Esagerato.TheHoak ha scritto:
Tragicomico.
Trolls just wanna have fun
Re: Trolls just wanna have fun
Colosso, sul discorso di qualche pagine fa, potrebbe essere rivisto proprio nella vita reale e nel bullismo.
Nella mia classe ai tempi c'era un bullo (ragazzo che comunque ha vissuto una vita difficile col divorzio dei suoi etc), ma comunque era un ragazzo ribelle, che in poco tempo nella mia classe generò una serie di cloni paurosa. Ragazzi o ragazze, non c'era alcuna differenza. Sta di fatto che un ragazzo di quella classe veniva sfottuto da quel ragazzo e dai cloni che ha generato.
Il problema più che altro è che la società di oggi non prende seriamente il problema del bullismo che diventa quasi una roba come la mafia per dire:
Ti picchiano, ma non puoi risolvere il problema.
Perché se provi a menarlo le prendi comunque.
Se lo dici ai tuoi genitori sei un finocchio che va dai genitori per risolvere la cosa.
In ogni caso non ci sarebbe soluzione.
Ma il problema è prevenire questo tipo di problemi.
Nella mia classe ai tempi c'era un bullo (ragazzo che comunque ha vissuto una vita difficile col divorzio dei suoi etc), ma comunque era un ragazzo ribelle, che in poco tempo nella mia classe generò una serie di cloni paurosa. Ragazzi o ragazze, non c'era alcuna differenza. Sta di fatto che un ragazzo di quella classe veniva sfottuto da quel ragazzo e dai cloni che ha generato.
Il problema più che altro è che la società di oggi non prende seriamente il problema del bullismo che diventa quasi una roba come la mafia per dire:
Ti picchiano, ma non puoi risolvere il problema.
Perché se provi a menarlo le prendi comunque.
Se lo dici ai tuoi genitori sei un finocchio che va dai genitori per risolvere la cosa.
In ogni caso non ci sarebbe soluzione.
Ma il problema è prevenire questo tipo di problemi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Guardare film di carcerati sin da piccoli, aiuta a capire come comportarsi in determinati contesti.Cheating ha scritto: In ogni caso non ci sarebbe soluzione.
Spiegati meglio.Ankie ha scritto:
Guardare film di carcerati sin da piccoli, aiuta a capire come comportarsi in determinati contesti.
- Ankie
- Contatta:
Non mi va, Cheating. Non mi va.Cheating ha scritto:
Spiegati meglio.
- Ankie
- Contatta:
O a praticargli del sesso orale ...Colosso ha scritto:I film di carcerati insegnano ad accoltellare il bullo che ti dà fastidio.
- Catchphrase
Che caduta di stile Ankie.Ankie ha scritto:
O a praticargli del sesso orale ...
- Ankie
- Contatta:
Stavo solo seguendo il discorso di Colosso sui possibili scenari in carcere.Catchphrase ha scritto:
Che caduta di stile Ankie.
Comunque il mio era solo un mero parallelismo tra i due ambienti.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Esagerato Colosso. Mi sembra pure logico che un ragazzo dopo varie figuracce cerca di vendicarsi contro chi lo ha deriso per settimane. Io l'ho fatto, ma mica ho accoltellato qualcunoColosso ha scritto:I film di carcerati insegnano ad accoltellare il bullo che ti dà fastidio. Mi sembra un po' fuori luogo...

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Schiuma da barba NiveaDevixe ha scritto:Passo per dire che la schiuma da barba nivea fa schifo al cazzo.
Manco se avessi avuto la barba di Butler

La danno insieme al mascara e al Vagisil?
L'uomo vero usa questo