Qui è roba di medio man AHAHAHA ma come parli? Ti consiglio di curare il tuo italiano, l'aspetto fisico può aspettare, tanto il monitor del pc non ti giudica, nè tantomeno ti guarda.-Miz- ha scritto:
non vedo che bisogno ho di postare una foto.per avere il tuo importante riconoscimento?non sono mica te eh che cerco sicurezza nell'accettazione altrui.adesso il protocollo della pecora prevede una frase provocatoria con l'intento di ridicolizzarmi nella speranza che io abbocchi..
l'hai visto raw lunedi?hai visto quando rock ha detto che miz fa schifo perchè ci deve ricordare ogni volta quanto è magnifico?ha ragione,chi ti sbatte in faccia i suoi successi è un poveretto insicuro di se..e guarda un po te riconfermi di nuovo questa tesi sostenendo i tuoi importanti riconoscimenti professionali che tra l'altro ti vengono rilasciati da altri e quindi torniamo al discorso che dipendi dal giudizio altrui![]()
oddio sto morendo dal ridere,qui è roba di medio man
No Raw non l'ho visto, suca.
Quindi in pratica stai dicendo che qualsiasi cosa succede nella vita di un essere umano, essendo dovuta necessariamente al riconoscimento dell'ambiente che lo circonda (che sia una persona, un oggetto, la stessa proiezione di se stesso nella vita è "ambiente", ma vabbè, vado troppo sul complicato...) è una merda.
Ora, a me di fare discorsi che non rasentano terra, con te, non importa nulla. Io voglio vedere una tua foto perchè voglio migliorare, essere come te, capisci?
Postala, o hai paura del riconoscimento e del giudizio degli altri come me?
Oops, mi sa che stai per prenderla al culo