RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Secondo me è giusto che sia la 'Mania di Orton e Batista. Spero vivamente sia il Main Event, la WWE deve capire che sono solo dei poveri stronzi.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
veramente io parlavo del portare la questione Bryan-Triplo nel match titolato.BestintheWorld1982 ha scritto:
penso intenda o uno o l'altro, non sia Bryan e Punk nel main event
io, se Punk non torna, non escluderei un dejavu di WM IX (con Bryan al posto di Hogan, tranquilli)
Proprio nel caso non ci fosse Punk
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
e che devono capire di nuovo? che sarà una cosa oscillante tra fischi, pernacchie ed indifferenza, ormai lo sanno già.Jolly ha scritto:Secondo me è giusto che sia la 'Mania di Orton e Batista. Spero vivamente sia il Main Event, la WWE deve capire che sono solo dei poveri stronzi.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Questo ragionamento non lo capisco ,mi sembra un po' come tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie.Jolly ha scritto:Secondo me è giusto che sia la 'Mania di Orton e Batista. Spero vivamente sia il Main Event, la WWE deve capire che sono solo dei poveri stronzi.
Sinceramente, come hanno detto Cab sanno già di aver fatto una stronzata, se fanno qualcosa che migliora quel match come interesse e qualità alla fine ci guadagniamo noi.
- (=Legend Killer=)
- Città: Vercelli
si, sarà sicuramente così!! dal 2003 a oggi per capire che sono due poveri stronzi.....ma fammi il piacere........la wwe non si è affidata a punk, perchè non è una persona seria, come ha appunto dimostrato in questo frangente!!! e Bryan?? affronterà colui che rappresenza la wwe in questo momento, il tiolo arriverà, rilassatevi e godetevi WrestleMania!!Jolly ha scritto:Secondo me è giusto che sia la 'Mania di Orton e Batista. Spero vivamente sia il Main Event, la WWE deve capire che sono solo dei poveri stronzi.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
un minimo di storyline puoi sempre trovarlo, partendo dal promo di ieri di Batista, con Punk che torna lunedi dicendo che si era rotto dell'Autorithy e che non voleva più saperne, ma Big Dave gli ha dato un motivo per tornare e bla, bla.............però non salveresti tutto quello che c'è stato negli scorsi 6-7 mesi e agli occhi di molti Punk passerebbe per una prima donna capricciosa stile Micheals o HoganShamanOfSexy ha scritto:Per carità, salvi il match e WM, ma inserirlo così a muzzo e senza una storyline come si deve, non so che soddisfazione possa dare allo stesso Punk. Cioè non credevo fosse il mero ME ciò che gli interessa, ma più la considerazione che lo portava a quel ME.
Così avrà la consolazione del fatto che la WWE stessa lo considera esplicitamente il salva-PPV.
- BestintheWorld1982
mi pare di intuire dal tuo nickname e dal tuo avatar che sei un mark di Orton, allora ti chiedo:(=Legend Killer=) ha scritto:
si, sarà sicuramente così!! dal 2003 a oggi per capire che sono due poveri stronzi.....ma fammi il piacere........la wwe non si è affidata a punk, perchè non è una persona seria, come ha appunto dimostrato in questo frangente!!! e Bryan?? affronterà colui che rappresenza la wwe in questo momento, il tiolo arriverà, rilassatevi e godetevi WrestleMania!!
saresti felice di vedere il tuo idolo squashato in 5 minuti da un 44enne, fisicamente messo malissimo, in un match da metà card nell'indifferenza più totale del pubblico?
perché è questo che succederà il 6 aprile se il match resta 1vs1 tra loro due
- BestintheWorld1982
ah ok, però intenti un match a 4 con anche Triple H dentro, o un match a 3 con Triple H di mezzo a mettere i bastoni fra le ruote a Bryan e contemporaneamente a far capire agli altri due che chi vince tra loro è irrilevante purchè non vinca Bryan, con quello che ne conseguirebbe?salettone ha scritto: veramente io parlavo del portare la questione Bryan-Triplo nel match titolato.
