friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**
- _619 warrior_
- Città: milano
Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**
no ma capisco benissimo sta cosa,infatti mysterio non ha nulla da lamentarsi e qui siamo tutti d'accordo,solo che non capisco come mai negli anni precedenti la wwe non gli avesse mai dato il titolo quando poi proponeva cose di questo tipo,il mio non è un capriccio volendo vedere rey con più world title perchè non vivo grazie alle sue vittorie (anche se ammetto che ho goduto ai suoi titoli),è solo un pensiero.BenixTanz ha scritto: complimenti per l'argomentazione![]()
Ultima modifica di _619 warrior_ il 18/02/2011, 23:16, modificato 1 volta in totale.
- _619 warrior_
- Città: milano
io cody l'ho sempre apprezzato di più rispetto a un di biase al momento legacy,ammetto che ho storto il naso quando scrissero i rumors su un feud tra rey e cody....ma pensandoci bene,non mi dispiace,cody è un ottimo wrestler a me piace molto come combatte,e al micrfono non mi sembra un pirla.....john1094 ha scritto:Ogni giorno che passa Cody diventa sempre più dashing!
Il suo promo con la maschera mi è piaciuto moltissimo. La vedo molto dura, ma una sua vittoria sarebbe più sensata a WM, oltre che più utile rispetto a una di Mysterio.john1094 ha scritto:Ogni giorno che passa Cody diventa sempre più dashing!
- The Phenom 80
perchè erano altri tempi, l'esigenza di un rinnovo generazionalle in tempi brevi non ce lo avevi_619 warrior_ ha scritto: no ma capisco benissimo sta cosa,infatti mysterio non ha nulla da lamentarsi e qui siamo tutti d'accordo,solo che non capisco come mai negli anni precedenti la wwe non gli avesse mai dato il titolo quando poi proponeva cose di questo tipo,il mio non è un capriccio volendo vedere rey con più world title perchè non vivo grazie alle sue vittorie (anche se ammetto che ho goduto ai suoi titoli),è solo un pensiero.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Contro Rey perderà, ma ora basta anche una buona figura a WM..Tarver ha scritto:
Il suo promo con la maschera mi è piaciuto moltissimo. La vedo molto dura, ma una sua vittoria sarebbe più sensata a WM, oltre che più utile rispetto a una di Mysterio.
- Zlatan Ibrahimovic
bella puntata
Edge che torna finalmente campione,dopo la buffonata del cambio di titolo
DEl Rio sempre più pushato e la cosa mi sta stufando
per il resto tutto godibile,soprattutto le divas 

bellissima puntata
unica appunto che vorrei che dessero un accelerata alla storylane drew/kelly e mettiamoci edge mi sembra un parto
per es ieri si è visto che quando edge entrato per primo drew ha chiesto di entrare al posto di sheamus però darci il continuo a piccoli passini no si muovessero
unica appunto che vorrei che dessero un accelerata alla storylane drew/kelly e mettiamoci edge mi sembra un parto
per es ieri si è visto che quando edge entrato per primo drew ha chiesto di entrare al posto di sheamus però darci il continuo a piccoli passini no si muovessero
-
- Città: Pavia
- Dark Of Phenom
john1094 ha scritto:Ogni giorno che passa Cody diventa sempre più dashing!
Farò il tifo per Cody, in maniera proprio spudorata.john1094 ha scritto:
Contro Rey perderà, ma ora basta anche una buona figura a WM.
Quoto, un passo alla voltaeth ha scritto:bellissima puntata
In compenso, Future Shock DDT su Orton