AHAHAHAHAHAH MINCHIA CHE RIDERE AHAHAHAH DA PIEGOOOOOKris the smoker ha scritto: Fagli una tombstone
Una passione da nascondere,il Wrestling
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Una passione da nascondere,il Wrestling
- Kris the smoker
- Città: Catania
Ah scusa, mi ero dimenticato che era il tuo amico a farla.pingumen96 ha scritto: AHAHAHAHAHAH MINCHIA CHE RIDERE AHAHAHAH DA PIEGOOOOO
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Sono un newbie dimmerda, colosso dice delle puttanate di dimensioni abnormi e il fatto che probabilmente non sia un troll è clinicamente preoccupante ma ritengo che jeff nonostante la sua incredibile conoscenza della disciplina ( quando non è impegnato a fare il pagliaccio è davvero piacevole da leggere) abbia esagerato. Colosso é scemo e ok... ma da un forum se attacchi sul personale di una persona che non conosci sei più scemo te
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ma è ovvio che siamo tutti sfigati, c'abbiamo il pisello.
Spoiler:
- pingumen96
- Contatta:
Eh appunto, bravo.Kris the smoker ha scritto: Ah scusa, mi ero dimenticato che era il tuo amico a farla.
Chi sei scusa?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
pjorn e stambeit ha scritto:Ma è ovvio che siamo tutti sfigati, c'abbiamo il pisello.
Spoiler:
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ri-stronzate. L' ultima puntata settimanale di Italia Uno del 1994 fu quella prima di Survivor Series.Kevin Steen ha scritto:Denispirola la mezza stronzata la stai scivendo tu, anzi direi che e' una stronzata intera la tua.Diesel vinse il titolo da Backlund il 26 novembre 94 al madison square garden tre giorno dopo survivor series,la puntata che non era raw ma bensi "Superstars" (dove facevano vedere anche i report dei ppv con Todd Pettengill a commentare e' qualche spezzone di match di raw)fu mandata in onda da italia 1 a meta' dicembre e non certo in dirtetta,e durante il report di Pettengill su Survivor Series fecero vedere anche il match di Diesel vs Baclund)documentati prima di parlare,io ho tutto registrato su vhs,)saluti
Tanto che assieme ad altra gente abbiamo chiesto di poter consultare sia l' archivio di Italia Uno, che si ferma -per l' appunto- in quel momento, sia l' archivio WCW dell' allora TeleMonteCarlo.
È probabile che tu abbia recuperato in un secondo momento qualcosa antecedente a Survivor Series, in VHS, e che lo abbia collegato a quel periodo, credendo di averlo visto "Live".
Il Wrestling WWF di Italia Uno, finì con Chuck Norris, Undertaker e Yokozuna, prima di Survivor Series.
Basta che tu chieda per conferma all' archivio di Italia Uno. E vedrai che ti rispondono.
(L' archivio di TeleMonteCarlo, invece, è andato perduto/bruciato. Dicono)
Ora sono da cellulare, ma non ho problemi a portare conferme.
Tralasciando che gli "albori" del Wrestling in Italia si sono avuti con Tony Fusaro, su TelePadova (circuito Odeon) e non certo con quello che credi di ricordare, spacciandolo per vero.
Non so cosa volevi dimostrare.
- Kris the smoker
Un utente come te(oddio proprio come te no, per fortuna)pingumen96 ha scritto: Eh appunto, bravo.
Chi sei scusa?
- pingumen96
- Contatta:
Oh prove di forza a gogo.Kris the smoker ha scritto: Un utente come te(oddio proprio come te no, per fortuna)
Spiace che tu non sia come me.
- Kris the smoker
A me no guarda, comunque ti consiglierei pure io di fare meno lo splendido. Tra l'altro sei anche banale nelle rispostepingumen96 ha scritto: Oh prove di forza a gogo.
Spiace che tu non sia come me.

- pingumen96
- Contatta:
O soluKris the smoker ha scritto: A me no guarda, comunque ti consiglierei pure io di fare meno lo splendido. Tra l'altro sei anche banale nelle risposte
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Pirola io non prendo le parti di nessuno nella vostra querelle ma per onor del vero devo confermare che l'ultima puntata di Superstars andata in onda su Italia 1 nel 1994 fu quella immediatamente successiva a Survivor Series. Ci fu infatti un recap dell'evento con Todd Pettengill, dove venne mostrato (con le solite immagini fisse) che Backlund aveva battuto Bret Hart per il titolo, e subito dopo fu mostrato il match di 8 secondi fra Backlund e Diesel.
La WWF andò in pensione nel nostro paese annunciando agli appassionati che Diesel era il nuovo campione, e quella fu l'ultima cosa che seppi della federazione per 4 anni. Ti assicuro che non mi sbaglio perchè all'epoca registrai i momenti salienti della puntata col commento di Peterson.
Per quanto riguarda gli archivi di Italia 1 penso che tu sia in buona fede e che si tratti di un errore loro, che magari hanno perso quell'episodio.
La WWF andò in pensione nel nostro paese annunciando agli appassionati che Diesel era il nuovo campione, e quella fu l'ultima cosa che seppi della federazione per 4 anni. Ti assicuro che non mi sbaglio perchè all'epoca registrai i momenti salienti della puntata col commento di Peterson.
Per quanto riguarda gli archivi di Italia 1 penso che tu sia in buona fede e che si tratti di un errore loro, che magari hanno perso quell'episodio.
che cazzo schiacci te? i ricci col culo?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh la madonna.
Non sono :nomefigoacaso ma direi che esageri.
Oh l'importante è che schiaccio con regolarità.
Non capisco però il collegamento tra insultare e l'aspetto fisico sinceramente.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Vabbe' hai anche scritto che la RAI mandava in onda la WWF.Kevin Steen ha scritto:Denispirola [...] documentati prima di parlare,io ho tutto registrato su vhs,)saluti
La RAI mandò in onda alcuni match di Hogan, Inoki, Abdullah ed El Canek.
Nessuno di questi si disputò in WWF.
Prima di Italia Uno ci fu Odeon/TelePadova, con Fusaro.
Kevin Steen, di anni ne ho 39. C'ero. E mi sono anche rivisto gran parte di tutto quello che vidi negli '80.
Mi chiedo cosa devi dimostrare.