bello show, mi sta piacendo... sediate??? si, ok, sicurezza e salute, ma il mio io di 10 anni è saltato dalla sedia per chavo...chavo! Uno di cui non ho interesse da 8 anni minimo
comunque
- apprezzo la novità della lotta uomo-donna "alla pari": giusto che la donna sia più debole (fisicamente) ma giusto che vinca e perda utilizzando la rapidità contro la forza bruta, così come avviene negli scontri cruiser-heavyweight. se fatto bene può essere una cosa interessante e "innovativa" rispetto alla presunta "parità di genenre" in wwe che significa solamente ragazze intoccabili e incapaci con match squallidi e pinfall dopo mosse ridicole...altro che parità, in wwe sembrano debolissime
- non aprrezzo il GM/autority figure, non tanto perchè è già visto (a me iace l'idea di un'autorità col potere), ma perchè trovo forzata la caratterizzazione e l'accento...troppo "cartoonesca"
- dubbi sul pubblico, che ancora non capisco se siano figuranti, smart (cori "this is awesome") o pubblico vero
- apprezzo moderatamente il commento... niente di fantastico alla JR, ma quando se ne escono con piccole chicche (tipo, parafrasando, "errore di blue demon che non arpiona la gamba avversaria per il pin, deve essere la fatica") fanno sembrare il tutto più autentico...la wwe l'ha mai fatto? Non so chi tra stryker e vampiro dica quel sommesso e smorto "noooou" dopo ogni near fall, ma so che è odioso
- dubbi per lo stile di regia dentro e fuori dal ring: a volte ben fatto, altre volte da troppo l'impressione di "finto"... non fino alla reality show, proprio girato e montato a dovere stile film. LO SO che è voluto, solo mi suona ancora strano
- apprezzo molto il lavoro in-ring, e anche se alcune convenzioni della disciplina proprio non possono essere eliminate (l'hot tag, per dire), scorrono via leggere. Unica pecca, vorrei più *inserire lo stile di lotta di cesaro in wwe con prese e proiezioni...si dice grappler?* nel ring... ci sono o ci saranni lottatori di questo calibro nel roster?
- non apprezzo me stesso per aver cercato info sulla federazione e aver beccato spoiler importanti...