Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Giant92 ha scritto:
E bravo, l'hai battuto con l'amuleto o senza?
Il pendente d'argento? Ce l'avevo ma non l'ho usato, anche perché la magia oscura l'ha usata giusto 3/4 volte.
Intanto son stato abbrustolito da Kalameet, devo trovare la chiave per andare da Gough.
Dopo aver battuto tutti i boss prima di Gwyn(la bossbattle con Kalameet è bellissima) volevo dedicarmi ai trofei però non riesco a prendere il tizzone magico gigante perché l' "ascensore" che c'era per salire alla sala di Seath non c'è più. C'è un altro ingresso?
straight edge savior ha scritto:Dopo aver battuto tutti i boss prima di Gwyn(la bossbattle con Kalameet è bellissima) volevo dedicarmi ai trofei però non riesco a prendere il tizzone magico gigante perché l' "ascensore" che c'era per salire alla sala di Seath non c'è più. C'è un altro ingresso?
C'è una leva accanto a dove stava l'ascensore per farlo scendere, non si vede molto bene ma è la.
Mi sa che ho fatto una cazzata:sono in NG+ e dopo aver sconfitto girandola sono andato fino al falò della tomba dei giganti abituato al fatto di potermi teletrasportare ma ancora non posso. C'é una strada per risalire?
straight edge savior ha scritto:Mi sa che ho fatto una cazzata:sono in NG+ e dopo aver sconfitto girandola sono andato fino al falò della tomba dei giganti abituato al fatto di potermi teletrasportare ma ancora non posso. C'é una strada per risalire?
C'è ma devi stare molto attento e al buio non è facile da vedere.
Non sarà un'esperienza bella o facile ma è possibile.
straight edge savior ha scritto:Mi sa che ho fatto una cazzata:sono in NG+ e dopo aver sconfitto girandola sono andato fino al falò della tomba dei giganti abituato al fatto di potermi teletrasportare ma ancora non posso. C'é una strada per risalire?
Se torni in zona Girandola senza scendere di nuovo le scale ma andando a destra c'è una strada che ti riporta in mezzo agli scheletri-ruota