Royal Rumble a 40 uomini

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Royal Rumble a 40 uomini

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Sarebbe la volta buona che il Main Event di Wrestlemania venga subissato di fischi, lattine, bottiglie, bicchieri, panini e quant'altro in possesso degli spettatori in quel momento.

Nessuno si lamenterà come la scorsa edizione se a vincerla sarà una nuova leva, qualunque essa sia. Un po' come quando vinse Sheamus, o Del Rio. L'abbiamo tutti accettato, chi più chi meno ma non ci sono state contestazioni.
Dipenderà molto dall'atmosfera del mese precedente e dalle aspettative. Certo è che tutti vogliamo che il regno di Lesnar finisca prima possibile così potremo ammirare il nostro campione ogni settimana.

Per dire, in questo momento giocoforza Dean Ambrose è il più over, e se la Royal Rumble fosse domani è naturale che dovrebbe vincerla lui. Qualunque altra scelta (anche lo stesso Reigns al ritorno) rischierebbe di non piacere ai fan, OGGI. A meno che tu non crei una storia apposita tra Ambrose e Reigns nella Rumble stessa, in modo che Reigns effettivamente sconfigga Ambrose perché è stato più bravo di lui. In quel caso c'è il verdetto del ring e non si può dire nulla.

Se a gennaio Ambrose già sarà un pochettino calato nelle preferenze o nelle aspettative della gente, qualunque new entry che vince sarà ben accetta. Da Bryan a Reigns fino a Punk o forse anche The Rock.

La cosa che mi preme di dire è: non voglio che si ripetano gli errori dell'anno scorso.
gli stessi pops che si prende ora Ambrose, se li prendeva Reings prima d'infortunarsi e può benissimo riaverli non appena torna, senza dover per forza sfidare Ambrose per accaparrarsi il tifo della gente

se arrivano ad un ipotetica Royal Rumble entrambi over e ad es. Ambrose vada fuori prima della fine del match, i pops se li prenderebbe l'altro, non si finirebbe tra i fischi come è successo quest'anno in cui a giocarsela erano uno che la gente non voleva e uno che anche se iniziava a riscuotere i primi consensi era ancora heel e dove soprattutto il più atteso neanche era nel match

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

io ve lo dico:

musica di Austin... ed entra Stone cold Sandowstin che viene eliminato in fretta... passa qualche minuto...
musica di Rock... ed entra Damien Sandrock che viene eliminato in fretta... passa qualche minuto...
musica di altra super star al momento fuori roster (Sting, Angle, Bryan, Reigns).. entra Sandow che arriva a metà rampa al che esce dall'apron il propietario della entrance che fracassa di botte il povero Damien e poi entra nella rumble :yeah:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

BestintheWorld1982 ha scritto: gli stessi pops che si prende ora Ambrose, se li prendeva Reings prima d'infortunarsi e può benissimo riaverli non appena torna, senza dover per forza sfidare Ambrose per accaparrarsi il tifo della gente
Il problema è che per avere quei pop, ad Ambrose basta entrare sullo stage e anche stare fermo, per Reigns ci sono voluti mesi di record, finali di puntata con lui che ululava, spear e pugni a tutti i cattivoni, anche in situazioni di forte handicap al limite del credibile

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Merde.
Tutti avete la vostra parte di colpa in tutto ciò.

Vi siete allegramente dimenticati di Rey Mysterio.
E a me manca.
Rivoglio Mysterio.

Merdacce. Tutti.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco Frediani ha scritto:
Punk sul ring è meglio di Ambrose (e anche nella mic skills), mica ho negato che sia comunque bravo o ho preso in esame solo il workrate.

E poi l'ho pure scritto che fuori dalla WWE Reigns sarebbe ancor piu poca roba.

Poi mettere a confronto wrestler del 1840 e del 1998 è assurdo, troppo difficlile fare un confronto
Le capacità di storytelling di Ambrose sono un punto forte non indifferente, infatti sono messe in luce in maniera evidente, se ne sono accorti pure qui.

Questa non è una risposta a quello che ti ho chiesto.

Infatti si parla di importanza storica, non a caso tutti (si presume tutti) sanno chi sia un Frank Gotch mentre un Wahoo McDaniels è misconosciuto ai più.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Le capacità di storytelling di Ambrose sono un punto forte non indifferente, infatti sono messe in luce in maniera evidente, se ne sono accorti pure qui.

Questa non è una risposta a quello che ti ho chiesto.