Proprio nel caso non ci fosse Punk
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Ma volere che la WWE si becchi la merda in faccia è un discorso a parte. Divertirebbe pure me, intendiamoci, ma l'utilità di quello è pure tutta da vedere. Sembra quasi che, con un ME di Mania che rimanesse tale sarebbe preso a pernacchiate, ci si sia dimenticati che l'ultimo ME di Mania è filato via esattamente alla stessa maniera, tra fischi e ilarità generale.Y2J Paguro ha scritto:
Personalmente no, ma non per la questione capriccio/pretese ecc., ma semplicemente perché sarebbe la puttanata dell'ultimo minuto finalizzata a cercare di salvare la merda in cui, volutamente, si trovano; e, come ho avuto già modo di dire, quella merda deve arrivargli direttamente nella faccia, mentre l'inserimento di Punk rischierebbe di coprire tutte le stronzate fatte finora.
Se tutto fosse andato come si sperava andassero le cose, questa Wrestlemania poteva essere allo stesso tempo di Punk e Bryan.
Io parlo dell'ipotesi di un ritorno del wrestler di Chicago. Alle manfrine ideologiche non c'ho mai creduto, Punk se ne è andato per Punk e se torna è per Punk (niente di male ad avere amor proprio!). Ma come dicevano pure gli altri, dove starebbe il bello, la gratificazione? Ti attacchi al primo ME che ti possono regalare? Uno qualsiasi? Perché qua sembra che alcuni davvero attendano il ritorno di Punk a salvare la patria ed il ME, quando un suo ritorno così non salverebbe nulla e men che meno saprebbe di giusta ricompensa alla carriera di Punk.
Ultima modifica di Misterraza il 01/03/2014, 12:46, modificato 1 volta in totale.
per quanto la situazione sia calda, io non la farei così tragica...
in fondo la WWE è sopravvissuta a Montreal e non è che HBK abbia rischiato la vita con il suo "Who is your daddy, Montreal?"
in fondo la WWE è sopravvissuta a Montreal e non è che HBK abbia rischiato la vita con il suo "Who is your daddy, Montreal?"
Sì ma la differenza è che qui sarebbe Wrestlemania, il loro evento più importante dell'anno, proposto e visto in tutto il mondo da milioni di spettatori sulla quale comunque ripongono ogni anno tutti i loro sforzi.KaiserSp ha scritto:per quanto la situazione sia calda, io non la farei così tragica...
Cioè, non stiamo parlando di un Capitol Punishment qualunque.
- (=Legend Killer=)
- Città: Vercelli
Io sono con voi, non sono affatto felice di questo match, ma Punk si è tagliato le gambe da solo, e come ho letto in precedenza ormai è tardi per rimediare, per tanti motivi.....sia motivi di storyline, sia motivi che renderebbero punk ridicolo a livello umano!! tutto quello che posso augurarmi è che quei due tirino fuori il meglio di se!! ad ogni modo pur essendo fan di Orton, mi sarebbe piaciuto vederlo a wrestlemania anche sconfitto dallo stesso Bryan, avrei visto il tutto come una chiusura di un cerchio aperto a summerslam, sarebbe stato un qualcosa di sensato, ma tant'è.........BestintheWorld1982 ha scritto:
mi pare di intuire dal tuo nickname e dal tuo avatar che sei un mark di Orton, allora ti chiedo:
saresti felice di vedere il tuo idolo squashato in 5 minuti da un 44enne, fisicamente messo malissimo, in un match da metà card nell'indifferenza più totale del pubblico?
perché è questo che succederà il 6 aprile se il match resta 1vs1 tra loro due
- BestintheWorld1982
ma che Punk, se tornasse per prendersi il main event di WM, a questo punto, ne uscirebbe male, siamo tutti d'accordo; però almeno eviteresti un match indegno e credo che tu per primo, da tifoso di Orton, vorresti che perdesse un titolo, che comunque detiene da novembre, in modo molto più dignitoso(=Legend Killer=) ha scritto:
Io sono con voi, non sono affatto felice di questo match, ma Punk si è tagliato le gambe da solo, e come ho letto in precedenza ormai è tardi per rimediare, per tanti motivi.....sia motivi di storyline, sia motivi che renderebbero punk ridicolo a livello umano!! tutto quello che posso augurarmi è che quei due tirino fuori il meglio di se!! ad ogni modo pur essendo fan di Orton, mi sarebbe piaciuto vederlo a wrestlemania anche sconfitto dallo stesso Bryan, avrei visto il tutto come una chiusura di un cerchio aperto a summerslam, sarebbe stato un qualcosa di sensato, ma tant'è.........
- MickFoley82
- Città: Biella
La cosa piu' logica è fare HHH vs Bryan con in palio una shot titolata al main event di Wrestlemania a questo punto.

)