Serie A 37a giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A 37a giornata

Messaggio da Mds32 »

Corilo1 ha scritto:
:divertito1:

Ma che dici?? L'Inter dei 97 punti è quella dell'anno di campionato senza Juve, stagione 2006/2007, allenatore Mancini, un campionato mai iniziato in cui la squadra rivale per i primi 2/3 mesi fù il Palermo.....

L'Inter la Champions l'ha vinta 3 anni dopo....
Si riferiva al Milan

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Chiellini e Totti...specchio del calcio italiano, cazzo una partita che non serve a niente se non a superare un record di una squadra di pecore che lo fecero in un campionato in cui anzi poteva e doveva perfino superare i 100 visto che roba era, e si menano in quella maniera? Chiellini si beccherà le sue tre giornate giustamente, Totti l'ennesima inculata della sua carriera ma lo spettacolo maggiore è stato quel giocatore della roma che segna con la mano, esulta e poi rimane a bocca aperta quando glielo annullano (non ho capito se è stato Torosidis o Destro). Certo che Osvaldo che segna il primo gol del suo ritorno in A proprio a Roma e al 95esimo è un inculata paurosa, forse solo Vucinic avrebbe potuto renderla più bruciante.

PS: Strepitoso Storari. Ditemi chi cazzo ha preso quel portiere e gli faccio una statua.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Chiellini e Totti...specchio del calcio italiano, cazzo una partita che non serve a niente se non a superare un record di una squadra di pecore che lo fecero in un campionato in cui anzi poteva e doveva perfino superare i 100 visto che roba era, e si menano in quella maniera? Chiellini si beccherà le sue tre giornate giustamente, Totti l'ennesima inculata della sua carriera ma lo spettacolo maggiore è stato quel giocatore della roma che segna con la mano, esulta e poi rimane a bocca aperta quando glielo annullano (non ho capito se è stato Torosidis o Destro). Certo che Osvaldo che segna il primo gol del suo ritorno in A proprio a Roma e al 95esimo è un inculata paurosa, forse solo Vucinic avrebbe potuto renderla più bruciante.

PS: Strepitoso Storari. Ditemi chi cazzo ha preso quel portiere e gli faccio una statua.
E di ladri.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto: E di ladri.
E di fenomenic.

Rocks

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: E di fenomenic.
Presi da chissà chi e chissà grazie a chi. E ricordiamo che quello squadrone stava riuscendo nell'impresa impossibile di perdere uno scudetto in un campionato fatto apposta per farli vincere.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:
Presi da chissà chi e chissà grazie a chi. E ricordiamo che quello squadrone stava riuscendo nell'impresa impossibile di perdere uno scudetto in un campionato fatto apposta per farli vincere.
Il mio era un messaggio criptato a CH4E.

Lui sa :zombie:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Sempre detto che il livello di quest'anno è basso che più basso non si può (un campionato dove Inter,Milan e Lazio fanno così schifo è una cosa che capita ogni 1000 anni) e leggere che quello del 2006-2007,per quanto basso,lo era ancora di più di questo nonostante vi giocasse l'Inter che si fermò agli ottavidi Champions League solo per la regola dei gol in trasferta (mentre la squadra al livello di Real Madrid e Barcellona che ha battuto il record è stata inculata a pecora da quegli squadroni chiamati Galatasaray e Copenaghen),il Milan campione d'Europa,la Roma che si fermò ai quarti di Champions League (mi sfugge l'italiana arrivata a quei punti quest'anno) è una cosa che a me provoca risate incontrollabili.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Mds32 ha scritto:Sempre detto che il livello di quest'anno è basso che più basso non si può (un campionato dove Inter,Milan e Lazio fanno così schifo è una cosa che capita ogni 1000 anni) e leggere che quello del 2006-2007,per quanto basso,lo era ancora di più di questo nonostante vi giocasse l'Inter che si fermò agli ottavidi Champions League solo per la regola dei gol in trasferta (mentre la squadra al livello di Real Madrid e Barcellona che ha battuto il record è stata inculata a pecora da quegli squadroni chiamati Galatasaray e Copenaghen),il Milan campione d'Europa,la Roma che si fermò ai quarti di Champions League (mi sfugge l'italiana arrivata a quei punto quest'anno) è una cosa che a me provoca risate incontrollabili.
Ma era la partita del 7-1 con lo UTD?

