Migliori/peggiori finisher

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: Migliori/peggiori finisher

Messaggio da What?89 »

Comunque Sallent su una cosa c'ha preso.

RobLP ha manie di protagonismo non indifferenti. Secondo me non dovrebbe fare più il moderatore.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Rob ci mette la faccia ed è sempre disponibile per chiarimenti.
Anzi ha anche fin troppa pazienza, prendersela con lui è da matti

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Dovrebbe essere più moderato.

Talvolta esagera.

_Vince McMahon_

Messaggio da _Vince McMahon_ »

Mr. McMahon Stunner :beer:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Karran mi è sempre più simpatico :beer:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

What?89 ha scritto:Comunque Sallent su una cosa c'ha preso.

RobLP ha manie di protagonismo non indifferenti. Secondo me non dovrebbe fare più il moderatore.
Immagine

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto:Scusate ma avete davvero bannato uno per essere un fan di Goldberg ed aver aperto un topic sulle migliori finisher?

Per quanto ciclico come topic, le reazioni dell'utenza sono state assolutamente fuori dall'argomento del topic. Come se ci debba per forza essere un secondo fine quando si parla di qualcosa.

Siete paranoici, Rob su tutti. Dovresti vergognarti per come sei intervenuto. In pratica l'hai etichettato come rompi palle al tuo primo post in questo topic. Dopo che si stava discutendo abbastanza civilmente di finisher.

Roba da matti, ma ormai non mi stupisco più di niente. Come non detto.

daman1990 ha il mio sostegno morale.
Veramente è stato bannato per aver seminato il panico nel forum scrivendo sempre le stesse cose in ogni topic, per aver scritto una marea di stronzate nel topic su Undertaker, per aver risposto male e per aver segnalato centinaia di post che chiedevano il suo ban. Questo topic è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E tutti possono parlare di cose del genere, ma non tu. Tu è meglio che stai zitto.
What?89 ha scritto:Comunque Sallent su una cosa c'ha preso.

No ma alimentale le sue psicopatie da folle perseguitato, fai bene. :pollicealto:
Le manie di protagonismo :divertito1:

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Colosso ha scritto:
Ma io tendo a fidarmi di tutti se si dimostrano gentili con me.
Se fosse partito subito dandomi del coglione, allora sì che l'avrei considerato un troll.
Veramente io, caro cugino, non ti ho mai insultato eppure hai chiamato anche me con quel termine.

Comunque... Essendo io un patito e praticante delle submission, che ritengo la vera vittoria (ko o stordito può capitare a chiunque, lo vedo spesso nel mio sport... quando ti arrendi hai davvero perso) ovviamente adoro tutte quelle mosse che portano l'avversario a cedere.. sia per il dolore sia per svenimento(dovuto all'incaponirsi senza battere la resa).

al primo posto metto in assoluto la Danielson Special, ovvero Suplex into armbar
Immagine

Subito dopo di nuovo Danielson, con il suo Double Chicken Wing in ponte... Cattle Mutilation
Immagine

Terzo posto indovinate un po'? E si... sempre lui, ma stavolta con la Romero Special Into Dragon Sleeper
Immagine
Immagine

Continuerei con una sfilza... ma è tardissimo... per aggiungere un performer diverso ci aggiungo la mistica, che è molto bella da vedere.. quando riesce... :occhiolino:

Immagine

tpi
Città: la

Messaggio da tpi »

la kimura lock

_Vince McMahon_

Messaggio da _Vince McMahon_ »

Veramente è stato bannato per aver seminato il panico scrivendo sempre le stesse cose in ogni topic... per aver risposto male
Ho letto qualcosa, non mi sembra scrivesse sempre le stesse cose, che abbia seminato il panico o che abbia risposto male. :emo:
Piuttosto, ho notato che molti altri utenti scrivevano sempre le stesse cose e insultavano.
Per loro niente provvedimenti. :uhm
Ultima modifica di _Vince McMahon_ il 13/12/2014, 11:06, modificato 1 volta in totale.

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Comunque da 'esterno' e da uno che segue da poco, il ban mi pare ingiustificato... Vabbe che ha detto puttanate ma si banna qualcuno che capisce poco di wrestling? Allora banniamo il 90% degli utenti e via...Siete partiti col presupposto che fosse un account falso creato per rompere solo le palle ma non vedo tutta questa certezza in ciò... Poi se veramente è un account falso o cose simili, chiedo venia :ave:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Stava palesemente trollando e cercando il flame con le boiate che diceva.
E se fosse vero quello che ha detto Rob sarebbe la dimostrazione che trollava

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Veramente è stato bannato per aver seminato il panico nel forum scrivendo sempre le stesse cose in ogni topic, per aver scritto una marea di stronzate nel topic su Undertaker, per aver risposto male e per aver segnalato centinaia di post che chiedevano il suo ban. Questo topic è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E tutti possono parlare di cose del genere, ma non tu. Tu è meglio che stai zitto.

No ma alimentale le sue psicopatie da folle perseguitato, fai bene. :pollicealto:
Le manie di protagonismo :divertito1:
Non ho letto gli altri topic, ma esattamente qual è il tuo concetto di "stronzate"?

Perché a volte le scambi facilmente con "opinioni differenti dalle tue".

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Sallent ha scritto: Non ho letto gli altri topic, ma esattamente qual è il tuo concetto di "stronzate"?

Perché a volte le scambi facilmente con "opinioni differenti dalle tue".
Golfdberg più forte di Louis Cyr (se non sai chi è, controlla)
Il vero wrestling
Sparate sul wrestling odierno senza sapere manco chi lotti
KarrEn
Praticamente ogni suo post

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine