Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da best4busine$$ »

che pezzo di figliola la manager di mil muertes :perso:

buona anche la seconda per me , anche se sembra che la puntata parta con il main event XD

unico appunto sulla confezione: continuano a sembrarmi fiacchi i commentatori ma vedo che tanti invece li apprezzano.. boh

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

best4busine$$ ha scritto:che pezzo di figliola la manager di mil muertes :perso:

buona anche la seconda per me , anche se sembra che la puntata parta con il main event XD

unico appunto sulla confezione: continuano a sembrarmi fiacchi i commentatori ma vedo che tanti invece li apprezzano.. boh
è la ex Maxime della WWE.

comunque ok il taglio stile serie TV, ma la regia, durante i match, è da lapidare. con la ghiaia.
dio cristo, ho contato fino a 4 stacchi di camera in meno di 10 secondi.

ah, Morrison era, è e rimarrà sempre una fottuta spot-monkey. ne più ne meno

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Boh, questo show per quanto mi riguarda è perfetto finché non salgono sul ring... Fino ad allora è quanto di più vicino a quello che chiedo da uno show, poi arrivano i problemi. I match di morrison proprio non li digerisco, mi sembrano durare una vita, pieni di svolazzi a random e poco più

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..dio benedica catrina ex maxime della wwe vero nome karlee perez :perso: in wwe me l'ero proprio persa, ma io nn seguo nxt e vedo che negli altri show è apparsa poco .

.. cmq io nn conoscevo neanche prince puma, e devo dire che davvero sembrava un videogioco insieme a mundo. cmq a me è piaciuto

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Buono anche il secondo episodio tranne che per la regia, che lascia a desiderare parecchio

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

la double 450 splash :boh:

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Oh, mi è piaciuta pure sta seconda puntata, principalmente per il post-match del ME.

Il tag iniziale sticazzi dai, soliti svolazzi però Puma e Mundo che si alleano ci sta. Ma i due avversari? C'è Castro mi sembra di ricordarlo in ROH ( ma solo di faccia ), Cisco da dove cazzo è saltato fuori? Abbastanza da meh loro e Big Ryck non aiuta.
Il Mixed successivo sempre roba sufficiente e che porta avanti sta mini-rivalità Havoc-Star.
Il ME bruttino, poco da dire. Demon mi sembra un po' cotto.. poi ho letto che ha quasi 50 anni e vabè allora ci sta. Muertes/Mesias, per quel poco che l'ho visto oltre che in sta puntata, non mi ha mai colpito, e infatti il match è davvero troppo lento, bocciato.

Il post-match invece mi è piaciuto tanto, niente di trascendentale eh, ma uscito bene e coerente con l'angle di settimana scorsa. Certo, non mi piace che il protagonista sia Chavo, però ho apprezzato l'intensità dell'angle.

Confermo con il duo Vamp-Striker mi piace, ma sono di parte.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

La malizia che mette Catrina pure nel muovere gli occhi é disumana, dovrebbe fare il film anni 80 di Tinto Brass per mestiere.

Comunque Prince Puma é tantissima roba, e mi piace questo tenerlo in bilico tra Konnan e Mundo. Chavito che da di matto ci sta con quanto raccontato, il problema principale però è che si tratta di Chavo. Credo che la cosa migliore che Big Rick/Zeke/cantanteraprandom possa fare é presentarsi sul ring fumando, credo non raggiungerà mai più un apice così alto per le sue potenzialità. Mi spiace si sia visto pochissimo Dario Cueto.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

quanto è figo l'ufficio del GM a bordo ring

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Castro = Ricky Reyes

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ho recuperato le due puntate. Non mi piace il taglio troppo da show/telefilm, però si lascia guardare. Soprattutto essendo lo show appena iniziato è un'ottima occasione per non seguire solo WWE.

Prince Puma merita davvero.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Tra tutti gli errori e le imperfezioni viste in ring e d extra ring, le cose che dovranno sicuramente migliorare, dopo aver taciuto in attesa della seconda puntata mi esprimo.

Finalmente ci sono 45 minuti di wrestling da seguire ogni settimana.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

mi aspettavo segmenti in ufficio/sala mentre combattevano, per dare parallelismo a due storie contemporaneamente

the sed

Messaggio da the sed »

bello show, mi sta piacendo... sediate??? si, ok, sicurezza e salute, ma il mio io di 10 anni è saltato dalla sedia per chavo...chavo! Uno di cui non ho interesse da 8 anni minimo

comunque

- apprezzo la novità della lotta uomo-donna "alla pari": giusto che la donna sia più debole (fisicamente) ma giusto che vinca e perda utilizzando la rapidità contro la forza bruta, così come avviene negli scontri cruiser-heavyweight. se fatto bene può essere una cosa interessante e "innovativa" rispetto alla presunta "parità di genenre" in wwe che significa solamente ragazze intoccabili e incapaci con match squallidi e pinfall dopo mosse ridicole...altro che parità, in wwe sembrano debolissime

- non aprrezzo il GM/autority figure, non tanto perchè è già visto (a me iace l'idea di un'autorità col potere), ma perchè trovo forzata la caratterizzazione e l'accento...troppo "cartoonesca"

- dubbi sul pubblico, che ancora non capisco se siano figuranti, smart (cori "this is awesome") o pubblico vero

- apprezzo moderatamente il commento... niente di fantastico alla JR, ma quando se ne escono con piccole chicche (tipo, parafrasando, "errore di blue demon che non arpiona la gamba avversaria per il pin, deve essere la fatica") fanno sembrare il tutto più autentico...la wwe l'ha mai fatto? Non so chi tra stryker e vampiro dica quel sommesso e smorto "noooou" dopo ogni near fall, ma so che è odioso

- dubbi per lo stile di regia dentro e fuori dal ring: a volte ben fatto, altre volte da troppo l'impressione di "finto"... non fino alla reality show, proprio girato e montato a dovere stile film. LO SO che è voluto, solo mi suona ancora strano

- apprezzo molto il lavoro in-ring, e anche se alcune convenzioni della disciplina proprio non possono essere eliminate (l'hot tag, per dire), scorrono via leggere. Unica pecca, vorrei più *inserire lo stile di lotta di cesaro in wwe con prese e proiezioni...si dice grappler?* nel ring... ci sono o ci saranni lottatori di questo calibro nel roster?

- non apprezzo me stesso per aver cercato info sulla federazione e aver beccato spoiler importanti... :addolorato:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Idem, :addolorato:
Comunque, bell'episodio, ho apprezzato di più il lottato rispetto alla scorsa settimana; interessante il finale col turn di Chavo e il fatto che gli uomini e le donne combattano alla pari, una novità importante.

Rispondi