Uomini che vanno dall'estetista

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Megablast
Città: Lecce

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Megablast »

-Miz- ha scritto:
non vedo che bisogno ho di postare una foto.per avere il tuo importante riconoscimento?non sono mica te eh che cerco sicurezza nell'accettazione altrui.adesso il protocollo della pecora prevede una frase provocatoria con l'intento di ridicolizzarmi nella speranza che io abbocchi..

l'hai visto raw lunedi?hai visto quando rock ha detto che miz fa schifo perchè ci deve ricordare ogni volta quanto è magnifico?ha ragione,chi ti sbatte in faccia i suoi successi è un poveretto insicuro di se..e guarda un po te riconfermi di nuovo questa tesi sostenendo i tuoi importanti riconoscimenti professionali che tra l'altro ti vengono rilasciati da altri e quindi torniamo al discorso che dipendi dal giudizio altrui :EHEH :EHEH oddio sto morendo dal ridere,qui è roba di medio man
Qui è roba di medio man AHAHAHA ma come parli? Ti consiglio di curare il tuo italiano, l'aspetto fisico può aspettare, tanto il monitor del pc non ti giudica, nè tantomeno ti guarda.

No Raw non l'ho visto, suca.

Quindi in pratica stai dicendo che qualsiasi cosa succede nella vita di un essere umano, essendo dovuta necessariamente al riconoscimento dell'ambiente che lo circonda (che sia una persona, un oggetto, la stessa proiezione di se stesso nella vita è "ambiente", ma vabbè, vado troppo sul complicato...) è una merda.

Ora, a me di fare discorsi che non rasentano terra, con te, non importa nulla. Io voglio vedere una tua foto perchè voglio migliorare, essere come te, capisci?

Postala, o hai paura del riconoscimento e del giudizio degli altri come me?

Oops, mi sa che stai per prenderla al culo :ooops:

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Ma chi è Riccardo Carbo????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Megablast ha scritto:
Qui è roba di medio man AHAHAHA ma come parli? Ti consiglio di curare il tuo italiano, l'aspetto fisico può aspettare, tanto il monitor del pc non ti giudica, nè tantomeno ti guarda.

No Raw non l'ho visto, suca.

Quindi in pratica stai dicendo che qualsiasi cosa succede nella vita di un essere umano, essendo dovuta necessariamente al riconoscimento dell'ambiente che lo circonda (che sia una persona, un oggetto, la stessa proiezione di se stesso nella vita è "ambiente", ma vabbè, vado troppo sul complicato...) è una merda.

Ora, a me di fare discorsi che non rasentano terra, con te, non importa nulla. Io voglio vedere una tua foto perchè voglio migliorare, essere come te, capisci?

Postala, o hai paura del riconoscimento e del giudizio degli altri come me?

Oops, mi sa che stai per prenderla al culo :ooops:
1)se non sai chi è medio-man pazienza,chi lo sa ha capito :EHEH
2)non hai visto raw..suco? :LOL: cioè il non averlo visto ti rende estraneo quindi?come dire ad un nazi skin se non si vergogna di andare in giro con la svastica, visto quello che è stato fatto nella seconda guerra mondiale e lui mi rispondesse "non l'ho studiata quando ero a scuola,suca" ahahaha oddio geniale

3)"adesso il protocollo della pecora prevede una frase provocatoria con l'intento di ridicolizzarmi nella speranza che io abbocchi.." e tu hai risposto "Postala, o hai paura del riconoscimento e del giudizio degli altri come me?"

:WOOW in una risposta ti sei scavato la fossa,ti ci sei messo dentro e ti sei sepolto da solo. din din din hai perso per ko tecnico.vado dai, ti lascio che avrai da depilarti mentre rimiri i tuoi attestati culturali da estetista :laurea:

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

Ma quanti repressi ,frustrati ci sono in questo forum?
Giudicate una persona dall'alto di cosa?
Cioè vi atteggiate su un forum di wrestling..di wrestling..riprendetevi.

Megablast

Messaggio da Megablast »

-Miz- ha scritto:
1)se non sai chi è medio-man pazienza,chi lo sa ha capito :EHEH
2)non hai visto raw..suco? :LOL: cioè il non averlo visto ti rende estraneo quindi?come dire ad un nazi skin se non si vergogna di andare in giro con la svastica, visto quello che è stato fatto nella seconda guerra mondiale e lui mi rispondesse "non l'ho studiata quando ero a scuola,suca" ahahaha oddio geniale

3)"adesso il protocollo della pecora prevede una frase provocatoria con l'intento di ridicolizzarmi nella speranza che io abbocchi.." e tu hai risposto "Postala, o hai paura del riconoscimento e del giudizio degli altri come me?"

