Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak

Re: Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE

Messaggio da Bleak »

Sallent ha scritto: Io invece sono già pronto a leggermi i vari articoli sul web che parlano di Steen inadeguato per la WWE, dei contrasti con Vince McMahon, degli allenamenti per farlo dimagrire, del suo talento sprecato, del licenziamento, della "view" che "never changes" (cit. CM Punk on twitter) e così via.

Quindi parto già prevenuto e dico che conciato così non farà strada in WWE, e sottolineo IN WWE.

A meno che non gli diano la gimmick del pizzaiolo italo-americano o giochino su un personaggio basato sul suo fisico.

Ma di Steen cosa hai visto? Mai visto un suo match? Mai visto un suo promo? Cosa conosci di lui?

Perché i tuoi preconcetti mi pare derivino più che altro dal non conoscere il wrestler in questione, che dal voler ragionare con la testa della WWE.

Quello che potrebbe bloccare Steen dubito sia l'essere un cicciomerda, ma come lo presenteranno e la libertà che verrà lasciata al suo personaggio.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Sallent ha scritto:Vabè, continuate pure ad avere il prosciutto sugli occhi.
Vorrà dire che la WWE vi deluderà ancora e voi vi lamenterete per le stesse identiche cose e dinamiche.

Questo comunque è il topic di Fergal Devitt.
Lasciali stare Sallè, poi ti chiederanno scusa quando Steen entrerà sul ring vestito da astronauta.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Sallent ha scritto:Io invece sono già pronto a leggermi i vari articoli sul web che parlano di Steen inadeguato per la WWE, dei contrasti con Vince McMahon, degli allenamenti per farlo dimagrire, del suo talento sprecato, del licenziamento, della "view" che "never changes" (cit. CM Punk on twitter) e così via.

Quindi parto già prevenuto e dico che conciato così non farà strada in WWE, e sottolineo IN WWE.

A meno che non gli diano la gimmick del pizzaiolo italo-americano o giochino su un personaggio basato sul suo fisico.
Sallent illuminami: cosa pensavi di Bray Wyatt?
Mark Henry campione?

Se la WWE non riuscirà a vedere il potenziale dell'atleta al di là dei suoi limiti fisici (che ripeto esistono, e col look non hanno un cazzo a che fare), beh pazienza.
Spiacerà perchè Steen se ha scelto di tentare in una major l'ha fatto probabilmente per motivi condivisibili e familiari. Però Steen ha talento, e dovunque lo metterà a frutto sono convinto sarà molto più interessante da vedere di cento pipponi col fisico come piace a Sallent.

Poi boh, sono curioso: com'è nata sta cosa del pizzaiolo? Cazzata sparata come al solito su qualcuno di cui Sallent non sa nulla o mi sono perso qualcosa?

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

DudeLove ha scritto:Poi boh, sono curioso: com'è nata sta cosa del pizzaiolo? Cazzata sparata come al solito su qualcuno di cui Sallent non sa nulla o mi sono perso qualcosa?
E' stato il primo pensiero del ragioner Sallent alla visione di una foto di Steen.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il buon Sallent parla palesemente di Chris Hero, non capendo che ci sono dei problemi di fondo non legati allo stato di forma dietro al suo licenziamento.
Basta ascoltare qualche shoot ogni tanto.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Sallent, cosa ne pensi invece di Bull Dempsey o di Mojo Rawley? :IT:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sacher ha scritto:Sallent, cosa ne pensi invece di Bull Dempsey o di Mojo Rawley? :IT:
Sempre di primo impatto, non avendoli visti lottare, Bull Dempsey mi pare un Big Show 2.0 misto a Rhyno.
Potrebbe essere il solito monster heel che però non vedo ai piani alti.

Mojo Rawley invece ha il fisico giusto, lo vedo molto pushato all'inizio ma potrebbe finire nel comedy con quella risata da schiaffi che ha.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

:pollicealto:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

norrisjak ha scritto:A proposito di ciccioni, avete visto Hero ultimamente?
Figa è imbarazzante.

