Ma che solido.KTW ha scritto: Solido midcarder con una costruzione proprio come Miz.
Over perchè imita Miz, gli togli Miz e che fa?
Ma che solido.KTW ha scritto: Solido midcarder con una costruzione proprio come Miz.
Però devi ammettere che anche come Intrllectual Savior generava buone risposte.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma che solido.
All'inizio.Karran ha scritto: Però devi ammettere che anche come Intrllectual Savior generava buone risposte.
A fare di volta in volta personaggi assurdi, come faceva quando era a giusto un passo dal licenziamento.Jeff Hardy 18 ha scritto:
All'inizio.
Funziona quando è marcato, senza sovraesporsi, se no niente.
Da solo, con questo personaggio dove va?

Ho detto che necessita di una costruzione. Prendi Alex Riley che prima di divenire un commentatore nonostante i job e la poca presenza on screen restava discretamente over ad anni di distanza dal turn sullo stesso Miz. Splittato ora sarebbe over per un mesetto per poi tornare nell'anonimato.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma che solido.

magari Sting riporta quello WcwFoleyIsGod ha scritto:Ma pure oggi la WWE farà finta che non esista un titolo e un campione WWE ?

Perche' dovrei?Milf Hunter ha scritto: :pollicealto:perisci
Boh, ho espresso un personalissimo parere, sono pessimista riguardo il futuro del biondino e mi dispiace eh.. vorrei vedere campione come si deve... ma non credo sia fattibile.. almeno nel breve termine.Saimas ha scritto:Non ha detto un'eresia Riccardi, comunque.