Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
Che poi nonostante la statura era un buon portiere.
Per il resto vabbè,non chiedo neanche spiegazioni altrimenti mi si da i grandi promo di Ziggler.
Per il resto vabbè,non chiedo neanche spiegazioni altrimenti mi si da i grandi promo di Ziggler.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Henry al microfono è onesto, ma da parecchio.
- Del Rio e Sheamus erano veri main eventer, al primo hanno dato addirittura una Rumble. la risposta di Gillet su quel punto mi pare corretta.
- non capire che Ziggler sia discreto/buono nell'extra ring è una discreta/buona coglionata.
- negare che Ziggler in questa WWE, sia materiale da main event, anche di più
- Del Rio e Sheamus erano veri main eventer, al primo hanno dato addirittura una Rumble. la risposta di Gillet su quel punto mi pare corretta.
- non capire che Ziggler sia discreto/buono nell'extra ring è una discreta/buona coglionata.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ah già.Tarver ha scritto:Anche a Sheamus hanno dato una Rumble.

squashava mica Christian come build up?

Questo per far capire quanto ci siano rimaste impresse le loro vittorie.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ah già
squashava mica Christian come build up?
Sì, per la madonna.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Dio che schifo Sheamus. Christian si infortunò e arrivò alla Rumble con tipo due mesi di squash a gente tipo Mahal e Slater. Madonna che merda.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Boh, Ziggler svolazzone a Main Event con Bourne e Gabriel.
Assodato.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ricordo male o perse una Battle Royal contro Hornswoggle?Geno ha scritto:Dio che schifo Sheamus. Christian si infortunò e arrivò alla Rumble con tipo due mesi di squash a gente tipo Mahal e Slater. Madonna che merda.
-CabaretVoltaire- ha scritto:- Henry al microfono è onesto, ma da parecchio.
Discreto eh. Ma non cosi bravo da potersi permettere certi ruoli. Da li parte un pò la mia critica nel dire lo scandalo quando magari c'è gente che meriterebbe più di lui il ME magari(Bryan su tutti). Che poi oh mica ho detto che è una merda dai.
Non è materiale da Main Event. E ne sono convinto al 100%. Fin che non mi tira quel qualcosa in più non va oltre l'Upcarding(che poi... si scrive cosi cazzarola?) ma solo perchè è over. Sellare a cazzo non è utile in tal senso.
Non ho negato ciò, semplicemente affermando che i wrestler in questione erano veri main eventer smentiva il discorso precedentemente fatto del "Ziggler non puo' diventare main eventer perchè è discreto al microfono".-CabaretVoltaire- ha scritto: - Del Rio e Sheamus erano veri main eventer, al primo hanno dato addirittura una Rumble. la risposta di Gillet su quel punto mi pare corretta.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma quando è mai stato nel main event, e ha sfigurato, da poter dire che non ci può stare?Gillet ha scritto:
Discreto eh. Ma non cosi bravo da potersi permettere certi ruoli. Da li parte un pò la mia critica nel dire lo scandalo quando magari c'è gente che meriterebbe più di lui il ME magari(Bryan su tutti). Che poi oh mica ho detto che è una merda dai.
Non è materiale da Main Event. E ne sono convinto al 100%. Fin che non mi tira quel qualcosa in più non va oltre l'Upcarding(che poi... si scrive cosi cazzarola?) ma solo perchè è over. Sellare a cazzo non è utile in tal senso.
Poi manco si stesse cercando il nuovo Cena.
Ma al livello di Del Rio e Sheamus ci sta egregiamente.