Oggi al cinema - *Topic Ufficioso*

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ultimate Rko

Re: Oggi al cinema - *Topic Ufficioso*

Messaggio da Ultimate Rko »

84lestat ha scritto:
Io vedevo il cartone quando era piccolo, il film l'ho apprezzato molto, ma non ti nascondo che se non avessi visto l'anime qualche risata me l'avrebbe strappata (ed io cmq sono abbastanza appassianato ai manga, agli anime ed ai film orientali in generale).

Poi vabbé, Miike se sai cercare è una sicurezza, fa troppi film quindi qualche prodotto sottotono l'ha cacciato anche lui, ma il film in cui crede lo fa sempre bene.
credo intendi qualche risata nn voluta :LOL2:
quello capita anche per questione di cultura diversa...mi viene in mente la scena di sesso in Thrist. :AHAH:

ovvio che la sua filmografia nn è perfetta, infatti ho specificato "quasi mai deluso dai film visti"
.

ps: ci vorrebbe un bel topic sui film orientali, anche perchè al massimo ho letto qui di Miike e Park Chan-wook, ovvero registi conosciuti dai più per Tarantino, mai nominati chessò un film non anime di Hideaki Anno o Kurosawa Kiyoshi o Lee Chang-dong..così i primi che mi vengono in mente senza dover cercare come si scrivono i loro nomi :LOL2:

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Ultimate Rko ha scritto: credo intendi qualche risata nn voluta :LOL2:
quello capita anche per questione di cultura diversa...mi viene in mente la scena di sesso in Thrist. :AHAH:

ovvio che la sua filmografia nn è perfetta, infatti ho specificato "quasi mai deluso dai film visti"
.

ps: ci vorrebbe un bel topic sui film orientali, anche perchè al massimo ho letto qui di Miike e Park Chan-wook, ovvero registi conosciuti dai più per Tarantino, mai nominati chessò un film non anime di Hideaki Anno o Kurosawa Kiyoshi o Lee Chang-dong..così i primi che mi vengono in mente senza dover cercare come si scrivono i loro nomi :LOL2:
Si intendo risate non volute, alcune parti erano veramente LOL.

Di orientale mi sento di consigliare anche Kim Ki-duk, un maestro, anche se non è per tutti data la lentezza dei suoi film.

Ultimate Rko

84lestat ha scritto: Si intendo risate non volute, alcune parti erano veramente LOL.

Di orientale mi sento di consigliare anche Kim Ki-duk, un maestro, anche se non è per tutti data la lentezza dei suoi film.
si vero..anche se se uno si mette ad elencarli nn la finisce più :P
anceh se già lui è più famoso, per dire non ho nominato Akira Kurosawa, che penso si presenta da solo.

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Ultimate Rko ha scritto: si vero..anche se se uno si mette ad elencarli nn la finisce più :P
anceh se già lui è più famoso, per dire non ho nominato Akira Kurosawa, che penso si presenta da solo.
A si questo si, Kurosawa credo che lo conoscano anche chi di cinema orientale non sa niente.

Ultimate Rko

84lestat ha scritto: A si questo si, Kurosawa credo che lo conoscano anche chi di cinema orientale non sa niente.
infatti, mentre per dire nn so quanti riuscirebbero ad apprezzare un Rebirth di Kobayashi Masahiro :EHEH

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Will Gaiman ha scritto:Sucker Punch. Punto.
ma yattaman si trova in italiano?

lillino43

Messaggio da lillino43 »

Ultimate Rko ha scritto:sucker punch.
poi magari si va a leggere in giro che yattaman è una stronzata...
Gran film.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Martoz ha scritto:
ma yattaman si trova in italiano?
si, è uscito attorno a febbraio qui in Italia

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Scusate il ritardo ma questo semestre mi sta uccidendo, mi lascia pochissimo tempo libero, infatti ormai visito il forum giusto 5 minuti la sera per vedere se c'è qualche "news" interessante.
Sta di fatto che se il giovedì qualcuno dovesse ricordarsi e avere occasione per uppare il topic prima di me lo faccia pure, non devo necessariamente essere io a farlo! :)

Ad ogni modo, a minuti parto per andare a vedere Kick Ass (non ho resistito, devo rivederlo), quindi ecco in estrema sintesi e senza tanti fronzoli le uscite:

Venerdì 1 aprile 2011
Poetry

Boris - Il Film

Kick-Ass

Mia moglie per finta

Hop

The Ward - Il Reparto

Questo mondo è per te

La fine è il mio inizio

Scusate lo stile scarno ma, come detto, il tempo non è dalla mia parte.
D'altra parte i film più interessanti saranno sicuramente approfonditi dalle discussioni, quindi..a voi.
Da parte mia, oltre come detto Kick Ass, interesse anche per The Ward, che per i riferimenti che ho visto finora ha ottenuto voti positivi dalla critica.

Ultimate Rko

Poetry? Poetry di Lee Chang-dong al cinema? al cinema in Italia?
cos'è un pesce d'aprile?
film da vedere come tutta la filmografia del regista.
probabilmente però se lo fileranno in pochi

.TST.

Messaggio da .TST. »

Mi dicono che Kick Ass sia molto bello

Martoz

Messaggio da Martoz »

kick ass promette bene

Martoz

Messaggio da Martoz »

Ho scoperto che The Ward è il nuovo film di Carpenter...
...devo vederlo

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

da vedere:

Poetry

Boris - Il Film

Kick-Ass

Mia moglie per finta

The Ward - Il Reparto

Questo mondo è per te

bella settimana questa :P

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

KICK-ASS è un grandissimo film :bike: Lo avevo già visto in lingua originale diversi mesi fa "in USA è uscito lo scorso anno e si trova già in dvd :... ) e fu una grande sorpresa :clap: Ieri sono andato a rivederlo in italiano e mi aspettavo censure e linguaggio ripulito invece hanno fatto un buon lavoro :/ Consiglio la visione di questo film a tutti

Rispondi