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Comunque che dite?Il codice etico varrà anche per Killerini come è successo per Destro ed altri?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Mds32 ha scritto:Comunque che dite?Il codice etico varrà anche per Killerini come è successo per Destro ed altri?
Anche per Pjanic direi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mds32 ha scritto:Comunque che dite?Il codice etico varrà anche per Killerini come è successo per Destro ed altri?
Come per Balotelli

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ah si, questo è un campionato mediocre perché una squadra che mediocre alla fine lo è nel dna e una squadra da ricostruire fanno schifo? Ma non farmi ridere, sei al livello di colosso e nulla più, di un fazioso da far pena perfino ai suma e recalcati.

Ma io sono solo contento se l'Italia ai mondiali ci va senza Chiellini, anzi toglietegli pure Barzagli perché ha stroncato Gervinho, togliete Buffon perché rideva di Totti, togliete Pirlo perché aveva una scarpa diversa dall'altra, Marchisio perché è entrato a un minuto pari di un giorno dispari. Ribadisco, sarebbe una grossa gioia vedere quest'Italia senza juventini come lo sarebbe stato vederla nel 2006, nell'82 e nel 34-38.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mds32 ha scritto:Sempre detto che il livello di quest'anno è basso che più basso non si può (un campionato dove Inter,Milan e Lazio fanno così schifo è una cosa che capita ogni 1000 anni) e leggere che quello del 2006-2007,per quanto basso,lo era ancora di più di questo nonostante vi giocasse l'Inter che si fermò agli ottavidi Champions League solo per la regola dei gol in trasferta (mentre la squadra al livello di Real Madrid e Barcellona che ha battuto il record è stata inculata a pecora da quegli squadroni chiamati Galatasaray e Copenaghen),il Milan campione d'Europa,la Roma che si fermò ai quarti di Champions League (mi sfugge l'italiana arrivata a quei punti quest'anno) è una cosa che a me provoca risate incontrollabili.
Si può rigirare la cosa e dire che quell'anno non c'era la Juventus , non c'era il Napoli, la Roma era più scarsa di quest'anno e così via.

Critichi e prendi in giro Rocks , quando sei più fazioso di lui. Stai rivalutando il Valencia, dio mio.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

lando ha scritto:
va che quell'anno ascoli e messina retrocedettero con con 27 e 26 punti.
non diciamo sciocchezze, era un campionato di livello bassissimo, come è basso il livello di questo. solo che la juve ha fatto meglio, e la roma di quest'anno avrebbe vinto lo scudetto degli ultimi 10 campionati, probabilmente. e da sola vale tutte le squadre della tia bellissima serie a 2006/07.
E scese pure il chievo con 39 punti eh...

Mds32

Messaggio da Mds32 »

bad ass billy gunn ha scritto:
Si può rigirare la cosa e dire che quell'anno non c'era la Juventus , non c'era il Napoli, la Roma era più scarsa di quest'anno e così via.

Critichi e prendi in giro Rocks , quando sei più fazioso di lui. Stai rivalutando il Valencia, dio mio.
1)Il soggetto di cui parli è nella mia ignore list quindi io neanche lo calcolo nei miei commenti
2)la Roma,come ho detto,arrivò ai quarti di Champions League quindi non so in base a cosa tu possa dire che era più scarsa di questa quando quest'anno,a differenza di allora,non c'è il raffronto al di fuori del campionato dove la Roma quell'anno fece più che bene.
3)dov'è che ho rivalutato il Valencia?Ho detto che l'Inter venne eliminata per la regola dei gol in trasferta,stop. Che poi,se proprio vogliamo parlare degli spagnoli,farli passare per squadra fortissima è sbagliato (infatti non mi pare di averlo fatto)ma anche farli passare per la prima delle squadre inutili è qualcosa che non si può proprio leggere (mi pare che quest'anno abbiano raggiunto lo stesso risultato della squadra al livello di Barcellona e Real venendo eliminati solo per un gol al 94°) perchè se loro lo sono allora le varie Galatasaray,Copenaghen,Ludogorets o Porto sono squadre dilettantesche.
4)il Napoli non c'è stato per una ventina di anni (anni in cui ha vivacchiato tra le zone medio-basse della serie A e le serie inferiori,che poi se volessimo parlare dell'incidenza storica del Napoli nella lotta per il titolo dovremmo fare un discorso a parte) quindi che facciamo?sono campionati inferiori anche tutti quelli?
5)Non sono stato certo io a mettere in mezzo quella stagione solo per risollevare l'attuale quindi direi che se sono fazioso non sono certo l'unico.
6)Posso ritenere che il livello di questo campionato sia basso (e,ripeto,lo dicevo anche quando non si parlava del 2007) oppure mi serve il tuo permesso?

Rispondi