Ventura a forza tre :cuori:
Re: Ventura a forza tre :cuori:
Non per fuorigioco, perché l'arbitro vede Bonucci fare fallo, peccato che lui il fallo lo subisce.lando ha scritto:annullato il gol del catanese vidal per fuorigioco inesistente. juve ladra, er complotto.
Quindi non solo gol regolare annullato ma pure rigore non visto.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ho la sim svizzera difettosa che prende poco, da rinchiuso nello stanzino avevo capito male.Rocks ha scritto:
Non per fuorigioco, perché l'arbitro vede Bonucci fare fallo, peccato che lui il fallo lo subisce.
Quindi non solo gol regolare annullato ma pure rigore non visto.
Basta che non bevi caffè che trovi in giro, non vorrei che una qualche mummia ne avesse lasciato qualcuno.lando ha scritto:
ho la sim svizzera difettosa che prende poco, da rinchiuso nello stanzino avevo capito male.
Anche perché poi se crepi, è colpa di Moggi.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
A quanto pare anche alcuni tuoi colleghi di tifo parlano senza sapere visto che in altri lidi si lamentano della medesima cosa, compresa ammissione del pagliaccio che qui negava e da altre parti invece conferma e ammette dimostrando sempre la sua grande incoerenza.Santino's fan ha scritto:Ma manco per un cazzo.
Bergessio ha menato per tutta la partita, ed andava espulso ben prima.
Non parliamo senza sapere.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Parli di Inter-Atalanta per caso?Mds32 ha scritto: A quanto pare anche alcuni tuoi colleghi di tifo parlano senza sapere visto che in altri lidi si lamentano della medesima cosa, compresa ammissione del pagliaccio che qui negava e da altre parti invece conferma e ammette dimostrando sempre la sua grande incoerenza.
Di quella partita non m'interessa nulla perchè non l'ho seguita, e non ho detto niente a riguardo.
Semplicemente volevo far notare che dare del simulatore a Chiellini per le ripetute gomitate di Bergessio era un'inesattezza.
EDIT Ah no ho capito ora... tipo Machete e Uomo che hanno deciso di fare i buoni samaritani dello sport domenica.
Vabbè ripeto, può essere che Chiellini abbia accentuato, ma l'espulsione di Bergessio era sacrosanta.