Sì, ho detto una cazzata, mi ero totalmente dimenticato di Bluetista e pensavo la Rumble l'avesse vinta Bryan. Il 2011 che c'entra? Io ho detto quarta volta nel 2015, quindi dal 2012 al 2015.Phil is Wrestling ha scritto:
2011 - Del Rio, perde
2012 - Sheamus, vince
2013 - Cena, vince
2014 - Bluetista, perde
WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)
Re: WWE Night Of Champions (21/09/2014 - Nashville)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
A parte Batista che hai detto di essertelo dimenticato...Stan ha scritto:
Caspita, sarebbe la quarta volta consecutiva che il vincitore della Rumble vince il titolo a WM. Una volta ogni tanto dovrebbe vincere il campione, no? Se no si toglie pathos. E non dico che il campione dovrà essere Lesnar.
Comunque negli ultimi 10 anni abbiamo avuto 5 vincitori e 5 sconfitti:
Vincitori: Batista (2005), Rey Mysterio (2006), Undertaker (2007), Sheamus (2012), John Cena (2013).
Sconfitti: John Cena (2008), Randy Orton (2009), Edge (2010), Alberto Del Rio (2011), Batista (2014).
Quindi non è vero che chi vince la Rumble vince sempre il titolo a WrestleMania... e poi, se anche fosse, che problema sarebbe? La Rumble è un ottimo trampolino per lanciare potenziali nuovi campioni del mondo.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Secondo me ci sarà tanto overbooking, non mi aspetto un match che si chiude in modo semplice.. fatto sta che Cena, a mio avviso, vincerà:
-in modo sporco(sediata, low blow, catena)
- di rapina(un roll up del cazzo)
- pulito(improbabile a mio avviso, sarebbe solo un nuovo episodio di supercena)
Per le prime due opzioni ci sarebbe un Cena stremato, che viene asfaltato da un Lesnar inferocito: Rollins incassa ed abbiamo un nuovo campione.
Lesnar a questo punto sparisce, ripresentandosi solo durante la RTWM, reclamando di diritto il suo rematch, riprendendosi il titolo e cedendolo definitivamente a WM.
Un Lesnar vincente lo trovo quasi impossibile: il problema delle date da non dimenticare, inoltre sarebbe a uno status talmente elevato che non avresti più chi mandargli contro( solo Batista, ma far vincere l'animale sarebbe l'ennesima occasione persa).
Ah... io spero ancora in un Cesaro- Lesnar, per lanciare lo svizzero come nuova bestia.
Ultima cosa, ma che cazzo vi lamentate del rematch? E' la cosa più logica di questo mondo.
-in modo sporco(sediata, low blow, catena)
- di rapina(un roll up del cazzo)
- pulito(improbabile a mio avviso, sarebbe solo un nuovo episodio di supercena)
Per le prime due opzioni ci sarebbe un Cena stremato, che viene asfaltato da un Lesnar inferocito: Rollins incassa ed abbiamo un nuovo campione.
Lesnar a questo punto sparisce, ripresentandosi solo durante la RTWM, reclamando di diritto il suo rematch, riprendendosi il titolo e cedendolo definitivamente a WM.
Un Lesnar vincente lo trovo quasi impossibile: il problema delle date da non dimenticare, inoltre sarebbe a uno status talmente elevato che non avresti più chi mandargli contro( solo Batista, ma far vincere l'animale sarebbe l'ennesima occasione persa).
Ah... io spero ancora in un Cesaro- Lesnar, per lanciare lo svizzero come nuova bestia.
Ultima cosa, ma che cazzo vi lamentate del rematch? E' la cosa più logica di questo mondo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però io un Cena che vince in modo sporco (in un match con la squalifica, non come a ER) mi farebbe incazzare come una iena.
Hustle, Loyalty, Respect, però quando ce l'hai nel culo li metti un attimo da parte, salvo poi tornare successivamente a fare il buonista
Hustle, Loyalty, Respect, però quando ce l'hai nel culo li metti un attimo da parte, salvo poi tornare successivamente a fare il buonista

- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Teoricamente, se accadesse, dovrebbe dare il là a un cambiamento nel suo personaggio, considerando anche la sconfitta di SS che dovrebbe lasciargli una ferita impressa nell'animo....Delphi ha scritto:Però io un Cena che vince in modo sporco (in un match con la squalifica, non come a ER) mi farebbe incazzare come una iena.
