Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Official

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Officia

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sheamus John Cena ha scritto:Parlavo di calciatori.
E soprattutto dei più importanti.
Ad esempio, non mi è mai sembrato leggere di un Zanetti o di un Maldini o di un Kakà o di un Cannavaro (lascio a voi intendere chi) o di un Milito o di un Donadel dire ciò.
O sbaglio?
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA
scusami il fatto è che leggere DONADEL :stupito: lì in mezzo mi ha fatto ribaltare.

E comunque nella domanda che poni è insita anche la risposta.Dattela da solo.I grandi giocatori stè cose non le fanno.....sono anche uomini come si deve ,non chiacchieroni da bar.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Chissà come mai, la maggior parte dei messaggi del topic sono di tifosi juventini Immagine

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Cena 4 Ever ha scritto: AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA
scusami il fatto è che leggere DONADEL :stupito: lì in mezzo mi ha fatto ribaltare.

E comunque nella domanda che poni è insita anche la risposta.Dattela da solo.I grandi giocatori stè cose non le fanno.....sono anche uomini come si deve ,non chiacchieroni da bar.
Spero tu abbia capito che era ironico.

Cmq per l'appunto, nel post di prima ho sottolineato che da un lato lo apprezzo per la sua sincerità ecc. Ecc., da un altro no perché non è puramente sportivo.
Ma è un gesto che ci può stare.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

[youtube][/youtube]

Cena 4 Ever

Sheamus John Cena ha scritto:
Spero tu abbia capito che era ironico.

Cmq per l'appunto, nel post di prima ho sottolineato che da un lato lo apprezzo per la sua sincerità ecc. Ecc., da un altro no perché non è puramente sportivo.
Ma è un gesto che ci può stare.
No,il messaggio mi sembrava abbastanza serio.Sono rassicurato grazie al cielo anche se pensando fossi serio mi hai fatto ribaltare grazie per questo :divertito2:

Comunque da una bandiera non ci si aspettano questi comportamenti,poi ognuno li interpreta come vuole.
E comunque,per la cronaca, è semplice casualità.
è ovvio che quando gioca la Juve escono sempre più episodi dubbi.Tutto sta nel fatto che le partite della Juve la guardano tipo in 10 milioni in più di persone rispetto a quelle che guardano un Chievo random. Più persone=più possibilità di notare avvenimenti.
E poi c'è sempre da dire che quando succede qualcosa alla Juve la situazione è sempre ingrandita,quando sono pro Juve, e sminuita quando sono contro.
Questo è anche uno degli svantaggi del primo della classe.Quando lo è stata l'Inter anche lei era tirata in ballo spesso,più della Juve, mentre adesso che fa cagare chi se la incula e via dicendo...
E vi posso assicurare che fare l'arbitro è la cosa più difficile che c'è,non avete idea.
Ve lo dice uno che arbitra 2 volte al mese.

Sheamus John Cena

Cena 4 Ever ha scritto: No,il messaggio mi sembrava abbastanza serio.Sono rassicurato grazie al cielo anche se pensando fossi serio mi hai fatto ribaltare grazie per questo :divertito2:

Comunque da una bandiera non ci si aspettano questi comportamenti,poi ognuno li interpreta come vuole.
E comunque,per la cronaca, è semplice casualità.
è ovvio che quando gioca la Juve escono sempre più episodi dubbi.Tutto sta nel fatto che le partite della Juve la guardano tipo in 10 milioni in più di persone rispetto a quelle che guardano un Chievo random. Più persone=più possibilità di notare avvenimenti.
E poi c'è sempre da dire che quando succede qualcosa alla Juve la situazione è sempre ingrandita,quando sono pro Juve, e sminuita quando sono contro.
Questo è anche uno degli svantaggi del primo della classe.Quando lo è stata l'Inter anche lei era tirata in ballo spesso,più della Juve, mentre adesso che fa cagare chi se la incula e via dicendo...
E vi posso assicurare che fare l'arbitro è la cosa più difficile che c'è,non avete idea.
Ve lo dice uno che arbitra 2 volte al mese.
Questo è tutto un altro discorso.

Cena 4 Ever

Questo è tutto un altro discorso.
A me sembra che io abbia centrato il punto.
Totti afferma,pensiero comune per tutti anche per te, che la Juventus è aiutata.Non lo dice chiaramente ma il messaggio fra le righe è quello.
E ti ho spiegato come siano concezioni sbagliate.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Totti ha fatto più che bene a dire quello che pensa.

Al Diavolo i moralismi come "è una bandiera , deve dare l'esempio", magari altri dicessero quello che tutti i non-juventini pensano (e sanno).

Sheamus John Cena

Cena 4 Ever ha scritto: A me sembra che io abbia centrato il punto.
Totti afferma,pensiero comune per tutti anche per te, che la Juventus è aiutata.Non lo dice chiaramente ma il messaggio fra le righe è quello.
E ti ho spiegato come siano concezioni sbagliate.
Ma la mia era una risposta alle critiche del gesto, non a ciò che ha detto, pensiero condiviso da molti, e di cui abbiamo già discusso ampiamente a più riprese.
Io parlavo del fatto che questo pensiero sia condiviso da tutti eccetto gli juventini, ma che sia stato il primo tra i calciatori top/leggende ad averlo detto in maniera così esplicita.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ma la mia era una risposta alle critiche del gesto, non a ciò che ha detto, pensiero condiviso da molti, e di cui abbiamo già discusso ampiamente a più riprese.
Io parlavo del fatto che questo pensiero sia condiviso da tutti eccetto gli juventini, ma che sia stato il primo tra i calciatori top/leggende ad averlo detto in maniera così esplicita.
Ha fatto bene. Era pure ora che qualcuno smettesse di far finta di niente. Tanto sarà sempre uguale , ma fa piacere sapere che qualcuno non abbia paura di dirlo.

Sheamus John Cena

Sacopus ha scritto:
Ha fatto bene. Era pure ora che qualcuno smettesse di far finta di niente. Tanto sarà sempre uguale , ma fa piacere sapere che qualcuno non abbia paura di dirlo.
E su questo non c'è dubbio, lo sto dicendo ai 2 delpieristi da un bel po'.

Cena 4 Ever

Ma perché ci accusate,a noi juventini, di vittimismo di un complotto che non esiste quando poi i primi a credere al complotto siete voi e prendete voi la parte della vittima e noi del lupo cattivo?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Insomma,si parla di tutto tranne che di Totti calciatore.
:boh1:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

"Totti parla di Juve con aiutini degli arbitri? Magari lo dice perché ha vinto poco."
(David Trezeguet)

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Vabbè al di là di tutte ste puttanate mi sono accorto che nel Topic manca l'unico, vero video importante.

[youtube][/youtube]

Rispondi