Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
SaintJust ha scritto:
Mamma mia, per avere 17 anni sei ridotto veramente male.
Sei, tipo, carente in tutto (tranne nel crearsi un personaggio, ma non sei ai livelli saltimbocca).
Riprovaci.
Scusa, però vedo le cose in modo positivo, per esempio ringrazio a Dio di non essere come te.
Come avevo pronosticato, migliore puntata dell'edizione finora: tralasciando la solita pagliacciata della macchina della verità, la puntata è stata ricca di argomenti spinosi e devo dire ben gestiti, avrei sinceramente evitato l'ennesimo teatrino Mirco-Modi per dare spazio alla prova settimanale e a mettere altra carne sul fuoco tra Roberto/Angela contro Samba/Chicca, ma va bene così.
Contenta per entrambe le eliminazioni, le prime che mi hanno messo suspance esclusa l'ultima di Andrea.
Samba finalmente un po' più agguerrito, Roberto che accusa tanto insieme a Fabio perché il suo gruppo sta per essere raso al suolo, situazioni che possono dare ancora wualcosa a questo GF.
Penso però che appena uscirà Chicca il GF morirà, perché 3/4 delle dinamiche della casa l'hanno sempre inclusa.