Ankie ha scritto:
Di preciso non ti so dire, però buona parte dei salottisti chi più chi meno ne fanno parte, poi non è una stable decisa sulla carta dove ci sono confini precisi, però certi utenti non fanno che spalleggiarsi, e fare i galletti, evitando lo scontro tra di loro, è una impressione poi, magari mi sbaglio perchè sono prevenuto.
Ankie ma cosa c'è di sbagliato?
se io ""rispetto"" un utente, ovviamente non gli dò del pirla alla prima frase fuori posto. che non vuol dire essere d'accordo a prescindere. ma sapendo che con determinate persone si può argomentare... lo si fa. ci si chiarisce. non c'è bisogno del flame per ogni disaccordo.
il perculamento nasce, quando invece si hanno dubbi sulla sanità mentale dell'utente in questione. e sulle idiozie sparate a ripetizione. nessuno si guadagna rispetto solo per il fatto di fare parte di un determinato giro. semmai è il contrario.
i niubbi, quelli validi, qualche volta vengono penalizzati da questo, perchè non conoscendoli, non si può sapere come la pensano, e vengono giudicati solo e unicamente da quello che scrivono, ma una volta entrati nel meccanismo tutti sono artefici del proprio destino forumistico.
che poi... destino forumistico
SNM non so cosa parli a fare, è un caso clinico e non si capisce bene cosa voglia dimostrare. quando si parla di TNA si scoperchia il vaso di pandora. ed io non faccio lo psichiatra. è arrogante senza avere un solo concetto da esprimere.
ed Ankie credimi... quando non cadi nei soliti automatismi, sei un utente piacevolissimo. non hai bisogno di tutto questo. anzi è il tuo limite.