:WOOW in una risposta ti sei scavato la fossa,ti ci sei messo dentro e ti sei sepolto da solo. din din din hai perso per ko tecnico.vado dai, ti lascio che avrai da depilarti mentre rimiri i tuoi attestati culturali da estetista :laurea:
roba DA, non roba DI, imbecille, le hai fatte le elementari :fish:

Raw e la seconda guerra mondiale, assuefazione da wrestling? :love:
L'esempio oltre a non avere senso, dimostra che non hai capito nuovamente una mazza, povera stella :love:

ko tecnico AHAHHAHAHA ma come stai messo? Ancora una volta non hai capito un cazzo, ma quanto sei frustrato piccolo Carbo?
Quanto le inculate subite negli anni ti pesano come macigni?
Perchè continui a umiliarti?

Posta una tua foto, ripeto, non voglio prenderti per il culo, ma solo vedere com'è una persona che non ha necessità del consenso degli altri, dico sul serio.
Se non lo fai significa che dell'opinione degli altri ti importa, semplice.

E questo non è ko tecnico, ma la dimostrazione che non riesci a reggere il confronto con uno che non avrebbe nemmeno voluto stuprarti più di tanto.

Megablast

Messaggio da Megablast »

MatthewDeschain ha scritto:Ma chi è Riccardo Carbo????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui ci vorrebbe Greg, io non ho memoria.

Il termine perfetto è: SFIGATO. E questo termine non lo uso mai, nè sul pc nè nella "vita di tutti i giorni".

Comunque tu sei frocio :love:

Milos Krasic 27
Città: Torino

Messaggio da Milos Krasic 27 »

si è la buonanima di riccardo carbo, che al mondiale di formula 1 del 2007 fece proclami sulla vittoria di Hamilton.. e lo prese in culo e si cancellò :cia:

tornò con Rated R Sarzana qualcosa.. fece la figura del winner pupps all e adesso eccolo qua con -miz- :cia:

Blixa Bargeld

Messaggio da Blixa Bargeld »

"i tuoi importanti riconoscimenti professionali che tra l'altro ti vengono rilasciati da altri e quindi torniamo al discorso che dipendi dal giudizio altrui"

La perla.

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Siete uno spasso. Davvero. Uomini che curano il proprio aspetto = poca personalità. Grazie per le risate che mi fate fare :)

Che poi non mi applico a rispondervi seriamente perché la maggior parte di voi avrà questo aspetto

Immagine

[E sono stato buono]

The Dean Of Mean

francy_777 ha scritto:Uomini che vanno dall'estetista... :|

non mi piacciono
Secondo me sei grassa e nessuno te se incula

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

E' quello Riccardo Carbo? :ugeek:

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

The Dean Of Mean ha scritto:Siete uno spasso. Davvero. Uomini che curano il proprio aspetto = poca personalità. Grazie per le risate che mi fate fare :)

Che poi non mi applico a rispondervi seriamente perché la maggior parte di voi avrà questo aspetto

Immagine

[E sono stato buono]
Non per flammare,ma pure se uno fosse come stò qui,cosa ci sarebbe di male?
In base a cosa tu sei migliore di lui?
Perchè devi fare il figo su un forum di brestling?
Sono sconcertato...

The Dean Of Mean

IlPollo ha scritto: Non per flammare,ma pure se uno fosse come stò qui,cosa ci sarebbe di male?
In base a cosa tu sei migliore di lui?
Perchè devi fare il figo su un forum di brestling?
Sono sconcertato...
Ancora con questa storia... Ma davvero date tutta questa importanza all'opinione che qualche segaiolo ha su di voi su di un forum di wrestling? Bah..
Comunque figuriamoci, ognuno fa il cazzo che gli pare, si veste come gli pare e si cura quanto cazzo gli pare.. Ma, a sensazione, ti dico che questo è il classico fesso random che nella vita avrà da ridere perché curi il tuo aspetto, oppure se compri un portafoglio da 300 euro o se non va a comprarti i vestiti al mercatino

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

The Dean Of Mean ha scritto:
Ancora con questa storia... Ma davvero date tutta questa importanza all'opinione che qualche segaiolo ha su di voi su di un forum di wrestling? Bah..
Comunque figuriamoci, ognuno fa il cazzo che gli pare, si veste come gli pare e si cura quanto cazzo gli pare.. Ma, a sensazione, ti dico che questo è il classico fesso random che nella vita avrà da ridere perché curi il tuo aspetto, oppure se compri un portafoglio da 300 euro o se non va a comprarti i vestiti dal mercatino
Quindi tu..hai postato la foto di uno così,facendoti il figo,e "ad occhio" pensando che lui fosse un tipo così.
Probabilmente c'hai pure ragione,ma trovo insopportabile la vostra spocchia di credervi superiori.
Trovo il tutto molto triste.

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Randy90 ha scritto: io avrei trovato molto più gusto ad isultare francy :shy:
randy fighetta :LOL2:
The Dean Of Mean ha scritto:
Secondo me sei grassa e nessuno te se incula

poco ma sicuro che tu lo prendi nel culo più di tutti :ooops:
occhio alle malattie veneree! ;)

Rispondi