***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

MichealTarver ha scritto:A meno di stravolgimenti particolari, non vedo come i Cavs possano diventare la principale contender al titolo. Varejao è mezzo rotto, irving non ha fatto vedere poi così tanto fino ad ora e non ha portato la squadra nemmeno ai playoff a est inoltre litiga spesso con Waiters che ha un bel caratterino. Miles forse diventerà un giocatore importante e Wiggins bisogna vedere quanto è nba ready o se verrà scambiato. Non dimentichiamoci poi che sta squadra non ha un difensore che sia uno. Thompson uno contro uno con Duncan :divertito1: :divertito1:
Comunque se ha pensato che fosse la situazione migliore lo si può contestare se invece anche solo per il 10% lo ha fatto perchè sa di essere in dovere con la città di Cleveland allora è un grande e nulla da dire.
Oh Duncan l'ha spiegata a Ibaka che dovrebbe essere un fenomeno quest'anno, eh, TT non è malvagio ma penso verrà scambiato insieme a Waiters per qualcosa di grosso, con Wiggins spostato SG (come visto quest'anno a Kansas senza Tharpe e con Selden che portava palla)...
Che poi, seriamente, Chalmers è un difensore individuale superiore a Irving?
Bosh difende meglio di Varejao sano (che non penso rimanga comunque)?
Contano tanto coach, schemi, e "voglia" agonistica, e se c'è una cosa che Bron ha migliorato in questi anni è l'essere un leader che migliora prima i compagni e poi se stesso, quindi non vedo dove sia il problema...
Poi c'è Blatt eh, mica noccioline.

Cleveland già da ora è una contender, tranquillo, in questa merda di Est poi...

Miami da suicidio coi 118x5 a Bosh (che era L'ULTIMA cosa che dovevano fare, faranno i playoff ma a questo prezzo è decisamente tanto), Dallas perde Carter e Parsons in poche ore, Wade vicino al rinnovo, anche Deng vicino agli Heat, Gasol P. tra Spurs e Bulls, Melo per me rimane a NY.
I Lakers prima fanno l'affare con Lin e poi regalano 18 milioni a Jordan Hill... Non ci capisco un cazzo

MichealTarver
Città: Firenze

Messaggio da MichealTarver »

kanyewest ha scritto: Oh Duncan l'ha spiegata a Ibaka che dovrebbe essere un fenomeno quest'anno, eh, TT non è malvagio ma penso verrà scambiato insieme a Waiters per qualcosa di grosso, con Wiggins spostato SG (come visto quest'anno a Kansas senza Tharpe e con Selden che portava palla)...
Che poi, seriamente, Chalmers è un difensore individuale superiore a Irving?
Bosh difende meglio di Varejao sano (che non penso rimanga comunque)?
Contano tanto coach, schemi, e "voglia" agonistica, e se c'è una cosa che Bron ha migliorato in questi anni è l'essere un leader che migliora prima i compagni e poi se stesso, quindi non vedo dove sia il problema...
Poi c'è Blatt eh, mica noccioline.

Cleveland già da ora è una contender, tranquillo, in questa merda di Est poi...

Miami da suicidio coi 118x5 a Bosh (che era L'ULTIMA cosa che dovevano fare, faranno i playoff ma a questo prezzo è decisamente tanto), Dallas perde Carter e Parsons in poche ore, Wade vicino al rinnovo, anche Deng vicino agli Heat, Gasol P. tra Spurs e Bulls, Melo per me rimane a NY.
I Lakers prima fanno l'affare con Lin e poi regalano 18 milioni a Jordan Hill... Non ci capisco un cazzo
Sìsì che sia una contender è poco ma sicura, con contender principale intendevo dire che non è la favorita al titolo. Per valutarla meglio bisogna vedere chi va e chi resta e non potendolo sapere ho espresso un giudizio su ciò che è adesso (anche perchè a parte i titolari sono rimasti Gee e Dellavedova percui la panchina è tutta da plasmare).
Chalmers era più che accettabile in difesa, Bosh ha fatto due anni da grande difensore (le sue uscite forti sul P&R erano incredibili), cosa che anche Varejao era ma che forse ora non sarà più.
L'est è la merda pura comunque e sta cosa mi sta sulle palle

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Vabbè la Central e un po' la Southeast le salvo, l'Atlantic il prossimo anno... Brr.
Comunque ora che c'è LeBron facile che vengano i vari Miller, Andersen, Ray Allen della situazione, fidati.
Thompson e Waiters sono di troppo, meglio impacchettarli con scelte e qualche TPE per un lungo coi controcoglioni...
Ah, io continuo a dire che Bennett se motivato e non in sovrappeso possa dire la sua tranquillamente.

