Che fastidio da a te se a lui non piaceva per niente sul ring? Magari i suoi modi avranno toccato il tuo animo sensibile, ma ogni volta vi portate le palle per ogni cosa che dice. Continua a farti le seghe sui superciccioni in silenzio e vedi che nessuno ti dirà niente.Colosso ha scritto:
Perchè "è crepato il ciccione" non è cattiveria gratuita?
Tralasci il fatto che JH18 avrebbe potuto esprimere gli stessi concetti in modo civile e da persona normale. E non avrebbe dovuto farlo nel topic della sua morte ma in un topic a parte. E, se vogliamo dirla tutta, che fastidio gli può dare qualcuno che, commosso dalla sua morte, dice che Viscera gli piaceva ed era un bravo wrestler? Si sente personalmente offeso? Lui è il censore che deve regolare tutte le opinioni?
Come vedi tutto il suo modo di agire è stato completamente sbagliato.
E' morto Viscera
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: E' morto Viscera
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non so che rapporti hai con lui ma nell'ansia di giustificarlo stai chiudendo gli occhi di fronre all'evidenza.laOch ha scritto: Che fastidio da a te se a lui non piaceva per niente sul ring? Magari i suoi modi avranno toccato il tuo animo sensibile, ma ogni volta vi portate le palle per ogni cosa che dice. Continua a farti le seghe sui superciccioni in silenzio e vedi che nessuno ti dirà niente.
Mettiamo il caso della morte di Morosini: una promessa mancata, un giocatore di basso livello che vivacchiava in serie B. Eppure nell'immensa commozione generale che seguì la sua morte ci fu una sola persona che rimarcò quanto gli elogi che gli tributavano fossero sproporzionati al suo valore?
Volenti o nolenti, ci sono norme di comportamento a cui in questi casi bisogna adattarsi.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Premettendo che un thread come questo dovrebbe essere solo di messaggi di cordoglio....jeff ha sicuramente sbagliato modo e termini...ma la rivalutazione di Viscera no. Non si deve fare.
Nessuno qui dice che Morosini avrebbe sicuramente vinto il pallone d'oro e come spazzava lui il campo non lo spazzava nessuno....Viscera era un wrestler pessimo.
Nessuno qui dice che Morosini avrebbe sicuramente vinto il pallone d'oro e come spazzava lui il campo non lo spazzava nessuno....Viscera era un wrestler pessimo.
- Albert Dudley
A chi dice che Viscera non valeva niente nel ring e che non va rivalutato come wrestler mi viene da dire:
ma secondo voi la WWE voleva proporci Viscera come buon wrestler? Come atleta di alto livello? Come grande lottatore?
Diamine, qua non si tratta di valutare o rivalutare. Prendetelo per quello che è stato e per come la WWE voleva che fosse: prima un ciccione divertente e simpatico nei Men On A Mission, poi un ciccione arrogante e presuntuoso come re, poi un "mostro" cattivo nel Ministry, poi un divertente e improbabile "amante" obeso, e infine di nuovo un "mostro" come Big Daddy V.
E' entertainment, cacchio! E' la WWE! Nessuno si è mai sognato di proporcelo come buon wrestler e nessuno dei fans avrebbe dovuto mai vederlo come tale. Che poi non vi sia piaciuto neanche dal punto di vista del personaggio e dell'intrattenimento può essere un altro discorso, ma per me è inutile dire "non rivalutiamolo ora". Non sta nè in cielo nè in terra pensare di giudicarlo come wrestler.
Detto questo, mi dispiace molto per la sua morte. Tanti suoi ex colleghi hanno speso bellissime parole per lui. Ne deduco fosse una bella persona.
ma secondo voi la WWE voleva proporci Viscera come buon wrestler? Come atleta di alto livello? Come grande lottatore?
Diamine, qua non si tratta di valutare o rivalutare. Prendetelo per quello che è stato e per come la WWE voleva che fosse: prima un ciccione divertente e simpatico nei Men On A Mission, poi un ciccione arrogante e presuntuoso come re, poi un "mostro" cattivo nel Ministry, poi un divertente e improbabile "amante" obeso, e infine di nuovo un "mostro" come Big Daddy V.
