Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Allora non hai più bisogno di alcun salto di categoria! Legend e Survivor vanno sudati.
Comunque ho chiuso 367esimo.
Ma non me ne fotte niente di Sting Survivor, voglio AJ legend pro.
Ho approfittato anche di tutte le carte che non mi servono perché non ho nessuno da allenare per completare la collezione di Comuni, non Comuni e Rare.
(Le prime due completate al 100%, delle rare mi manca ancora qualche pro)
Hanno aggiunto il Road to Glory, o come cazzo si chiama. Carino, ma come sempre improbo se qualcuno non ti paga per giocare col cellulare: troppo poco tempo per raggiungere gli obbiettivi. È complicato da spiegare, fai prima a provarlo, ne vale la pena.
Io nel frattempo sono sempre piantato in Leggendario. Impossibile accedere alla Leggendaria Pro che mi sbloccherebbe il gioco, senza una botta di culo, pagare, o passare un weekend intero a giocare al People's Champion.
Mi inserisco solo ora ma il gioco lo ho scaricato quasi appena uscito. Ho un problema, avevo un team di quasi tutti sopravvissuti-leggendari. Ieri ci entro e mi ritrovo il gioco (dopo l'aggiornamento compiuto in ritardo) resettato nonostante non abbia fatto nulla. Che faccio?
Silent ha scritto:Hanno aggiunto il Road to Glory, o come cazzo si chiama. Carino, ma come sempre improbo se qualcuno non ti paga per giocare col cellulare: troppo poco tempo per raggiungere gli obbiettivi. È complicato da spiegare, fai prima a provarlo, ne vale la pena.
Io nel frattempo sono sempre piantato in Leggendario. Impossibile accedere alla Leggendaria Pro che mi sbloccherebbe il gioco, senza una botta di culo, pagare, o passare un weekend intero a giocare al People's Champion.
CombatZoneWrestling ha scritto:Mi inserisco solo ora ma il gioco lo ho scaricato quasi appena uscito. Ho un problema, avevo un team di quasi tutti sopravvissuti-leggendari. Ieri ci entro e mi ritrovo il gioco (dopo l'aggiornamento compiuto in ritardo) resettato nonostante non abbia fatto nulla. Che faccio?