Satisfaction
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: Satisfaction
Personalmente assecondo i deliri di Ankie poichè i suoi topic generano discussioni farlocche che mi divertono, soprattutto quando intervengono i senatori.RobLP ha scritto:Non so se siano peggio le crisi di gelosia di Colosso, i deliri di Ankie o la gente che non fa altro che assecondare i deliri di Ankie.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Oggi sono molto soddisfatto, perchè ho scoperto il vero nome di Ankie.
Ciao, Luigi
Ciao
Ciao, Luigi

Ciao
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Hai indagato ?norrisjak ha scritto:Oggi sono molto soddisfatto, perchè ho scoperto il vero nome di Ankie.
Ciao, Luigi
Ciao
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Kris the smoker
- Città: Catania
La sua assenza è come quella di Roman reigns. Si sa che è assente ma non frega a nessuno
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
eeeehh ma è un'assenza che si nota ,Alfredo. si nota XDKris the smoker ha scritto:La sua assenza è come quella di Roman reigns. Si sa che è assente ma non frega a nessuno
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
È che gli ho sgamato una sua gimmick (ciao Luigi), quindi è sparito per fare un ritorno a sorpresa.
Un po' come Punk
Un po' come Punk
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Sono andato a ripescare questo topic del mai troppo rimpianto Ankie apposta per questa occasione : dopo mesi di attesa , ansie , bestemmie , carte , questionari, traduzioni, ma soprattutto una cesta di quattrini , FINALLY : ho ottenuto il cazzo di visto per sgommare da questa valle di lacrime & stronzi e andarmene un annetto in Canada!
E ovviamente l'idea è quella di restare in caso mi trovassi bene, basta trovare un datore di lavoro che ti fa rinnovare il visto quando scade
Ma intanto mi farò un anno in un mercato del lavoro diverso , regolamentato e retribuito come si deve, in una VERA società multietnica , senza queste facce da cazzo di politici sanguisughe e le loro boiate e strumentalizzazioni a 360° 364 giorni all'anno, senza questa sensazione di vivere preso costantemente per il culo in un paese pieno di merda e ladroni.
SATISFACTION è proprio il termine giusto, bye bye Italietta

E ovviamente l'idea è quella di restare in caso mi trovassi bene, basta trovare un datore di lavoro che ti fa rinnovare il visto quando scade

Ma intanto mi farò un anno in un mercato del lavoro diverso , regolamentato e retribuito come si deve, in una VERA società multietnica , senza queste facce da cazzo di politici sanguisughe e le loro boiate e strumentalizzazioni a 360° 364 giorni all'anno, senza questa sensazione di vivere preso costantemente per il culo in un paese pieno di merda e ladroni.
SATISFACTION è proprio il termine giusto, bye bye Italietta