Coppa Italia 2014-2015

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coppa Italia 2014-2015

Messaggio da lando »

Jolly ha scritto:

Ma cosa stai dicendo
la battuta arriva quando rubate, se vuoi sentirla altre 400 volte vuol dire che vuoi rubare altre 400 volte.
gobbo. :-D

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Io sono incazzato per il rigore di ieri sera perchè la Juve mi fa così schifo che anche solo esserle paragonato come "ladro" mi offende.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma per me potete farla anche quando non rubiamo.
'Sta Roma fa schifo a dio, una Roma davvero competitiva zittirebbe tutti.
Invece facciamo parlare tutti, a ragione.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sacopus ha scritto:Io sono incazzato per il rigore di ieri sera perchè la Juve mi fa così schifo che anche solo esserle paragonato come "ladro" mi offende.
:LOL:
Jolly ha scritto:Ma per me potete farla anche quando non rubiamo.
'Sta Roma fa schifo a dio, una Roma davvero competitiva zittirebbe tutti.
Invece facciamo parlare tutti, a ragione.
parlando seriamente, qual è il problema di questa roma? appurato che ripetere la stagione scorsa era impensabile, cosa è mancato? perché la squadra sulla carta l'hanno rinforzata, garcia è sempre lui... perché non siete competitivi?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

lando ha scritto:è la coppa italia, il trofeo più brutto e privo di interesse che ci sia.
se non lo usi per prendersi per il culo tra tifosi che utilità ha?

comunque io la riformerei come la coppa in inghilterra, aperta dalla a alla d e sorteggio integrale, partita unica in casa della più debole e via.
e posto in champions a chi la vince, così vedi se non interessa di più.
Posto in champions no, il campionato poi diventa meno interessante e quasi inutie.. Magari in futuro se dovessimo tornare con le 4 squadre in Champions, ma la vedo dura.
Pero come formula siamo d'accordo.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Per tanti motivi, in primis il fatto che ad oggi la rosa non è più forte, anzi, giochiamo fissi con uno tra Banga Buana ed il Vacco Astori che ci costano almeno una puttanata a partita.
Mettiamoci Maicon Bello figo che trotterella per il campo, esterni che sembrano dei criceti... Ad oggi valiamo molto meno.
Poi, io lo dico giù da un po, qualcosa si è rotto dopo la partita con il Bayern. Non c'è più organizzazione, pare che ognuno giochi per se.
In fine è sparita la voglia di competere, qua si vuole vincere solo a parole.
E' una Roma che va a sprazzi: tecnicamente siamo forti ed è per questo che continuiamo a vincere (per adesso, ultimamente non si vince e basta) ma a livello di gioco è sparito tutto, ogni tanto si vede qualche sprazzo di gioco tipo Genova) ma la partita dopo sparisce tutto.
E' tornata la Roma di Luis Enrique, solo che adesso non ci sono Gago, e Kjaer ma Strootman/Naingollan e Manolas (quando c'è) e quindi non prendi le imbarcate con L'atalanta.
Ma se continuiamo così torneranno anche quelle.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Garcia sta diventando sempre più ridicolo...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Troppo facile così, io alludo all'incoerenza che c'è qua dentro e in tutta Italia.
Oltre all'errore in sè a fare schifo è la disparità delle dimensioni polemiche. Sarò ripetitivo ma me ne fotto, quando capita ai gobbi ladri state a fare comizi sbraitate in maiuscolo (= urlare come delle puttane in fase di stupro) fate gli schifati contro il calcio italiano contro gli arbitri contro il sistema solare e contro che cazzo volete voi, oggi invece nessuno che si indigna, nessuno che piange come capitato in altre occasioni.
Che poi in primis io preferirei che si bollasse l'episodio come vergognoso e buona lì, però bisognerebbe farlo sempre e non a seconda del sentimento popolare che c'è attorno ad una squadra.
Ma siamo in Italia, di che cazzo mi stupisco.