...ah già, qualcosa di troppo complesso.
Meglio che il supereroe tradisca i suoi ideali, per poi fare finta di niente ed essere tutti felici e contenti

La vedo difficile che Cena possa tornare campione. Cioè, una vittoria di Cena starebbe a significare che "tutto questo" è stato costruito solo per ingigantire il suo status ulteriormente, non avrebbe molto senso. Inoltre, i piani originali (non ho il numero di Vince) molto probabilmente prevedevano Daniel Bryan in questa situazione e non Cena, quindi dubito che abbiano riscritto tutto solo per dare al rapper di Boston un ulteriore momento di gloria nella sua carriera. Sarebbe una grossa vaccata onestamente.
Per quanto riguarda le presenze di Brock, bhe, nessuno sa ancora quante ne abbia secondo contratto giusto? Avranno deciso di estendere le presenze in caso di vittoria titolata, alla fin fine è anche Lesnar a beneficiarne come immagine, non solo la federazione. Non penso che mi darebbe fastidio veder Lesnar combattere solo in ppv, sarebbe comunque un momento storico, una cosa diversa dal solito. Uno scenario con Rollins campione nei prossimi mesi sarebbe una netta marcia indietro rispetto al presente. Il rischio di vedere una fotocopia dell'ultimo regno di Orton è altissima. Per Seth sarebbe meglio incassare la valigetta dopo Wrestlemania.
Ah, in arrivo un ulteriore Sheamus vs Cesaro per il titolo USA. Le idee scarseggiano, ma a sto giro probabilmente potrebbero anche far passare la cintura di mano.
Per quanto riguarda le presenze di Brock, bhe, nessuno sa ancora quante ne abbia secondo contratto giusto? Avranno deciso di estendere le presenze in caso di vittoria titolata, alla fin fine è anche Lesnar a beneficiarne come immagine, non solo la federazione. Non penso che mi darebbe fastidio veder Lesnar combattere solo in ppv, sarebbe comunque un momento storico, una cosa diversa dal solito. Uno scenario con Rollins campione nei prossimi mesi sarebbe una netta marcia indietro rispetto al presente. Il rischio di vedere una fotocopia dell'ultimo regno di Orton è altissima. Per Seth sarebbe meglio incassare la valigetta dopo Wrestlemania.
Ah, in arrivo un ulteriore Sheamus vs Cesaro per il titolo USA. Le idee scarseggiano, ma a sto giro probabilmente potrebbero anche far passare la cintura di mano.
Ragazzi vi siete dimenticati del Nwork ,e cosa può trainare più gente di un Turn Hell di John?
Il mio sogno è che a NOC Cena perda, e a quel punto si può iniziare a far cambiare il Pernaggio.
Così da dare la possibilita ad altri di avere uno Status per battere Lesnar e nel frattempo Cena turna Hell.
Altre ipotesi:
Cena turna Hell a NOC vincendo sporco con un morso alle palle di Lesnar ed allora forma la NEW Cenation Mafia .
Seghe mentali a parte il mio sogno è Brock Lesnar vs John Cena I Quit Match
Il mio sogno è che a NOC Cena perda, e a quel punto si può iniziare a far cambiare il Pernaggio.
Così da dare la possibilita ad altri di avere uno Status per battere Lesnar e nel frattempo Cena turna Hell.
Altre ipotesi:
Cena turna Hell a NOC vincendo sporco con un morso alle palle di Lesnar ed allora forma la NEW Cenation Mafia .
Seghe mentali a parte il mio sogno è Brock Lesnar vs John Cena I Quit Match

secondo me, molto banalmente, seguiranno la strada più semplice e inseriranno qualcun'altro nel match facendo perdere il titolo a Lesnar senza farlo schienare
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
se Cena e Lesnar, per due motivi completamente opposti, scomparissero entrambi dopo NOC, sarebbe così malvagia come cosa?
