Indies USA **Topic Ufficiale 2014**
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Indies USA **Topic Ufficiale 2014**
CZW è una fed con storyline ed un continuum (e il 2013 mi è anche piaciuto)
PWG è Pop-Corn Wrestling nonostante ci siano degli accenni di storie (tipo il Mount Rushmore of PW con Cole che turna ecc.)
PWG è Pop-Corn Wrestling nonostante ci siano degli accenni di storie (tipo il Mount Rushmore of PW con Cole che turna ecc.)
Correggo, è Steen che turna passando da Face a HeelThe master of ROH ha scritto:CZW è una fed con storyline ed un continuum (e il 2013 mi è anche piaciuto)
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
GiustoDAMN ha scritto:
Correggo, è Steen che turna passando da Face a Heel
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Pagu, dipende.
La CZW esce quasi sempre subito, mentre la PWG esce in ritardo (1/2 mesetti).
Come workrate la PWG caga in testa a praticamente chiunque, mentre la CZW è abbstanza altalenante, però ha più storyline (e quello che ne consegue, come promo in ring, match dal finale sporco...)
La CZW esce quasi sempre subito, mentre la PWG esce in ritardo (1/2 mesetti).
Come workrate la PWG caga in testa a praticamente chiunque, mentre la CZW è abbstanza altalenante, però ha più storyline (e quello che ne consegue, come promo in ring, match dal finale sporco...)
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Infatti è per guardare qualcosa quando ne ho voglia, senza impegno, senza dover preoccuparsi del ritardo o altro.
Quella che ruba meno tempo comunque è la PWG, fanno meno di uno show al mese.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
PWGY2J Paguro ha scritto:Infatti è per guardare qualcosa quando ne ho voglia, senza impegno, senza dover preoccuparsi del ritardo o altro.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Allora decisamente la PWG.Y2J Paguro ha scritto:Infatti è per guardare qualcosa quando ne ho voglia, senza impegno, senza dover preoccuparsi del ritardo o altro.
Visto che, seguendo la ROH (la segui vero?), riconoscerai molti dei protagonisti
- Davey_Richards
- Città: pordenone
L'ho guardato oggi pomeriggio... Molto bella la rissa tra il team Icarus e il team Jimmy Jacobs pre-main event.... match molto godibili e divertentissimiATM ha scritto:National Pro Wrestling Day 2014
" onclick="window.open(this.href);return false;
-
norrisjak
Come buon proposito ho deciso di guardare una nuova indy e la scelta è ricaduta sulla AAW.
Un breve giudizio allo show, con voti relativi.
AAW The Chaos Theory
Marek Brave vs DC Dynamite vs Knight Walker vs Ty Colton. 7+
Zero Gravity vs Markus Crane & Dan Lawrence. 6/7
Colt Cabana & Juntai Miller vs Keith Walker & Tweek Pheonix. 6
Eddie Kingston vs Johnatan Gresham. 6,5
Kung Fu Manchu vs Team Ambition. 7
Matt Cage vs ACH. 7,5
Shane Hollister vs Jimmy Jacobs. 8
Ethan Page & Micheal Elgin vs Uhaa Nation & Ricochet. 8/9
Allora, il midcard è stato abbastanza solido, anche se senza acuti. I migliori decisamente DC Dynamite (che non conoscevo affatto), gli Zero Gravity (due high flyer "ignoranti") e l'ottimo Gresham.
La delusione più grossa è arrivata sicuramente dal match di Davey e O'Reilly, dato che è stato un match pieno di imprecisioni ed errori, alcuni dei quali abbastanza clamorosi (nonostante i quattro atleti siano davvero bravi). Qualcosa non ha funzionato. Peccato.
I due match per i titoli singoli sono stati piacevoli, ma anche con pochi acuti (anche se alcune sequenze sono state davvero notevoli). Plauso particolare per Shane Hollister, un signor atleta che si esprime al meglio proprio a casa sua.