E' entertainment, cacchio! E' la WWE! Nessuno si è mai sognato di proporcelo come buon wrestler e nessuno dei fans avrebbe dovuto mai vederlo come tale. Che poi non vi sia piaciuto neanche dal punto di vista del personaggio e dell'intrattenimento può essere un altro discorso, ma per me è inutile dire "non rivalutiamolo ora". Non sta nè in cielo nè in terra pensare di giudicarlo come wrestler.
Detto questo, mi dispiace molto per la sua morte. Tanti suoi ex colleghi hanno speso bellissime parole per lui. Ne deduco fosse una bella persona.
Ultima modifica di Albert Dudley il 20/02/2014, 10:40, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Y2J allora o si chiude il post dall'inizio.
O lo si chiude quando degenera.
Ma stare a litigare su un morto, al di la' di chi fosse e quanto fosse bravo o meno, é una cosa triste e di pessimo gusto.
Chi legge rischia di diventare ignorante come chi scrive.
Ma stare a litigare su un morto, al di la' di chi fosse e quanto fosse bravo o meno, é una cosa triste e di pessimo gusto.
faccio fatica a capire l'accanimento nel dover per forza dare contro ad un morto o comunque andarci giù pesante con i commenti.
si può sempre non scrivere in un thread, non c'è scritto da nessuna parte che una persona debba per forza contribuire.
Detto ciò spiace quando si sentono queste notizie, sopratutto quando una persona muore in giovane età, indubbiamente stile di vita e la non cura in questo caso della sua obesità hanno fatto il resto.
PS Adesso manco in un thread su un morto si riesce a stare senza flammare... Mah
si può sempre non scrivere in un thread, non c'è scritto da nessuna parte che una persona debba per forza contribuire.
Detto ciò spiace quando si sentono queste notizie, sopratutto quando una persona muore in giovane età, indubbiamente stile di vita e la non cura in questo caso della sua obesità hanno fatto il resto.
PS Adesso manco in un thread su un morto si riesce a stare senza flammare... Mah
- Y2J Paguro
Ma chi è che sta litigando?Parzo26 ha scritto:Y2J allora o si chiude il post dall'inizio.
Chiudere per cosa?
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Molto dispiaciuta.
Certo, come wrestler poca cosa, ma a livello di gimmick lo trovavo interessante e divertente, soprattutto nei Ministry Of Darkness(per me il miglior momento del Taker).
E' innegabile che un po' ha dato alla WWE, così come la sua duttilità nel cambiare ruoli, dai MOM fino al periodo Big Daddy V, così come è innegabile che il comedy era superiore al lottato come capacità ed è del comedy che ricordiamo le cose migliori, visto che sul ring, a memoria, ricordo ben poco da salvare, vedi il casket match con Undertaker(bruttissimo), mentre il siparietto con Haas e la bellissima Lilian
mi divertì molto, così come la fuga con le HO'S.
Ovvio che ciò non comporta a non rispettarlo e a non essere dispiaciuta di un altro pezzo dei miei ricordi puridecennali che scompare, così come è ovvio che un pochino me lo aspettavo, visto che l'obesità lo aveva condannato(non è che ci vogliono 2 LAUREE e chissà che competenza per parlarne e per prevederl...).
ADIOS AMIGO, come avrebbe detto Johnny Ramone...
P.S. Colosso, dai, non alterarti.
Che poi, dovresti prendere due spunti dall'intervento di JH.
1) Se ha preso 2 lauree, oltre alla conferma di come la scuola è a rotoli da decenni e di come, pagando, nella vita si può ottenere molto se non tutto, ti fa pensare come chiunque può raggiungere obiettivi impensabili e al rammarico di come uno abbia trascurato il percorso universitario.
2) Tralasciando la conferma di come psicologìa e psicologìa sfrutti debolezze e solitudine della gente e gonfi il portafoglio immeritatamente senza meriti visibili e produttivi, se ci sono dieci disperati vuol dire che chiunque di noi domani si può aprire un ufficio random e trovare chi ci paghi le vacanze, ed è piacevole sapere come non è vero che la nostra Italia non da possibilità a tutti e che chiunque può realizzare sogni impossibili, così come inventarsi un lavoro.