MichealTarver

kanyewest ha scritto:Vabbè la Central e un po' la Southeast le salvo, l'Atlantic il prossimo anno... Brr.
Comunque ora che c'è LeBron facile che vengano i vari Miller, Andersen, Ray Allen della situazione, fidati.
Thompson e Waiters sono di troppo, meglio impacchettarli con scelte e qualche TPE per un lungo coi controcoglioni...
Ah, io continuo a dire che Bennett se motivato e non in sovrappeso possa dire la sua tranquillamente.
Sìsì i 3 da te citati potrebbero arrivare tranquillamente e sarebbero ottimo per i Cavs perchè apparte il re gli altri non hanno una benchè minima esperienza playoff (Varejao un po'). Su bennet non mi esprimo, ho visto pochi minuti quando giocava e mi è sembrato poca roba. Lessi un articolo in cui c'era scritto che il suo problema oltre ai chili era proprio la poca motivazione in sè stesso

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

MichealTarver ha scritto:
Sìsì i 3 da te citati potrebbero arrivare tranquillamente e sarebbero ottimo per i Cavs perchè apparte il re gli altri non hanno una benchè minima esperienza playoff (Varejao un po'). Su bennet non mi esprimo, ho visto pochi minuti quando giocava e mi è sembrato poca roba. Lessi un articolo in cui c'era scritto che il suo problema oltre ai chili era proprio la poca motivazione in sè stesso
Più che altro giocò bene in preseason, aveva i suoi spazi e nemmeno delle percentuali orrende, solo che poi non si sa perché ha iniziato a far schifo.
Blatt è un coach che ama i tipi "versatili", Bennett lo è ed è proprio per questa indecisione tra 3 e 4 che un anno fa nemmeno Brown sapeva come usarlo secondo me...
Si parla comunque di un '93, quindi recuperabilissimo anche perché nel contesto di UNLV o di Brown non ha ancora assodato nulla sia in positivo che in negativo, quindi è già più facile 'costruirselo' rispetto per esempio a un Fredette che veniva da 4 anni di egemonia in una Conference triste, è andato nell'ambiente sbagliato e ora rischia di essere senza contratto...

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

La scelta di LBJ sposta decisamente gli equilibri nell'Eastern Conference, rendendo il tutto più interessante; d'altronde il bello dell'NBA è anche questo. La squadra necessita di qualche accorgimento, soprattutto serve un po' di esperienza perché il roster è molto giovane. Nel contempo è quasi ufficiale la rifirma di Carmelo Anthony a New York, che in pratica si autocondanna al non vincere mai un titolo NBA. Fosse andato a Chicago avrebbe potuto dare quei punti in più che servono come il pane alla squadra, avrebbe avuto la totale fiducia di Thibodeau e sicuramente avrebbe giocato in una franchigia con più ambizioni rispetto a quelle odierne di New York. Ora ai Bulls probabilmente andrà Gasol e se Rose tornasse a tempo pieno (e in discreta forma) sicuramente la squadra avrebbe dell'ottimo potenziale per ambire a traguardi importanti.
Ad ovest la situazione invece è leggermente più tranquilla, con Houston che rischia di rimanere a mani vuote se Bosh dovesse firmare al massimo salariale a Miami. I Grizzlies hanno preso Carter, aggiungendo al roster un giocatore importante che può dare buoni punti dalla panchina e i Lakers sembrano sempre più destinati ad un futuro piuttosto marrone (nove milioni all'anno ad Hill sono da sedia elettrica, Lin invece ha senso e per me l'anno prossimo lo rifirmano pure).
Ultima modifica di GGG il 12/07/2014, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