[youtube][/youtube]
Show No Mercy ha scritto:Immagine

parlando di ciccioni di merda

Arrivi sempre tardi, un po' come il buon Pirola
:pollicealto:

Dai, Sallent sta trollando e pure male. LOL

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

DenisPirola ha scritto:
Capisco Sallent e Barrage che si danno da fare per il ranking del Torneo in "mondo", ma la tua affermazione che senso ha, Marco ? Come dire "a prima vista Jericho sembra un bidello", "Danielson sembra un nano" o "Ric Flair aveva il fisico di un 70enne quando aveva 30 anni". Quindi ? Vorresti dire che sei partito prevenuto anche tu ?
Non sono prevenuto, però l'aspetto fisico di Steen mi aveva colpito subito, anche perchè ne avevo solo sentito parlare senza aver mai visto nulla di lui.

Poi chiaro che se non si rimane prevenuti e si vede quello che sanno fare si cambia idea (e per questo per Steen in WWE ho poche speranze).

Poi sbaglio o tu dicevi le stesse cose di Miz?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Chorus Guy ha scritto: Chiaro che non sia proprio un bel vedere, specie quando aveva il mullet, però sono convinto che una volta che lo si vede nel ring passa tutto in secondissimo piano.
Assolutamente si, opinione mia il miglior big man/powerhouse che c'è oggi in America.

E ora rasato senza il mullet sta parecchio meglio, anche se porta veramente male i suoi anni

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ecco perché sei il re dei fessi, per l'arrogante convinzione con cui ti poni pur non sapendo di cosa cazzo stai parlando.
Ma tiriamo fuori un po' di perle per ricordare un po' quanto sei capace di cagare fuori dal cesso
Sallent ha scritto: La penso esattamente come te.
A Wrestlemania 30 verrà scritta la storia. Il Main Event sarà John Cena vs Undertaker in uno Streak vs WWE Title match, con la scomparsa del Phenom attraverso effetti scenici pazzeschi, e il tanto decantato turn heel di Cena.
Con buona pace di Punk, che può anche vincere la Rumble, ma sfiderà il World Champion.

E chiudo.
Sallent ha scritto:Non preoccupatevi, per Daniel Bryan è già pronta la vittoria della Royal Rumble (e dirò di più: col numero 1). Vogliono che la star venga creata anche coi numeri "ufficiali".
Sallent ha scritto:
E siccome Batista ti smentirà sul ring, grazie agli anni in MMA che sicuramente lo avranno migliorato, per il momento taccio. :/

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Sallent ha scritto:
Che appena vedevo i vari Jamie Noble, Brian Kendrick, Hurricane, Funaki, Kid Kash, Simon Dean e i vari pesi leggeri capivo subito che facevano un campionato a parte, e che non potevano minimamente impensierire i sopracitati.
Non toccarmi Kid Kash :censu:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mai nessuno è ignorante ed arrogante come Sallent.

Abbi la decenza di stare zitto , dopo tutte le figure del cazzo che hai fatto , e dopo tutte le volte che ti hanno smontato le tue cazzate.

"Sting come Di Natale."

Sallent

Messaggio da Sallent »

Y2J Paguro ha scritto:Ecco perché sei il re dei fessi, per l'arrogante convinzione con cui ti poni pur non sapendo di cosa cazzo stai parlando.
Ma tiriamo fuori un po' di perle per ricordare un po' quanto sei capace di cagare fuori dal cesso

Minchia che fail :LOL:

Ma non prendetemi sempre sul serio. A volte scrivo solo le mie speranze. Sembra che le faccia passare per verità assolute, ma lo faccio sempre in maniera spontanea e senza malafede.

Diciamo che le situazioni Taker e Bryan erano quanto meno auspicabili, ed entrambe si sono rivelate un flop poi in realtà (penso che i miei scenari sarebbero stati 100 volte migliori).

Quanto a Batista io direi comunque di aspettare. Non è facile dopo 4 anni riprendere a fare match di wrestling, e l'heat che si è preso secondo me non gli ha neanche permesso di dare spazio a qualcosa di nuovo nel repertorio. Che magari ce l'avrebbe anche in cantiere.

Rispondi