Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Premesso che tanto non lo squalificano.
Ma che cazzo ci trovano in questi striscioni così, ma tutti, dico, anche quelli sul Vesuvio, o ancora peggio quelli su Pessotto?
Ma è divertente? Dovrebbe far sentire "umiliati" gli avversari? Boh.
Ps: più lo guardo e meno capisco che quel robo nero è un aereo.
Gianluigi Buffon, portiere della Juve, parla ai microfoni di Sky al termine del derby della mole contro il Torino soffermandosi sul rigore netto non fischiato ad El Kaddouri: "Da quello che ho visto io, non c'era niente. Poi non è che si dà rigore per un tocco, c'è bisogno di un fallo con tanta foga"
Lo striscione su Superga è pessimo, ma vabbè... la curva del Cagliari è squalificata un giorno sì e l'altro pure per cori sul Napoli, figuriamoci se facessero qui uno striscione del genere, a vita.
Allora mai vista una cosa così lol un giocatore in prestito che viene mesi prima e si allena con i nuovi compagni, in attesa che arrivi Gennaio e possa scendere in campo.
In genere che viene in prestito, viene quando riapre il mercato
Sacopus ha scritto:
Una presa in giro legata allo schianto di Superga (l'Aereo è chiaramente riferito a quello , aggiungici la parola "schianto").
Non è moralismo , ma dato che hanno chiuso la curva della Roma per un "lavali col foco" ( ) , mi aspetto una sanzione anche per loro. Come minimo.
ma infatti le curve della Juve non le hanno mai chiuse
GarethBale ha scritto:
Allora mai vista una cosa così lol un giocatore in prestito che viene mesi prima e si allena con i nuovi compagni, in attesa che arrivi Gennaio e possa scendere in campo.
In genere che viene in prestito, viene quando riapre il mercato
Perché era fuori rosa da tempo e non aveva avute belle parole sulla dirigenza, ergo sapeva che non avrebbe mai giocato ed era nell'interesse del Valencia che s'allenasse e se ne andasse via permanentemente.
Juve poco ispirata che trova il successo grazie a una giocata estemporanea e a un errore arbitrale decisivo. Se non vincono per goleada, potete star certi che lo fanno rubando.
Domenica prossima divento un ultras milanista e mi scanso per far vincere la Roma.
Ultima modifica di Colosso il 23/02/2014, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Colosso ha scritto:Juve poco ispirata che trova il successo grazie a una giocata estemporanea e a un errore arbitrale decisivo. Se non vincono per goleada, potete star certi che lo fanno rubando.
Domenica prossima divento un ultras milanista e mi scanso per far vincere la Roma.
Ah per superga squalifica mentre sull'heysel ve ne fregate? Ma infilatevi nel cesso e tirate lo sciacquone, suvvia.
Mancano un rigore per il Toro (El Kaddouri bravissimo deficiente, dopo il tocco fa due passettini e poi si esibisce in un tuffo olimpico) e per la Juve (Glik tenta di spogliare Llorente per la gioia delle tifose arrapate). Manca un rosso a Vives pure, Vidal rischia moltissimo.
Vittoria Juve meritata, il Torino non ha mai seriamente impegnato Buffon mentre Tevez ha costretto Padelli a due miracoli e ha trovato un gol da vero fenomeno.