Ma... Il torneo dei fessi?
- MichealTarver
- Città: Firenze
Re: Ma... Il torneo dei fessi?
Qualcuno potrebbe perfavore linkarmi il torneo di anno scorso che vedendo le premesse di quello di quest'anno c'è da farsi delle risate
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Tutti guardano il wrestling con gli occhi del tifoso, solo che poi per giustificare il proprio tifo cieco si inventano mille analisi e seghe mentali.LesnarMania ha scritto: Solo perché guardo il wrestling con gli occhi del tifoso non vedo perché debba essere bollato come "fesso".
- Colosso
Questo per chi dice che lo scopo di questi tornei non è ridere degli altri.MichealTarver ha scritto:Qualcuno potrebbe perfavore linkarmi il torneo di anno scorso che vedendo le premesse di quello di quest'anno c'è da farsi delle risate
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Karran aveva ragione.
@Saimas, i complimenti sono ben accetti, mi dispiace che arrivino dopo una discussione da facepalm con Colosso. Mi piacerebbe essere ricordato per altro.
@Saimas, i complimenti sono ben accetti, mi dispiace che arrivino dopo una discussione da facepalm con Colosso. Mi piacerebbe essere ricordato per altro.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Comunque, io dal 16 al 24 ci sono, per aiutare nel calcolo dei voti sono più che disponibile, però tra una settimana tipo.
Dipende quando volete iniziare, io copincollerei quelli di un anno fa e aggiungerei qualche rookie...
Dipende quando volete iniziare, io copincollerei quelli di un anno fa e aggiungerei qualche rookie...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Puoi anche iniziare a torneo in corso.kanyewest ha scritto:Comunque, io dal 16 al 24 ci sono, per aiutare nel calcolo dei voti sono più che disponibile, però tra una settimana tipo.
Comunque è proprio quella l'idea, di prendere la lista e aggiungere qualche utonto.
Prima voglio sentire la vostra, come vedo che c'è abbastanza consenso iniziamo
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
In quale mondo il tifo si giustifica?Colosso ha scritto:
Tutti guardano il wrestling con gli occhi del tifoso, solo che poi per giustificare il proprio tifo cieco si inventano mille analisi e seghe mentali.
- Colosso
Il punto è che tutti dovrebbero ammettere di essere dei semplici mark e tifosi piuttosto che dei critici che fanno di tutto per giustificare ed esaltare il proprio idolo attraverso presunti ragionamenti oggettivi.Karran ha scritto: In quale mondo il tifo si giustifica?
- Karran
ed hai deciso tu che questo sia un bene?Colosso ha scritto:Per eliminare la distinzione fra smart e mark e tutte le divisioni fra gli spettatori, compreso l'etichettare gli altri come fessi.
Già che ci siamo, eliminiamo anche le distinzioni tra Clow e scienziati.
Ce lo vedo bene Krusty a curarti l'orchite
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Karran ha scritto: ed hai deciso tu che questo sia un bene?
Già che ci siamo, eliminiamo anche le distinzioni tra Clow e scienziati.
Ce lo vedo bene Krusty a curarti l'orchite
Vabbè basta che tu non sia un nerd ciccione brufoloso che tifa dei mingherlini, nani o peggio nani/mingherlini/pelati sopravvalutati che rubano le vittorie a chi merita, ed è un perfetto discorso di pace ed amore
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Nah, però gli avevo risposto "seriamente".Devixe ha scritto:
Quello che chiedeva aiuto al figlio era Pirola.
Io sarei per mettere anche Ippolito
Il piccolo Ubaldo Tosi sarà anche cresciuto, ormai.
Chissà se anche lui giustifica il suo tifo cieco con mille elucubrazioni oppure vive in un mondo dove tutti sono uguali, rispettosi & segaioli.
E dove i bulli ti vengono a rapire di notte infilandoti sonde spaziali dove non batte il sole.
Quindi, stando al tuo ragionamento, Genny 'a Carogna è un individuo più rispettabile di un qualsiasi editorialista della Gazzetta.Colosso ha scritto:Il punto è che tutti dovrebbero ammettere di essere dei semplici mark e tifosi piuttosto che dei critici che fanno di tutto per giustificare ed esaltare il proprio idolo attraverso presunti ragionamenti oggettivi.
O meglio, il tizio del famoso video "It's still real for me, damn'it" è una persona più onesta di un Dave Meltzer.
- Karran
Hai chiesto il permesso a Genny per il tuo post?DenisPirola ha scritto: Quindi, stando al tuo ragionamento, Genny 'a Carogna è un individuo più rispettabile di un qualsiasi editorialista della Gazzetta.
O meglio, il tizio del famoso video "It's still real for me, damn'it" è una persona più onesta di un Dave Meltzer.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Genny è un amico di Colosso.Karran ha scritto: Hai chiesto il permesso a Genny per il tuo post?
Vive in un mondo dove tutto è giusto, dove siamo tutti uguali e dove ci si ammazza di seghe dal mattino al tramonto {e anche oltre}.
Sicuramente non se la sarà presa, se l' ho nominato senza permesso.
Anche perchè si starà ammazzando di seghe.