Sheamus John Cena ha scritto:
Spero tu abbia capito che era ironico.
Cmq per l'appunto, nel post di prima ho sottolineato che da un lato lo apprezzo per la sua sincerità ecc. Ecc., da un altro no perché non è puramente sportivo.
Ma è un gesto che ci può stare.
No,il messaggio mi sembrava abbastanza serio.Sono rassicurato grazie al cielo anche se pensando fossi serio mi hai fatto ribaltare grazie per questo
Comunque da una bandiera non ci si aspettano questi comportamenti,poi ognuno li interpreta come vuole.
E comunque,per la cronaca, è semplice casualità.
è ovvio che quando gioca la Juve escono sempre più episodi dubbi.Tutto sta nel fatto che le partite della Juve la guardano tipo in 10 milioni in più di persone rispetto a quelle che guardano un Chievo random. Più persone=più possibilità di notare avvenimenti.
E poi c'è sempre da dire che quando succede qualcosa alla Juve la situazione è sempre ingrandita,quando sono pro Juve, e sminuita quando sono contro.
Questo è anche uno degli svantaggi del primo della classe.Quando lo è stata l'Inter anche lei era tirata in ballo spesso,più della Juve, mentre adesso che fa cagare chi se la incula e via dicendo...
E vi posso assicurare che fare l'arbitro è la cosa più difficile che c'è,non avete idea.
Ve lo dice uno che arbitra 2 volte al mese.