ambrose sempre piu Eddie Gurrero :love:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

oltre al confronto Ziggler-Rollins/Kane d'apertura, posso dire che ho particolarmente apprezzato le vignette backstage.
sia quella Stardust-Goldust che quella Miz-Mizdow-Usos, che in un mondo ideale sarebbero passaggi di due storie che sembrano già belle che scritte.
quella di Ambrose, poi metter in mostra, una volta di più, come riesca ad esprimere tantissima roba, senza neanche aprir bocca. forse mostrare l'arbitro che prova a stopparlo, ma viene intimidito, poteva dare un tocco in più alla scena.

i tre match di qualificazione, in storyline ci stanno tutti e ho pure apprezzato non farli passare tutti e tre in neo assunti.

rissone finale inevitabile, che però avrei chiuso all'arrivo di Dean, fosse stato per me.
però già averlo separato dal resto della carne da macello (poveri Kidd e Cesaro :( ), un po' mi rallegra e mi fa mantenere una flebile speranza.

ho guardato pure Brie-Naomi, per sentire che avevano da dirsi Nattie e Paige. e avendole sentite, penso che guarderò il match che avranno alla rumble

ragazzi, però non eravamo rimasti che si parlasse di ciò che avviene a SD, solo dopo la messa in onda negli USA?
non è che ognuno può fare il cazzo che gli pare.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Puntata carina, Rowan è stato sacrificato per non far vincere 4 match su 4 agli anti-Authority.
E hanno dato anche dei piccoli indizi sulle entrate di alcuni wrestler nella Rumble: Fandango pesca un numero e sorride, ha pescato un numero di entrata alto. Mentre è distratto però, Dean Ambrose pesca il suo e lo scambia con quello del ballerino. Si può quindi dedurre che Fandango entrerà con un numero basso e Ambrose con un numero alto.
Non ho capito bene la scena con Goldust e Stardust, ma i due non mi sembravano troppo contenti.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

salettone ha scritto:oltre al confronto Ziggler-Rollins/Kane d'apertura, posso dire che ho particolarmente apprezzato le vignette backstage.
sia quella Stardust-Goldust che quella Miz-Mizdow-Usos, che in un mondo ideale sarebbero passaggi di due storie che sembrano già belle che scritte.
quella di Ambrose, poi metter in mostra, una volta di più, come riesca ad esprimere tantissima roba, senza neanche aprir bocca. forse mostrare l'arbitro che prova a stopparlo, ma viene intimidito, poteva dare un tocco in più alla scena.

i tre match di qualificazione, in storyline ci stanno tutti e ho pure apprezzato non farli passare tutti e tre in neo assunti.

rissone finale inevitabile, che però avrei chiuso all'arrivo di Dean, fosse stato per me.
però già averlo separato dal resto della carne da macello (poveri Kidd e Cesaro :( ), un po' mi rallegra e mi fa mantenere una flebile speranza.

ho guardato pure Brie-Naomi, per sentire che avevano da dirsi Nattie e Paige. e avendole sentite, penso che guarderò il match che avranno alla rumble

ragazzi, però non eravamo rimasti che si parlasse di ciò che avviene a SD, solo dopo la messa in onda negli USA?
Concordo, puntata superpiacevole, belli anche i segmenti.
Buon lottato, giusto non far passare tutti, anche se mi spiace per Rowan.
Ma quindi per quanto riguarda Rusev
Spoiler:
è ufficialmente interrotta la streak? Ora devono presentarlo, come mai stato schienato o sottomesso? :uhm
big luca ha scritto:Puntata carina, Rowan è stato sacrificato per non far vincere 4 match su 4 agli anti-Authority.
E hanno dato anche dei piccoli indizi sulle entrate di alcuni wrestler nella Rumble: Fandango pesca un numero e sorride, ha pescato un numero di entrata alto. Mentre è distratto però, Dean Ambrose pesca il suo e lo scambia con quello del ballerino. Si può quindi dedurre che Fandango entrerà con un numero basso e Ambrose con un numero alto.
Non ho capito bene la scena con Goldust e Stardust, ma i due non mi sembravano troppo contenti.
Goldust e Stardust, secondo me hanno due numeri bassi e consecutivi, se fossero i primi due ci sarebbe da ridere. :LOL:

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:ragazzi, però non eravamo rimasti che si parlasse di ciò che avviene a SD, solo dopo la messa in onda negli USA?
Decidiamo se si può fare sotto spoiler, come hanno effettivamente fatto tutti, oppure non si può fare proprio. Per me se i post sono sotto spoiler si può fare (ma giusto il giovedì prima, non è che escono i tapings e si inizia a postare nel topic).

big luca

Messaggio da big luca »

Morris93 ha scritto:
Ma quindi per quanto riguarda Rusev
Spoiler:
è ufficialmente interrotta la streak? Ora devono presentarlo, come mai stato schienato o sottomesso? :uhm
Ma no, non è la prima volta che perde in questo modo o per dq. La streak di imbattibilità si interrompe solo schienando o sottomettendo.

big luca

Messaggio da big luca »

RobLP ha scritto:
Decidiamo se si può fare sotto spoiler, come hanno effettivamente fatto tutti, oppure non si può fare proprio. Per me se i post sono sotto spoiler si può fare (ma giusto il giovedì prima, non è che escono i tapings e si inizia a postare nel topic).
Anche perchè per questo c'è la sezione Spoiler.

egerio

Messaggio da egerio »

Ma perchè nel pallottoliere ci saranno state un centinaio di palline quando i numeri sono solo 30? :LOL:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

egerio ha scritto:Ma perchè nel pallottoliere ci saranno state un centinaio di palline quando i numeri sono solo 30? :LOL:

Mi sono posto la stessa domanda.

Comunque non lo so, mi viene da illudermi che ci sia qualche piano per Ambrose, visto che comunque l'attenzione su di lui c'è.
Sebbene Romano Regni mi sembra il predestinato per la RR.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

A me è sembrato di capire, ma potrei benissimo sbagliarmi considerando che l'audio del mio streaming non era granché, non potevo alzare il volume perchè a casa mia dormivano, e stavo anche mangiando, che Cody avesse pescato un buon numero, a differenza invece del fratello.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Finalmente una puntata decente

Non mi è dispiaciuto il segmento iniziale, fatto bene

Dolph Ziggler (come sempre) riesce a tirare fuori un Match godibile pure contro BNB

Roman Reign risulta ancora una volta forzatissimo al microfono, ma non avevo dubbi a riguardo

Per quanto riguarda Ryback VS Rusev, pensavo una schifezza totale e invece sono riusciti a rendere la contesa guardabile

Match femminile Skippato

Sinceramente ora provo un po di tristezza nel vedere Stardust/Cody Rhodes ridotto così

Con Rowan non sanno proprio cosa fare, anzi cosa fargli fare, probabilmente verrà licenziato (veramente) fra qualche anno ad essere buoni

Chissà che cosa hanno in mente per MizDow

Non male il Main Event, Daniel Bryan pian piano si sta riprendendo, ottimo. Il rissone finale ci sta come ogni anno prima della Royal Rumble. Quanto mi ha fogato l'entrata di Dean Ambrose....

Rispondi