Jolly ha scritto:Zapata DC, da quando è entrato ha toccato 4 palloni. DC, li ho contati [cit].
Basta Bigon.
Serie A 26esima giornata.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A 26esima giornata.
Noi siamo stronzi, è evidente. Forse torneremo a vincere qualcosa nel duemilaefanculo, ma forse. Ogni volta che tiriamo fuori squadre competitive, esce fuori la squadra ammazza campionato, record su record.
Cioè siamo riusciti nell'impresa di far fare il triplete all'inter
Allenatore il padre eterno ed in attacco la Madonna affiancata da Totti, su.
Cioè siamo riusciti nell'impresa di far fare il triplete all'inter

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Beh dai, il vostro futuro è comunque roseo.Jolly ha scritto:Noi siamo stronzi, è evidente. Forse torneremo a vincere qualcosa nel duemilaefanculo, ma forse. Ogni volta che tiriamo fuori squadre competitive, esce fuori la squadra ammazza campionato, record su record.
Cioè siamo riusciti nell'impresa di far fare il triplete all'inter![]()
Avete una costruito una base coi controcazzi e già quest anno siete competitivi.
Non potete che migliorare.
VITTORIA MERITATISSIMA, CHIUNQUE DICE IL CONTRARIO E' UN ROSICONE INVIDIOSO.
Parlando seriamente, non so quale Dio del calcio sia sceso in campo stasera, so solo che ha fatto un ottimo lavoro.
Mi è parso di rivedere Fiorentina-Juventus in quei 15 minuti per più di 80 minuti, cazzo, atteggiamento davvero da bastonare e vittoria tra le più immeritate che abbia mai visto.

Parlando seriamente, non so quale Dio del calcio sia sceso in campo stasera, so solo che ha fatto un ottimo lavoro.
Mi è parso di rivedere Fiorentina-Juventus in quei 15 minuti per più di 80 minuti, cazzo, atteggiamento davvero da bastonare e vittoria tra le più immeritate che abbia mai visto.
- The monster Abyss
FUERTE APACHE
Vittoria un pochino fortunata anche se i 2 goal sono tutti farina del nostro sacco.Il milan non meritava un risultato del genere perché sul gioco ci è stato superiore.Ho passato quasi tutta la partita bestemmiando e con 2 coglioni grandi quanto i deltoidi di big e langston.
Però il goal di tevez è stato di una goduria talmente grande che per una volta posso anche giustificare una pessima prestazione.Risultato un pochino bugiardo ma quando vinci con un goal del genere hai tutto il diritto di dire che hai asfaltato l'avversario

Vittoria un pochino fortunata anche se i 2 goal sono tutti farina del nostro sacco.Il milan non meritava un risultato del genere perché sul gioco ci è stato superiore.Ho passato quasi tutta la partita bestemmiando e con 2 coglioni grandi quanto i deltoidi di big e langston.
Però il goal di tevez è stato di una goduria talmente grande che per una volta posso anche giustificare una pessima prestazione.Risultato un pochino bugiardo ma quando vinci con un goal del genere hai tutto il diritto di dire che hai asfaltato l'avversario

Io non sono d'accordo...è vero che il Milan il primo tempo ci ha messo li ma se non l'hanno buttata dentro è colpa loro...2 anni fa si diceva la stessa cosa di noi.se noi abbiamo i campioni che la buttano dentro è solo un merito.e quando si vincono certe partite è solo un segno di forza.Rocks ha scritto:VITTORIA MERITATISSIMA, CHIUNQUE DICE IL CONTRARIO E' UN ROSICONE INVIDIOSO.
![]()
- The monster Abyss
nel topic nostro ho proprio approfondito questo punto.ADP_91 ha scritto: Io non sono d'accordo...è vero che il Milan il primo tempo ci ha messo li ma se non l'hanno buttata dentro è colpa loro...2 anni fa si diceva la stessa cosa di noi.se noi abbiamo i campioni che la buttano dentro è solo un merito.e quando si vincono certe partite è solo un segno di forza.
Nessuno dice che venivamo da una trasferta di oltre 3500 km.Non si poteva certo pretendere la miglior prestazione dopo una trasferta di europa league così ravvicinata.
Sono convinto che con un giorno in più di riposo avremmo giocato molto meglio...ma va bene così
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma vai a fare in culochristian4ever ha scritto:Prova di forza importante della Juventus,che diventa ufficialmente campione d'Italia a questo punto perchè 8/11 punti sono tanti e la Roma deve giocare ancora delle trasferte difficili.
Milan poco concreto,soprattutto nel primo tempo,sconfitta che favorisce l'Inter che prende un punto sui rossoneri.
La Lazio sbanca il Franchi,la Viola in casa perde sempre tantissimi punti e con questa sconfitta abbadina definitivamente le speranze Champions e anzi rischia di trovarsi l'Inter a -1 settimana prossima(ma non succederà,sicuro come la morte il pareggio in casa col Toro).
Lazio che si avvicina a noi portandosi a 3 punti di distanza,si giocherà il quinto e sesto posto con noi e il Parma con Verona e Torino più defilate insieme al Milan.

