Migliori/peggiori finisher
Re: Migliori/peggiori finisher
Comunque Sallent su una cosa c'ha preso.
RobLP ha manie di protagonismo non indifferenti. Secondo me non dovrebbe fare più il moderatore.
RobLP ha manie di protagonismo non indifferenti. Secondo me non dovrebbe fare più il moderatore.
-
_Vince McMahon_
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
What?89 ha scritto:Comunque Sallent su una cosa c'ha preso.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Veramente è stato bannato per aver seminato il panico nel forum scrivendo sempre le stesse cose in ogni topic, per aver scritto una marea di stronzate nel topic su Undertaker, per aver risposto male e per aver segnalato centinaia di post che chiedevano il suo ban. Questo topic è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E tutti possono parlare di cose del genere, ma non tu. Tu è meglio che stai zitto.Sallent ha scritto:Scusate ma avete davvero bannato uno per essere un fan di Goldberg ed aver aperto un topic sulle migliori finisher?
Per quanto ciclico come topic, le reazioni dell'utenza sono state assolutamente fuori dall'argomento del topic. Come se ci debba per forza essere un secondo fine quando si parla di qualcosa.
Siete paranoici, Rob su tutti. Dovresti vergognarti per come sei intervenuto. In pratica l'hai etichettato come rompi palle al tuo primo post in questo topic. Dopo che si stava discutendo abbastanza civilmente di finisher.
Roba da matti, ma ormai non mi stupisco più di niente. Come non detto.
daman1990 ha il mio sostegno morale.
No ma alimentale le sue psicopatie da folle perseguitato, fai bene.What?89 ha scritto:Comunque Sallent su una cosa c'ha preso.
Le manie di protagonismo

Veramente io, caro cugino, non ti ho mai insultato eppure hai chiamato anche me con quel termine.Colosso ha scritto:
Ma io tendo a fidarmi di tutti se si dimostrano gentili con me.
Se fosse partito subito dandomi del coglione, allora sì che l'avrei considerato un troll.
Comunque... Essendo io un patito e praticante delle submission, che ritengo la vera vittoria (ko o stordito può capitare a chiunque, lo vedo spesso nel mio sport... quando ti arrendi hai davvero perso) ovviamente adoro tutte quelle mosse che portano l'avversario a cedere.. sia per il dolore sia per svenimento(dovuto all'incaponirsi senza battere la resa).
al primo posto metto in assoluto la Danielson Special, ovvero Suplex into armbar

Subito dopo di nuovo Danielson, con il suo Double Chicken Wing in ponte... Cattle Mutilation

Terzo posto indovinate un po'? E si... sempre lui, ma stavolta con la Romero Special Into Dragon Sleeper

Continuerei con una sfilza... ma è tardissimo... per aggiungere un performer diverso ci aggiungo la mistica, che è molto bella da vedere.. quando riesce...

-
_Vince McMahon_
Ho letto qualcosa, non mi sembra scrivesse sempre le stesse cose, che abbia seminato il panico o che abbia risposto male.Veramente è stato bannato per aver seminato il panico scrivendo sempre le stesse cose in ogni topic... per aver risposto male
Piuttosto, ho notato che molti altri utenti scrivevano sempre le stesse cose e insultavano.
Per loro niente provvedimenti.
Ultima modifica di _Vince McMahon_ il 13/12/2014, 11:06, modificato 1 volta in totale.
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Comunque da 'esterno' e da uno che segue da poco, il ban mi pare ingiustificato... Vabbe che ha detto puttanate ma si banna qualcuno che capisce poco di wrestling? Allora banniamo il 90% degli utenti e via...Siete partiti col presupposto che fosse un account falso creato per rompere solo le palle ma non vedo tutta questa certezza in ciò... Poi se veramente è un account falso o cose simili, chiedo venia 
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Stava palesemente trollando e cercando il flame con le boiate che diceva.
E se fosse vero quello che ha detto Rob sarebbe la dimostrazione che trollava
E se fosse vero quello che ha detto Rob sarebbe la dimostrazione che trollava
Non ho letto gli altri topic, ma esattamente qual è il tuo concetto di "stronzate"?RobLP ha scritto:
Veramente è stato bannato per aver seminato il panico nel forum scrivendo sempre le stesse cose in ogni topic, per aver scritto una marea di stronzate nel topic su Undertaker, per aver risposto male e per aver segnalato centinaia di post che chiedevano il suo ban. Questo topic è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E tutti possono parlare di cose del genere, ma non tu. Tu è meglio che stai zitto.
No ma alimentale le sue psicopatie da folle perseguitato, fai bene.![]()
Le manie di protagonismo
Perché a volte le scambi facilmente con "opinioni differenti dalle tue".
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Golfdberg più forte di Louis Cyr (se non sai chi è, controlla)Sallent ha scritto: Non ho letto gli altri topic, ma esattamente qual è il tuo concetto di "stronzate"?
Perché a volte le scambi facilmente con "opinioni differenti dalle tue".
Il vero wrestling
Sparate sul wrestling odierno senza sapere manco chi lotti
KarrEn
Praticamente ogni suo post
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata