Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:Scuda Chris non ho capito il Chrism3rdever.
Io comunque prima o poi la finale Mou vs Pep la pretendo.Penso che sarebbe la miglior finale di sempre.
christian4ever ha scritto:Inutile dire che si tifa tutti Simeone in finale eh.
Io sono combattuto
Da un lato dico real perché Ancelotti è un signore e sarebbe una bella soddisfazione se un allenatore italiano portasse la tanto agognata decima coppa agli spocchiosi madrileni che tanta spocchia (come in genere tutti gli spagnoli) hanno verso l'Italia.
dall'altro spero atletico perché da milanista temo che il real prenda il largo come club con più Coppe Campioni e mi sa che di certo non in tempi brevi potremo tornare a competere in quell'ambito
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 30/04/2014, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Der Metzgermeister ha scritto:
dall'altro spero atletico perché sempre al Vadisi da milanista per emo prendono il largo come club con più Coppe Campioni e mi sa che di certo non in tempi brevi ma potremo tornare a competere in quell'ambiente per la quale provano tanta ossessione.
dall'altro spero atletico perché da milanista temo prendano il largo come club con più Coppe Campioni e mi sa che di certo non in tempi brevi potremo tornare a competere in quel l'ambito
Finchè non rinsaviscono al livello dirigenziale aspetta e spera
Io fossi Simeone se vincessi Scudetto e/o Liga,me ne andrei.
Meglio non puoi fare,i big se ne andranno,io opterei per un'altra strada anche se so che Simeone è legatissimo ai Colchoneros.
christian4ever ha scritto:Io fossi Simeone se vincessi Scudetto e/o Liga,me ne andrei.
Meglio non puoi fare,i big se ne andranno,io opterei per un'altra strada anche se so che Simeone è legatissimo ai Colchoneros.
No,deve vincere Mondiale per club, coppa del Rey e supercoppa Europea (contro il Benfica).
christian4ever ha scritto:Io fossi Simeone se vincessi Scudetto e/o Liga,me ne andrei.
Vediamo, l'Atletico può fare come la scorsa stagione, vendere un solo giocatore (Diego Costa) e usare i soldi per rinforzarsi. Poi fai conto che con i soldi della Champions, più quelli della prossima a cui parteciperà più i maggiori introiti che ci saranno per il crescente appeal internazionale non penso che abbia bisogno di venderne altri.
Certo che i tifosi del Chelsea Mou lo amano tantissimo,encomiabile come dopo un coro dei Madrileni contro Mou lo Stadio abbia iniziato a cantare il suo nome.
Corilo1 ha scritto:
Vediamo, l'Atletico può fare come la scorsa stagione, vendere un solo giocatore (Diego Costa) e usare i soldi per rinforzarsi. Poi fai conto che con i soldi della Champions, più quelli della prossima a cui parteciperà più i maggiori introiti che ci saranno per il crescente appeal internazionale non penso che abbia bisogno di venderne altri.
Per carità,se rimane può comunque fare bene e io non me ne andrei per un Monaco.
Però ecco ci penserei ad andarmene.
christian4ever ha scritto:Certo che i tifosi del Chelsea Mou lo amano tantissimo,encomiabile come dopo un coro dei Madrileni contro Mou lo Stadio abbia iniziato a cantare il suo nome.
Per carità,se rimane può comunque fare bene e io non me ne andrei per un Monaco.
Però ecco ci penserei ad andarmene.
Il Monaco ha già Ranieri perchè senza di lui non vincerebbero