@Riccardi: partendo dal presupposto che non te ne sia venuto fuori solo per cagare il cazzo, mi spieghi come diavolo puoi essere preso sul serio se hai un modo di porti da 8enne bimbominkia quando dovresti avere, se non ho capito male, una trentina d'anni?
Va beh che questo è il forum dove abbiamo Colosso che, nonostante la veneranda età, spara minchiate da scuola dell'infanzia e viene ancora compatito, però...
Ah, che poi il discorso che ti si fa è abbastanza semplice, il fatto che tu non riesca a comprenderlo e ti limiti a provocazioni infantili mi fa dubitare perfino della premessa.
Shin Ryumajin ha scritto:Riccardi se sei nuovo abituati...
Questo è il forum di TW dove la tua opinione se non piace ai "senatori" verrà screditata, fraintesa, smerdata e infine ridicolizzata.
O ps...
E sei fortunato che non ti mandino al cappio.
L'oligarchia di JH 18, Pirola, Butler e pochi eletti.
Tornate a pagina uno e guardate i primi 2 commenti di riccardi e la reazione (attacco) di Saimas e JH18... la cosa più bella? il suo intervento si riferiva all'uso delle catchphrases negli altri eventi sportivi... ed era persino comprensibile.
Shin Ryumajin ha scritto:Tornate a pagina uno e guardate i primi 2 commenti di riccardi e la reazione (attacco) di Saimas e JH18... la cosa più bella? il suo intervento si riferiva all'uso delle catchphrases negli altri eventi sportivi... ed era persino comprensibile.
Ha soltanto fatto un paragone che non sta ne in cielo ne in terra
Armageddon ha scritto:Ha soltanto fatto un paragone che non sta ne in cielo ne in terra
Paragoneresti i "yes" agli "what"? fra Bryan e SCSA c'è lo stesso abisso che ce fra Bryan e Fandango... è tutto relativo e paragonabile.
oh, a onor di cronaca sono fan "since day one" di Bryan (beh, da quando è in WWE, non ho tempo per le indy)
Shin Ryumajin ha scritto:
Paragoneresti i "yes" agli "what"? fra Bryan e SCSA c'è lo stesso abisso che ce fra Bryan e Fandango... è tutto relativo e paragonabile.
Non si sta paragonando i wrestler ma le loro catchphrases ... Ed il successo degli Yes di Bryan non può essere paragonato con il canticchiare la theme song di Fandango
Ma, a parte il fatto che gli "YES chants" perdurino nel tempo, mentre la Fandangoing si sia spenta nell'arco di una settimana, non si possono paragonare i due fenomeni perché nascono in contesti e climi totalmente differenti. Tant'è che la moda della Fandangoing non ha preso piede con lo scopo di sostenere la gimmick di Curtis (che, altrimenti, sarebbe stato sotterrato ben più precocemente rispetto a quanto sia accaduto nella realtà), ma rispecchiava più gli intenti goliardici dei fan presenti nell'arena nel RAW post WM.
Tra l'altro, si può anche discutere del fatto che la moda della Fandangoing sia figlia degli "YES Chants", del fatto che sia stata la WWE stessa a pusharli e del fatto che non basti la diffusione capillare di un fenomeno per poterlo paragonare ad una altro fenomeno diffusosi altrettanto capillarmente.