Lo sapevo io

Comunque non mi capacito del pari del Napoli.Queste partite vanno vinte, gli azzurri hanno davvero perso troppi punti con squadre di basso rango.
Si sono autoesclusi dalla lotta per il Campionato.
La Samp che sbanca Torino

Senza dubbio ma tra Bonucci che prima regala un occasione e poi la salva sulla linea e Pazzini che la spara sempre su Buffon, ci è andata di lusso. E rendiamoci conto che 2/3 delle loro occasioni sono nate dai soliti passaggi sbagliati e palle perse perché tenute troppo a lungo. Segno di forza o no, abbiamo rischiato tantissimo e seppur cinici, abbiamo avuto fortuna a non prendere gol.ADP_91 ha scritto: Io non sono d'accordo...è vero che il Milan il primo tempo ci ha messo li ma se non l'hanno buttata dentro è colpa loro...2 anni fa si diceva la stessa cosa di noi.se noi abbiamo i campioni che la buttano dentro è solo un merito.e quando si vincono certe partite è solo un segno di forza.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Soffermiamoci ogni tanto sulle cose belle però.

E non l'hanno fatto i tifosi del Livorno questo, troppo impegnati a inneggiare al Vesuvio

E non l'hanno fatto i tifosi del Livorno questo, troppo impegnati a inneggiare al Vesuvio
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La Juventus (mi ripeto) l'ha vinta da vera, grande squadra, queste vittorie valgono più rispetto a quelle in cui domini in lungo ed in largo.
Non riesco ad immaginare miglior spot per il calcio nostrano di questa squadra,onestamente.
Detto questo, riguardo al Milan, si è confermato volitivo ed in crescita ma troppo scarso nei singoli, perchè se nelle 2 migliori partite dell'anno (a detta di tutti o quasi, ossia Atletico Madrid e Juventus) perdi e non fai nemmeno un gol qualcosa vorrà pur dire.
Ma almeno un'impronta di identità di squadra c'è e per quest'anno direi che è il massimo cui si può ambire.
Non riesco ad immaginare miglior spot per il calcio nostrano di questa squadra,onestamente.
Detto questo, riguardo al Milan, si è confermato volitivo ed in crescita ma troppo scarso nei singoli, perchè se nelle 2 migliori partite dell'anno (a detta di tutti o quasi, ossia Atletico Madrid e Juventus) perdi e non fai nemmeno un gol qualcosa vorrà pur dire.
Ma almeno un'impronta di identità di squadra c'è e per quest'anno direi che è il massimo cui si può ambire.
La Juventus ha vinto la partita da grande squadra, riuscendo a gestire momenti di sofferenza e colpendo al momento giusto.
Come per tutte le grandi squadre spesso nei momenti decisivi il tutto viene accompagnato da una buona dose di fortuna.
Forse anche troppa rispetto ai propri meriti, come Rocks ha saputo onestamente evidenziare.
Riguardo al Milan, in questo momento viste le condizioni in cui eravamo sprofondati, c'è all'orizzonte una parvenza di buon gioco che in questo momento lascia sperare bene e che in prospettiva forse è più utile di un risultato positivo.
Mi viene da dire che alcuni nuovi innesti si stanno dimostrando assolutamente all'altezza.
Quello che si chiedeva a Seedorf era di dare un'impronta alla squadra per creare le basi per poter ripartire con un minimo di ambizione il prossimo anno.
Da questo punto di vista, per quello che il Milan ha mostrato nelle sfortunate partite con l'Atletico e la Juventus mi ritengo soddisfatto.
Come per tutte le grandi squadre spesso nei momenti decisivi il tutto viene accompagnato da una buona dose di fortuna.
Forse anche troppa rispetto ai propri meriti, come Rocks ha saputo onestamente evidenziare.
Riguardo al Milan, in questo momento viste le condizioni in cui eravamo sprofondati, c'è all'orizzonte una parvenza di buon gioco che in questo momento lascia sperare bene e che in prospettiva forse è più utile di un risultato positivo.
Mi viene da dire che alcuni nuovi innesti si stanno dimostrando assolutamente all'altezza.
Quello che si chiedeva a Seedorf era di dare un'impronta alla squadra per creare le basi per poter ripartire con un minimo di ambizione il prossimo anno.
Da questo punto di vista, per quello che il Milan ha mostrato nelle sfortunate partite con l'Atletico e la Juventus mi ritengo soddisfatto.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il Napoli ieri si è autoescluso definitivamente dalla corsa al secondo posto(per lo Scudetto è stato in corsa 5 giornate),purtroppo la differenza la fanno i punti con le piccole e il Napoli ne ha persi tantissimi:Sassuolo,Udinese Parma,Chievo,Bologna,Livorno e ne dimentico qualcuna.Santino's fan ha scritto: Ma vai a fare in culo![]()
Lo sapevo io![]()
Comunque non mi capacito del pari del Napoli.Queste partite vanno vinte, gli azzurri hanno davvero perso troppi punti con squadre di basso rango.
Si sono autoesclusi dalla lotta per il Campionato.
La Samp che sbanca Torino
Bel Milan nulla da dire, con Seedorf c'è molto più gioco e dinamismo.
Devo dire che vedere una partita del Milan sta diventanto pian piano un piacere anche per l'occhio.
Pensavo che non saremmo usciti sconfitti, ma ci è andata male.
Brava Juve, cinica a capitalizzare le occasioni gol.
Devo dire che vedere una partita del Milan sta diventanto pian piano un piacere anche per l'occhio.
Pensavo che non saremmo usciti sconfitti, ma ci è andata male.
Brava Juve, cinica a capitalizzare le occasioni gol.