Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Pescara - Varese 1X terminata 1-2. Volevo giocare goal ma visto che nel turno precedente una aveva perso 3-0 e l'altra aveva pareggiato 0-0 ho pensato che non erano in forma.
5 partite giocate, questa era l'unica di ieri. Almeno non mi illudo per oggi, ma sicuramente da solita beffa quelle odierne le prenderò tutte:
Getafe - Real Madrid 2
Frosinone - Viareggio 1
Lecce - Paganese 1
Benevento - Gubbio 1X
Misà che mi conviene lasciar perdere definitivamente.
Ultima modifica di Double_L il 16/02/2014, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Gli over e under sono sempre rischiosi secondo me (eccetto quando gioca il Crotone in casa dove con over non si sbaglia quasi mai da almeno un paio di anni).
Noto che in molti (compreso un amico che era con me ieri) hanno giocato il 2 fisso del Napoli a Sassuolo. Al San Paolo finì in parità, sicuri che il Sassuolo non riesca a ripetere lo scherzetto stavolta che giocherà addirittura "in casa"?
Allora intanto è Atalanta-Parma e non Parma-Atalanta, quindi non capisco se è una doppia a favore del Parma o dell'Atalanta.
Non sono convinto del 2 del Napoli, il Sassuolo non può perdere sempre. Così come sono più propenso all'exploit dell'Udinese a Genova, anche se con l'X te la sei coperta abbastanza. La Juve vince di misura, non avrei messo l'handicap. Per il resto è ok.