Infatti si parla di importanza storica, non a caso tutti (si presume tutti) sanno chi sia un Frank Gotch mentre un Wahoo McDaniels è misconosciuto ai più.
Wahoo McDaniel

E infatti mica critico l'extra ring di Ambrose (è dal 2009 che tutti lo elogiano per questo, ci saranno dei motivi), se ti ricordi gia dal primo promo dello Shield (quello post Series 2013, seduti nello studio con Cole) Ambrose emerse subito con 3 battute.

Cosa mi hai chiesto che ho perso il filo del discorso?

Jeff Hardy 18

A parte questa inutile saccenza, non hai da dire nulla? Fuggi come tuo solito dal discorso perchè sai che ho ragione e non puoi fare il bastian contrario?

SI chiama storytelling infatti, non extra-ring quello di cui sto parlando, susu la sai benissimo la differenza.

Che dovresti sapere che sono 3-4 cose che ti vengono richieste, ovunque.

Marco Frediani

Jeff Hardy 18 ha scritto:A parte questa inutile saccenza, non hai da dire nulla? Fuggi come tuo solito dal discorso perchè sai che ho ragione e non puoi fare il bastian contrario?

SI chiama storytelling infatti, non extra-ring quello di cui sto parlando, susu la sai benissimo la differenza.

Che dovresti sapere che sono 3-4 cose che ti vengono richieste, ovunque.
Ma l'ho detto che ovunque ti chiedono 4 cose, per quelle che chiede la WWE Reigns puo benissimo andare bene.

Non è saccenza, ho corretto un nome, poi te l'ho detto stamani (credo), Michaels non sarà da top 10, ma nemmeno fuori da una top 100. Basterebbe il solo screwjob a piazzarlo in classifica

Jeff Hardy 18

Marco Frediani ha scritto: Ma l'ho detto che ovunque ti chiedono 4 cose, per quelle che chiede la WWE Reigns puo benissimo andare bene.
Veramente hai detto "in WWE basta saper fare 4 cose", che è un tantinello diverso, non credi?

Come al resto non risponderai, si sa che fuggi pur di non ammettere che fai il bastian contrario contro i "saccenti", mi chiedo ancora cosa tu ci faccia sul gruppo a parte spammare gli articoli del tuo blog se ti stiamo tutti sul cazzo.

Marco Frediani

Veramente hai detto "in WWE basta saper fare 4 cose", che è un tantinello diverso, non credi?

Come al resto non risponderai, si sa che fuggi pur di non ammettere che fai il bastian contrario contro i "saccenti", mi chiedo ancora cosa tu ci faccia sul gruppo a parte spammare gli articoli del tuo blog se ti stiamo tutti sul cazzo.
In WWE come ovunque.

Come collocheresti Michaels in una classifica?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

tyus ha scritto:io ve lo dico:

musica di Austin... ed entra Stone cold Sandowstin che viene eliminato in fretta... passa qualche minuto...
musica di Rock... ed entra Damien Sandrock che viene eliminato in fretta... passa qualche minuto...
musica di altra super star al momento fuori roster (Sting, Angle, Bryan, Reigns).. entra Sandow che arriva a metà rampa al che esce dall'apron il propietario della entrance che fracassa di botte il povero Damien e poi entra nella rumble :yeah:
sarebbe meraviglioso. :LOL:

Jeff Hardy 18

In WWE come ovunque.

Come collocheresti Michaels in una classifica?
Un'aggiunta in seguito alla mia puntalizzazione, dovresti ringraziarmi Marco.

Già ampiamente detto, sicuro attorno alla posizione 100, ma ho dei dubbi reali, se vuoi ti faccio l'elenchino, ma se ci rifletti su credo tu possa trovarne anche te, cioè so che puoi, ma non vuoi.

Marco Frediani

Un'aggiunta in seguito alla mia puntalizzazione, dovresti ringraziarmi Marco.

Già ampiamente detto, sicuro attorno alla posizione 100, ma ho dei dubbi reali, se vuoi ti faccio l'elenchino, ma se ci rifletti su credo tu possa trovarne anche te, cioè so che puoi, ma non vuoi.
Grazie :)

E al primo posto?

Jeff Hardy 18

Grazie :)

E al primo posto?
Le posizioni in alto sono ricoperte dai vari Hack, Gotch, Thesz, Londos, Hogan, Rikidozan, Inoki, Baba, El Santo, etcetc

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dalla newsboard:

"Durante l'ultima puntata di RAW la WWE ha confermato che il Royal Rumble match del 2015 avrà 30 partecipanti e non 40 come riportato in precedenza. Ricordiamo che l'omonimo Pay-Per-View avrà luogo il 25 gennaio al Wells Fargo Center di Philadelphia, Pennsylvania".

quindi sarà a 30 come sempre e non a 40, peccato per Sallent e i 1000 ritorni su cui si stava già secando :trollface:

Rispondi