E come proseguirebbe il tutto? Rollins vs Reigns?salettone ha scritto:se Cena e Lesnar, per due motivi completamente opposti, scomparissero entrambi dopo NOC, sarebbe così malvagia come cosa?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
manca gente da mettere in mostra e testare ai piani alti?Legend ha scritto: E come proseguirebbe il tutto? Rollins vs Reigns?
tra Ziggler, Sheamus, Rollins, Ambrose, Reigns (
Se storicamente è un periodo brutto, ci accontentiamo della merda? Sì, sarebbe un male. Poi che cambierebbe quando tornano? Cena rendemption e Lesnar inarrestabile? Allora tanto vale farli combattere al PPV dopo. Se avessero effettivamente aggiunto qualche apparizione a Lesnar, farebbe così schifo vederlo nella gabbia, ad esempio? Non capisco questa voglia di allontanare dai PPV i due lottatori più importanti della federazione. Allora allontaniamo anche Ambrose e Rollins, li facciamo tornare a WM e in questo modo l'hype è a mille. Io ci spendo tempo e soldi nel prodotto e pretendo che, compatibilmente con le possibilità e la logica delle cose, tentino di darmi ogni mese il migliore PPV possibile.salettone ha scritto: manca gente da mettere in mostra e testare ai piani alti?
tra Ziggler, Sheamus, Rollins, Ambrose, Reigns () Wyatt, Cesaro, Orton (che comunque è quello che è) e altri, di spazi ne riempi quanti ne vuoi. in un periodo storicamente "morto" come quello autunnale.
No, no, ma hai ragione. Evidentemente la domanda che mi son fatto io se l'era già fatta la WWE. Per questo allora dico: non date per scontato che a WM ci sarà un passaggio di mano del titolo.Delphi ha scritto:
A parte Batista che hai detto di essertelo dimenticato...
Comunque negli ultimi 10 anni abbiamo avuto 5 vincitori e 5 sconfitti:
Vincitori: Batista (2005), Rey Mysterio (2006), Undertaker (2007), Sheamus (2012), John Cena (2013).
Sconfitti: John Cena (2008), Randy Orton (2009), Edge (2010), Alberto Del Rio (2011), Batista (2014).
Quindi non è vero che chi vince la Rumble vince sempre il titolo a WrestleMania... e poi, se anche fosse, che problema sarebbe? La Rumble è un ottimo trampolino per lanciare potenziali nuovi campioni del mondo.
Mica Lesnar deve perdere in maniera netta. Può perdere come due anni fa ER 2012 e non intacchi il suo status. Cena può vincere in tantissimi modi. E non ci trovo la tragedia, veramente.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Cheating dai...far vincere Cena sarebbe una cagata pazzesca.
Lo distruggi completamente a SS e un mese dopo torna e vince? Vince dopo che aveva promesso a SS che sarebbe stato un "nuovo Cena disposto a tutto"?
Che fai, spieghi che era fatto di crack e a lui i suplex sembravano 2 e non 16?
Come han detto prima di me l'ideale sarebbe davvero far cedere Cena (con un match più equilibrato ci sta, una sveglia dopo aver preso stra-calci in culo te la dai) e quindi togliergli anche quell'ultima medaglia di cartone della incedibilità (sempre post 2005 ovviamente) e fargli fare il turn human, cioè renderlo un lottatore "vero", dato che si è sempre fregiato di essere nella vita quello che è sul ring allora è il momento di "scenderlo" dal piedistallo e accoglierlo nel mondo vero.
O se no fai esordire Kenta che massacra entrambi!
Lo distruggi completamente a SS e un mese dopo torna e vince? Vince dopo che aveva promesso a SS che sarebbe stato un "nuovo Cena disposto a tutto"?
Che fai, spieghi che era fatto di crack e a lui i suplex sembravano 2 e non 16?
Come han detto prima di me l'ideale sarebbe davvero far cedere Cena (con un match più equilibrato ci sta, una sveglia dopo aver preso stra-calci in culo te la dai) e quindi togliergli anche quell'ultima medaglia di cartone della incedibilità (sempre post 2005 ovviamente) e fargli fare il turn human, cioè renderlo un lottatore "vero", dato che si è sempre fregiato di essere nella vita quello che è sul ring allora è il momento di "scenderlo" dal piedistallo e accoglierlo nel mondo vero.
O se no fai esordire Kenta che massacra entrambi!