Jeff Hardy 18 ha scritto:
Disse quello che eslutò quando Bryan fu segato dal Nexus.
"Il licenziamento è sempre qualcosa di sbagliato che può essere giustificato solo in ottica aziendalista, a meno che il wrestler non si sia macchiato di colpe gravi."
Comunque stupito dal licenziamento di Hawkins, sapevo avesse un ruolo di allenatore nel backstage ed era ben voluto, ma vabbè
Comunque se Sydal sta bene, un giretto nelle indy (sopratutto ROH) mi piacerebbe lo facesse, e neanche McIntyre con uno stint serio non lo vedrei male...
Colosso ha scritto:
"Il licenziamento è sempre qualcosa di sbagliato che può essere giustificato solo in ottica aziendalista, a meno che il wrestler non si sia macchiato di colpe gravi."
Se JTG la scampa anche questa volta, è un genio, un genio assoluto!
Mi dispiace molto per vari nomi, in primis per Long (a cui sono affezionato visto che era il GM di Smackdown del 2005) e ancora di più per Evan Bourne, anche se il licenziamento di questi era abbastanza prevedibile visto che erano mesi che era pronto e non era ancora tornato.
Dunque la 3MB è estinta: ammetto che mi farà senso non vederli più, mi dispiacerà anche perché ormai c'ero abituato e un pochino ultimamente mi divertivano anche. Penso che con Heath Slater vogliano fare qualcosina; sono curioso di vedere come lo conceranno.
WWEonly4ever ha scritto:Se JTG la scampa anche questa volta, è un genio, un genio assoluto!
Mi dispiace molto per vari nomi, in primis per Long (a cui sono affezionato visto che era il GM di Smackdown del 2005) e ancora di più per Evan Bourne, anche se il licenziamento di questi era abbastanza prevedibile visto che erano mesi che era pronto e non era ancora tornato.
Dunque la 3MB è estinta: ammetto che mi farà senso non vederli più, mi dispiacerà anche perché ormai c'ero abituato e un pochino ultimamente mi divertivano anche. Penso che con Heath Slater vogliano fare qualcosina; sono curioso di vedere come lo conceranno.
perché?
cazzo fa, si fa fare un certificato medico ogni volta che c'è nell'aria, il sentore di licenziamenti?
semplicemente vuol dire che la WWE non ha motivi per licenziarlo, magari perché lo usano in altri ruoli. per quanto ne sappiamo può anche essere il giocattolo sessuale di Steph.
L' aggettivo "patetico" è persino sprecato, per il fanboy di Brodus Clay.
Sydal/Bourne avrà già ricevuto un paio di chiamate da parte di qualche indy.
Spiace per Mahal e McIntyre, ma tranne la TNA non vedo sbocchi, per loro.
Aksana è meno preoccupata di Colosso, in questo momento. Camacho sta già spacciando al night.
Ah. Teddy Long. Ormai se lo erano giocato così, col ruolo di GM face, ma è stato un buon manager e un discreto booker, in passato. Conosce il businnes come pochi. Avrebbe potuto avere un ruolo alla Zeb Coulter, se avesse potuto togliersi di dosso l' immagine del "pipino". Gode ancora di stima a Stanford e sicuramente il suo addio sarà stato concordato. Uno dei pochi.
Ora attendo un altro post di Colosso, per farmi altre due risate.
Buona serata.
Ultima modifica di DenisPirola il 12/06/2014, 19:09, modificato 1 volta in totale.