Capitolo Coppa: qui non siamo in Inghilterra dove una squadra di 4a divisione può eliminare una di Premier. Qua la differenza fra Serie A e B è già abbastanza netta (solo il boemo poteva prendersi 4 gol da una cadetta), figuriamoci eventuali partite con i dilettanti, si arriverebbe alla doppia cifra. Non ci sarebbe spettacolo e quelle squadre farebbero solo figure di merda. Ed in avanti arriverebbero dunque sempre le solite, non cambierebbe niente.
Al massimo si potrebbero togliere le teste di serie e far entrare da subito anche le migliori, non di più.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Santino's fan ha scritto:Troppo facile così, io alludo all'incoerenza che c'è qua dentro e in tutta Italia.
Oltre all'errore in sè a fare schifo è la disparità delle dimensioni polemiche. Sarò ripetitivo ma me ne fotto, quando capita ai gobbi ladri state a fare comizi sbraitate in maiuscolo (= urlare come delle puttane in fase di stupro) fate gli schifati contro il calcio italiano contro gli arbitri contro il sistema solare e contro che cazzo volete voi, oggi invece nessuno che si indigna, nessuno che piange come capitato in altre occasioni.
Che poi in primis io preferirei che si bollasse l'episodio come vergognoso e buona lì, però bisognerebbe farlo sempre e non a seconda del sentimento popolare che c'è attorno ad una squadra.
Ma siamo in Italia, di che cazzo mi stupisco.

.

Lo sdegno c'è, basta prendere a caso uno di voi gobbi che piangete a caso.
Non so dove viva tu, a me hanno rotto i coglioni su WA e su tutti i forum che frequento c'è chi grida allo scandalo.
Evvia le generalizzazioni e i luoghi comuni. Madonna quanto piangete.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Jolly ha scritto:

Lo sdegno c'è, basta prendere a caso uno di voi gobbi che piangete a caso.
Non so dove viva tu, a me hanno rotto i coglioni su WA e su tutti i forum che frequento c'è chi grida allo scandalo.
Evvia le generalizzazioni e i luoghi comuni. Madonna quanto piangete.
noi ridiamo a maggio di solito..

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Appunto, i gobbi. Ed è normale considerando quanto scassiate le palle quando viene favorita la Juventus. E gli altri oggi non piangono? Si piange solo quando sono i gobbi a rubare (termine del cazzo che non ho mai usato in nessuna circostanza, perchè ho sempre pensato che se è un arbitro a sbagliare non si può accusare la squadra favorita di furto, ma a sto punto mi abbasso anch'io a questi livelli)?
Io contesto solo questo. Parlo seriamente, mi piacerebbe sapere l'opinione di tifosi di terze squadre a riguardo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Io ho già espresso un parere a riguardo.

Per la Coppa, farei entrare tutte le 20 di serie A dai trentaduesimi o dai sedicesimi, con le più deboli che giocano in casa la gara secca e un maggior indennizzo economico alla squadra vincitrice. E ripeto, dando i diritti a Sky assume automaticamente più importanza.

Jolly

Messaggio da Jolly »

ADP_91 ha scritto: noi ridiamo a maggio di solito..

Bravo, pronta la bottiglia di coca-cola?
ADP, 3000 post all'attivo, 2998 in cui piange random, uno in cui booka undertaker a 'mania ed uno in cui combina le due cose.
Ma poi fallo un post con il punto conclusivo, sembri autistico.
Santino's fan ha scritto:Appunto, i gobbi. Ed è normale considerando quanto scassiate le palle quando viene favorita la Juventus. E gli altri oggi non piangono? Si piange solo quando sono i gobbi a rubare (termine del cazzo che non ho mai usato in nessuna circostanza, perchè ho sempre pensato che se è un arbitro a sbagliare non si può accusare la squadra favorita di furto, ma a sto punto mi abbasso anch'io a questi livelli)?
Io contesto solo questo. Parlo seriamente, mi piacerebbe sapere l'opinione di tifosi di terze squadre a riguardo.
Santino, fatti un giro sul MF e poi mi dici, dai.
Ed è solo un esempio

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sono 8 anni che andate avanti con rolex,arbitri nello spogliatoio,ladri ecc e vi divertite come coglioni,noi parliamo di un fatto accaduto 10 ore fa e siamo ripetitivi?

Ommioddio :O.O

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Jolly ha scritto:

Bravo, pronta la bottiglia di coca-cola?
ADP, 3000 post all'attivo, 2998 in cui piange random, uno in cui booka undertaker a 'mania ed uno in cui combina le due cose.
Ma poi fallo un post con il punto conclusivo, sembri autistico.

Santino, fatti un giro sul MF e poi mi dici, dai.
Ed è solo un esempio
Tu invece mi stai anche simpatico..sarà che sono autistico..

Rispondi