News su Melo?
P.s. Voi dareste via Wiggins per prendere Love?
Fermo restando che non penso che questa trade si farà

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Catchphrase ha scritto:News su Melo?
P.s. Voi dareste via Wiggins per prendere Love?
Fermo restando che non penso che questa trade si farà
Melo ha rifirmato per i Knicks, 130 mln per 5 anni.
Io Wiggins me lo terrei ben stretto, sotto l'ala di LeBron potrà crescere molto e bene e diventare in futuro un giocatore simile al Prescelto.
I Cavs devono cercare un centro difensivo che richiede pochi possessi a partita, cosa che Love non è.
Che peccato che Embiid si sia rotto, sarebbe stato il tassello conclusivo del quintetto dei Cavs.

Ufficiale: Pau Gasol firma per i Bulls!
Fossi nei Tori, ora amnesty per Boozer e si va alla ricerca di un'ala piccola.

Catchphrase

Ollo92 ha scritto:
Io Wiggins me lo terrei ben stretto, sotto l'ala di LeBron potrà crescere molto e bene e diventare in futuro un giocatore simile al Prescelto.
I Cavs devono cercare un centro difensivo che richiede pochi possessi a partita, cosa che Love non è.
Che peccato che Embiid si sia rotto, sarebbe stato il tassello conclusivo del quintetto dei Cavs.

Anthony con i Knicks nom vincerà mai, ma penso che i big money lo attirino troppo
Su Cavs e Bulls sono d'accordo

MichealTarver

Ollo92 ha scritto:

Un quintetto con due rookie sarebbe troppo rischioso per una squadra che vuole vincere il titolo, nel basket l'esperienza conta eccome. Non vedo cosa possano fare i bulls il prossimo anno, perchè Rose è sempre un punto interrogativo e Gasol bisogna vedere con che voglia arriva perchè se è quello di anno scorso, vale poco più del Boozer attuale

Catchphrase

Intanto Pierce a Washington

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

MichealTarver ha scritto:
Un quintetto con due rookie sarebbe troppo rischioso per una squadra che vuole vincere il titolo, nel basket l'esperienza conta eccome. Non vedo cosa possano fare i bulls il prossimo anno, perchè Rose è sempre un punto interrogativo e Gasol bisogna vedere con che voglia arriva perchè se è quello di anno scorso, vale poco più del Boozer attuale
Infatti intendevo che al posto di Wiggins con la numero 1 chiamavano Embiid, eventualità molto concreta prima dell'infortunio del centro dei 76ers.
Un quintetto Irving-Waiters-LeBron-Thimpson-Embiid più tipo Ray Allen, Bennet, Varejao ecc.. è tanta roba.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Per me comunque Waiters e Thompson devono cederli per un 5...
Pekovic?

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

kanyewest ha scritto:Per me comunque Waiters e Thompson devono cederli per un 5...
Pekovic?
Vero Kanye, però Pekovic comunque li vuole i suoi 10-12 tiri a partita.
Tyson Chandler sarebbe l'ideale, al massimo un Perkins stile Celtics.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

I Lakers hanno fatto un mercato a dir poco pietoso. A partire da una scelta al draft sfigatissima (per come è andata la lottery), alla conferma di Jordan "Benny" Hill fino alla mancata firma di Gasol, arrivata quando ormai i giochi sono fatti. E' vero, ci hanno provato con Melo, ma mi è sembrato che non ci avessero creduto fino in fondo.
Lin è un'incognita, visto quel che è costato, ci si può pure stare come scommessa, ma ho seri dubbi che possa spostare qualche equilibrio. Idem per Randle.
Poteva essere l'occasione per ricostruire da zero la squadra, invece ci ritroviamo con i soliti vecchietti, dei giovani inaffidabili e ancora senza allenatore.

Alla fine, come negli ultimi 20 anni, resta Kobe. Se torna in una forma decente, potremo giocarci il 7-8 posto ed uscire onorevolmente al primo turno. Se no.... :...

Ci aspettano tempi duri, cari amici, tempi duri.

By(t)e

Rispondi