Certo, come wrestler poca cosa, ma a livello di gimmick lo trovavo interessante e divertente, soprattutto nei Ministry Of Darkness(per me il miglior momento del Taker).
E' innegabile che un po' ha dato alla WWE, così come la sua duttilità nel cambiare ruoli, dai MOM fino al periodo Big Daddy V, così come è innegabile che il comedy era superiore al lottato come capacità ed è del comedy che ricordiamo le cose migliori, visto che sul ring, a memoria, ricordo ben poco da salvare, vedi il casket match con Undertaker(bruttissimo), mentre il siparietto con Haas e la bellissima Lilian
mi divertì molto, così come la fuga con le HO'S.
Ovvio che ciò non comporta a non rispettarlo e a non essere dispiaciuta di un altro pezzo dei miei ricordi puridecennali che scompare, così come è ovvio che un pochino me lo aspettavo, visto che l'obesità lo aveva condannato(non è che ci vogliono 2 LAUREE e chissà che competenza per parlarne e per prevederl...).
ADIOS AMIGO, come avrebbe detto Johnny Ramone...
P.S. Colosso, dai, non alterarti.
Che poi, dovresti prendere due spunti dall'intervento di JH.
1) Se ha preso 2 lauree, oltre alla conferma di come la scuola è a rotoli da decenni e di come, pagando, nella vita si può ottenere molto se non tutto, ti fa pensare come chiunque può raggiungere obiettivi impensabili e al rammarico di come uno abbia trascurato il percorso universitario.
2) Tralasciando la conferma di come psicologìa e psicologìa sfrutti debolezze e solitudine della gente e gonfi il portafoglio immeritatamente senza meriti visibili e produttivi, se ci sono dieci disperati vuol dire che chiunque di noi domani si può aprire un ufficio random e trovare chi ci paghi le vacanze, ed è piacevole sapere come non è vero che la nostra Italia non da possibilità a tutti e che chiunque può realizzare sogni impossibili, così come inventarsi un lavoro.

- Giorgiobass
Ma questo non è un funerale, è un forum di wrestling e non ci sono i suoi parenti a leggerci.Colosso ha scritto:
Ma uno che è appena morto non va giudicato, va commemorato. Ai funerali si fa l'elogio funebre di qualcuno, non salta fuori il JH18 di turno a dire che il defunto era un incapace.
Il punto è che potresti pur avere un fondo di ragione ma hai un innato talento nell'esprimere il concetto nel modo più forzato e ridicolo.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Penso che parta dal presupposto che Viscera fosse un Wrestler coi controcazzi, ma, non avendo mai dovuto interpretare la gimmick del buon Wrestler, non l'ha mai dato a vedere.Y2J Paguro ha scritto:Non riesco a vedere il senso in questo post.
Che, di base, combacia con la mia idea di Wrestling: tutti i Pro Wrestlers hanno in ring skills paragonabili a quelle di Bret Hart, ma solo pochi interpretano la gimmick dei buoni Wrestlers.
Comunque, a volte sembra bisogna essere ipocriti per spirito civico. Se in vita lo consideravo un ciccione incapace, di sicuro non vengo qui a dire il contrario. Poi, dispiace pure che sia morto, ma non è che qui si stanno a raccogliere i commenti da consegnare ai genitori in cui si afferma che Big Vis fosse un bravo ragazzo, simpatico e nero.
Che tristezza 'sto topic, fate ride...
Comunque mi dispiace un sacco per Viscera, mi suscitava simpatia e mi dispiace per Nelson che stando alle parole dei colleghi doveva essere una gran bella persona. RIP.
Comunque mi dispiace un sacco per Viscera, mi suscitava simpatia e mi dispiace per Nelson che stando alle parole dei colleghi doveva essere una gran bella persona. RIP.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Dio ce ne scampi.Riccazz000 ha scritto:Premettendo che un thread come questo dovrebbe essere solo di messaggi di cordoglio...
Comunque mi spiace molto, specie perché non ce l'avevo al fantamorto. E' da due anni che punto su Pippo Baudo ma non ne vuole proprio sapere, quel simpatico mio conterraneo.