Il main event è stato bello, un match quasi da PWG, ma con una storia dietro (Uhaa e Elgin che si vogliono scontrare, ma vengono interrotti da Page e Ricochet). Il match è venuto su bene, grazie a molte manovre combinate e a molti falsi finali.
Sicuramente Elgin vs Uhaa sarà un match che ci verrà proposto in seguito.
Ah, Scarlett è illegalissima. Ma tanto tanto tanto
Un breve giudizio allo show, con voti relativi.
AAW The Chaos Theory
Marek Brave vs DC Dynamite vs Knight Walker vs Ty Colton. 7+
Zero Gravity vs Markus Crane & Dan Lawrence. 6/7
Colt Cabana & Juntai Miller vs Keith Walker & Tweek Pheonix. 6
Eddie Kingston vs Johnatan Gresham. 6,5
Kung Fu Manchu vs Team Ambition. 7
Matt Cage vs ACH. 7,5
Shane Hollister vs Jimmy Jacobs. 8
Ethan Page & Micheal Elgin vs Uhaa Nation & Ricochet. 8/9
Allora, il midcard è stato abbastanza solido, anche se senza acuti. I migliori decisamente DC Dynamite (che non conoscevo affatto), gli Zero Gravity (due high flyer "ignoranti") e l'ottimo Gresham.
La delusione più grossa è arrivata sicuramente dal match di Davey e O'Reilly, dato che è stato un match pieno di imprecisioni ed errori, alcuni dei quali abbastanza clamorosi (nonostante i quattro atleti siano davvero bravi). Qualcosa non ha funzionato. Peccato.
I due match per i titoli singoli sono stati piacevoli, ma anche con pochi acuti (anche se alcune sequenze sono state davvero notevoli). Plauso particolare per Shane Hollister, un signor atleta che si esprime al meglio proprio a casa sua.
Il main event è stato bello, un match quasi da PWG, ma con una storia dietro (Uhaa e Elgin che si vogliono scontrare, ma vengono interrotti da Page e Ricochet). Il match è venuto su bene, grazie a molte manovre combinate e a molti falsi finali.
Sicuramente Elgin vs Uhaa sarà un match che ci verrà proposto in seguito.
Ah, Scarlett è illegalissima. Ma tanto tanto tanto
-
Christian Peeps
Quante persone erano presenti? Dal video ne sembrano tanti.ATM ha scritto:National Pro Wrestling Day 2014
" onclick="window.open(this.href);return false;
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Visto anche EVOLVE 27. In linea con il 26, meno bello del 25.
I due ultimi match sono di livello, soprattutto Gargano-Uhaa veramente bello. Gargano mi impressiona ogni volta di più.
Anche qui nella parte iniziale (di nuovo Lince-Konley che è anche carino ma non mi dice più di tanto, il tag comedy insomma).
Il tag Nese-Barreta vs. Fox-Ricochet esce fuori veramente bene (non che avessi molti dubbi considerando i nomi in ballo) con una vittoria importante dei due newyorkesi a dimostrare un'affiatamento migliore rispetto agli avversari.
Bene Hero-Taylor anche se viene fuori il match meno interessante del gauntlet (solo perché gli altri erano stati dei matchoni).
Adesso sotto con la CZW.
I due ultimi match sono di livello, soprattutto Gargano-Uhaa veramente bello. Gargano mi impressiona ogni volta di più.
Anche qui nella parte iniziale (di nuovo Lince-Konley che è anche carino ma non mi dice più di tanto, il tag comedy insomma).
Il tag Nese-Barreta vs. Fox-Ricochet esce fuori veramente bene (non che avessi molti dubbi considerando i nomi in ballo) con una vittoria importante dei due newyorkesi a dimostrare un'affiatamento migliore rispetto agli avversari.
Bene Hero-Taylor anche se viene fuori il match meno interessante del gauntlet (solo perché gli altri erano stati dei matchoni).
Adesso sotto con la CZW.
-
norrisjak
Ma l'ha scritto sulla magliettaJeff Hardy 18 ha scritto:Gakiya non è un high-flyer.
Comunque negli Zero Gravity mi sembra stia combattendo da high flyer, quindi non capisco