se vince il team Autorithy con Seth fuori a metà match, lo ammazziMilf Hunter ha scritto: Ma pure se non vuoi far vincere Cena,puoi fare pure un dominio iniziale degli Heel e l'intervento elimina Rollins a metà per generare la rimonta,ma non lo devi rendere per forza un intervento decisivo
WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT CENA|10/11/2014 You want it, you got it
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Triple H che non lotta nel team Authority non ha senso.
- BestintheWorld1982
non ha senso, perché fino a 7 giorni voleva a tutti i costi Orton nel team, perchè non non si fidava al 100% di affidarsi solo a Rollins, altrimenti ci starebbe e sarebbe un bell'attesto di fiducia per SethA Lad Insane ha scritto:Triple H che non lotta nel team Authority non ha senso.
- A Lad Insane
No.BestintheWorld1982 ha scritto:
non ha senso, perché fino a 7 giorni voleva a tutti i costi Orton nel team, perchè non non si fidava al 100% di affidarsi solo a Rollins, altrimenti ci starebbe e sarebbe un bell'attesto di fiducia per Seth
Non ha senso perché in gioco c'è il suo potere, qualcosa di fondamentale per lui.
E' come se mi dicessero "o ti scopi Maria Giovanna Elmi o ti tagliamo il cazzo" e io ci mandassi mio cugino semi impotente.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Beh abbiamo Mark henry in team con rusev, che fino ad un 3 settimane fa si odiavano per dire
Bei team comunque, 4 paracarri in un solo match roba da orgasmi multipli
Interesse solo per Harper, il resto fregauncazzo anche a Dio
John cena si conferma grande attore comunque, esilarante
Bei team comunque, 4 paracarri in un solo match roba da orgasmi multipli
Interesse solo per Harper, il resto fregauncazzo anche a Dio
John cena si conferma grande attore comunque, esilarante
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Vabbe hai capito,lo lasci pure negli ultimi 4 ma cmq lo fai inculare da Orton.E cmq con una eliminazione del genere sarebbe protetto cmqBestintheWorld1982 ha scritto:
se vince il team Autorithy con Seth fuori a metà match, lo ammazzi
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ziggler unico sacrificabile una beneamata fava. è in faida con l'autority da tre settimane e ieri è pure servito per far rientrare Harper.BestintheWorld1982 ha scritto:
Se vuoi far vincere il Team Cena, può tranquillamente fare solo un run in alla fine, senza entrare in uno dei due team, altrimenti o Ryback si chiama fuori da solo e sarebbe coerente sul perché non era voluto entrare nel team ad inizio puntata o fai il classico pestaggio che mette fuori uno dei membri del team, ma essendo Show e Sheamus in faida diretta con Henry e Rusev, l'unico "sacrificabile" sarebbe Ziggler, purtroppo
quello sacrificabile del team Cena, è colui che è stato messo a cazzo, non ha legami con nessuno degli altri e ieri si è preso un pestaggio da Rollins. uno che ha scritto in faccia, che il match se lo vedrà in tv.
non ti faccio nomi, vediamo se lo capisci da solo.
ti lascio un paio di indizi: ha un manager barbuto, si fa chiamare Real American e proviene dall'Oklahoma
p.s. la stable niggah che turna coro gospel/gruppo religioso
datemi Big E canterino e il mondo può tranquillamente andare a farsi fottere
E secondo te perchè? Io penso che HHH salirà sul Ring per qualcosa di ancora più importante e ho miei seri dubbi che a Survivor Series Cena ne uscirà trionfante. Ergo il problema si pone fino ad un certo punto....A Lad Insane ha scritto:
No.
Non ha senso perché in gioco c'è il suo potere, qualcosa di fondamentale per lui.
E' come se mi dicessero "o ti scopi Maria Giovanna Elmi o ti tagliamo il cazzo" e io ci mandassi mio cugino semi impotente.
- BestintheWorld1982
quello è stato già scaritatosalettone ha scritto: Ziggler unico sacrificabile una beneamata fava. è in faida con l'autority da tre settimane e ieri è pure servito per far rientrare Harper.
quello sacrificabile del team Cena, è colui che è stato messo a cazzo, non ha legami con nessuno degli altri e ieri si è preso un pestaggio da Rollins. uno che ha scritto in faccia, che il match se lo vedrà in tv.
non ti faccio nomi, vediamo se lo capisci da solo.
ti lascio un paio di indizi: ha un manager barbuto, si fa chiamare Real American e proviene dall'Oklahoma
Ciò detto, proprio perchè è l'unico che si è da subito messo a fianco di Cena mettendosi apertamente contro l'Autorithy e per aquesto son 3 settimane che le prende, mentre gli altri due sono entrati nel team solo per mettere le mani addosso ai rispettivi rivali, Dolph è l'unico che sarebbe coerente che finisca ko prima del match.
Per questo resto dell'idea che sia meglio che Randy non entri nel team e si limiti ad un run in a sorpresa nella fase finale del match
In un colpo solo, proteggi Rollins che sarebbe l'ultimo eliminato in modo sporco, fai arrivare Cena pompato a 1000 per aver tolto di mezzo l'Autorithy, al match con Lesnar (non che ne abbia bisogno, ma vabbè
), ti porti avanti il feud Orton-Rollins per il mese prossimo e poni anche le basi per un eventuale Orton-Triple H per WM (sperando venga meglio di quello di WM XXV
)- A Lad Insane
Narrativamente è una cazzata lo stesso. Questo è il match in cui si gioca tutto, non un eventuale altro match.Matt242 ha scritto: E secondo te perchè? Io penso che HHH salirà sul Ring per qualcosa di ancora più importante e ho miei seri dubbi che a Survivor Series Cena ne uscirà trionfante. Ergo il problema si pone fino ad un certo punto....
Mah. A parte il main event per SS c'è uno sticazzissimi generale. E visto che in questo match ci saranno sia il campione IC sia quello USA, e considerando che il campione del mondo è scomparso peggio di Bin Laden ai tempi d'oro, mi immagino già che porcate tireranno su per riempire la card.
Cena
il turn di Ryback
Henry e Show ancora in un main event della WWE

Cena
il turn di Ryback
Henry e Show ancora in un main event della WWE

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Avrà capito che pulire i cessi con Steph è più conveniente.A Lad Insane ha scritto:
No.
E poi si lamentavano quando dicevo che la storyline era una cazzata
- BestintheWorld1982
Allora anche Austin alle Series 2003 doveva scendere in campo visto che era in palio il suo posto da GMA Lad Insane ha scritto:
No.

- A Lad Insane
BestintheWorld1982 ha scritto:
Allora anche Austin alle Series 2003 doveva scendere in campo visto che era in palio il suo posto da GM
E Iaquinta in Italia-Corea del Sud del 2002. Che argomentazione è? La tua idiozia mi meraviglia ogni volta di più.
- BestintheWorld1982
A Lad Insane ha scritto:
E Iaquinta in Italia-Corea del Sud del 2002. Che argomentazione è? La tua idiozia mi meraviglia ogni volta di più.