- Albert Dudley
Allora, se è del mio post che si parla e se è di quello che Y2J non vede il senso, intendevo semplicemente che è inutile dire che Viscera nel ring faceva cagare. Quanti di noi, quando era in attività, si aspettavano da lui un match da 5 stelle? Credo nessuno. Era lecito aspettarselo? Assolutamente no. Eppure in WWE ci è stato a varie riprese e per tanto tempo, interpretando vari ruoli e togliendosi le sue oneste soddisfazioni.theMiSDEAL ha scritto:
Penso che parta dal presupposto che Viscera fosse un Wrestler coi controcazzi, ma, non avendo mai dovuto interpretare la gimmick del buon Wrestler, non l'ha mai dato a vedere.
Che, di base, combacia con la mia idea di Wrestling: tutti i Pro Wrestlers hanno in ring skills paragonabili a quelle di Bret Hart, ma solo pochi interpretano la gimmick dei buoni Wrestlers.
Comunque, a volte sembra bisogna essere ipocriti per spirito civico. Se in vita lo consideravo un ciccione incapace, di sicuro non vengo qui a dire il contrario. Poi, dispiace pure che sia morto, ma non è che qui si stanno a raccogliere i commenti da consegnare ai genitori in cui si afferma che Big Vis fosse un bravo ragazzo, simpatico e nero.
Non ha senso giudicare personaggi tipo Viscera come wrestlers in senso stretto, dal lato dell'azione in-ring, del wrestling "lottato", delle capacità tecniche. La WWE spesso se ne frega altamente di tutto ciò, che piaccia o no. Altrimenti, oltre a Viscera, non avremmo avuto i Khali, i Giant Silva, i Boogeyman, i Kurrgan, e così via... Personaggi che vi fanno cagare? Benissimo. Liberissimi di avere un'opinione del genere. Ma personaggi del genere in WWE ci sono stati e immagino ci saranno sempre. Possono piacere o meno. Alcuni fanno flop e durano poco, altri durano di più e magari ottengono anche qualche soddisfazione a livello di titoli/vittorie importanti. Ma in ogni caso da loro di sicuro non ci si aspetta dell'ottimo wrestling.
Viscera per me è stato un buon personaggio, come ha detto anche sonnessa cinzia, dalle discrete capacità in ambito comedy e interessante e duttile nel cambiare ruoli. Stop. Cioè, voglio dire: non mi viene in testa di criticarlo perchè non sapeva lottare. Che non fosse un buon lottatore era evidente, ma era in WWE per altro, di certo non per eccellere in-ring.
- Y2J Paguro
E quindi?
Dando anche per corretto un ragionamento del genere(non per me, comunque), dov'è sta il problema se uno esprime un parere negativo nei confronti di uno che non aveva la capacità di stare su un ring di wrestling?
Non era in WWE per eccellere in-ring? No, certo, ma questo faceva proprio pena, altro che eccellere.
E poi non capisco perché in una compagnia di wrestling, certamente più votata all'entertainment che al lottato puro, ma sempre di wrestling campa, non si possa giudicare Viscera come wrestler.
Faceva cagare? Si.
Si deve cambiare opinione perché ora, povero lui, è morto? No.
Volete continuare a postare i soliti RIP? Fatelo, nessuno vi dice niente, ma non fate le prediche a chi ha sottolineato la sua pochezza come wrestler, tra l'altro in risposta a chi invece lo elogiava sotto questo aspetto.
Dando anche per corretto un ragionamento del genere(non per me, comunque), dov'è sta il problema se uno esprime un parere negativo nei confronti di uno che non aveva la capacità di stare su un ring di wrestling?
Non era in WWE per eccellere in-ring? No, certo, ma questo faceva proprio pena, altro che eccellere.
E poi non capisco perché in una compagnia di wrestling, certamente più votata all'entertainment che al lottato puro, ma sempre di wrestling campa, non si possa giudicare Viscera come wrestler.
Faceva cagare? Si.
Si deve cambiare opinione perché ora, povero lui, è morto? No.
Volete continuare a postare i soliti RIP? Fatelo, nessuno vi dice niente, ma non fate le prediche a chi ha sottolineato la sua pochezza come wrestler, tra l'altro in risposta a chi invece lo elogiava sotto questo aspetto.