Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Strootman? Quello che ha segnato era Bradley e il numero 8 non è di Ljajic?
Ricorderò male io ma mi è parso che fosse l'otto ad aver fatto il passaggio.
Potrei dire che quel pareggio vale quanto una sconfitta visti che eravamo in vantaggio.
Ah, se siete sconfortati per le prestazioni di Giovinco e Gurin immaginate come si sta a vedere uno che sbaglia anche la propria posizione e che gioca al posto tuo
Andando in vantaggio (con mio gol ) e vedere andare tutto a puttane perché chi prende il tuo posto in campo sbaglia ogni cosa.
È stata proprio una sconfitta morale.
E credo che se non si migliora qualcuno perderà la testa
Devixe ha scritto:
Andando in vantaggio (con mio gol ) e vedere andare tutto a puttane perché chi prende il tuo posto in campo sbaglia ogni cosa.
È stata proprio una sconfitta morale.
E credo che se non si migliora qualcuno perderà la testa
Ah in quel senso. Beh si, è effettivamente un pareggio al sapore di sconfitta.
Beh speriamo che questo insegni a non levarti dal campo la prossima volta, allora.
PS: la roma vince facile, il torino lo vedo già a novanta.
Roma come al solito molto concreta.
Il Toro dietro è stato attento eccetto in un paio di occasioni,fra cui quella del gol.
Cerci scatenato,è il fulcro del gioco dei granata.Granata che hanno creato diversi pericoli ripartendo velocemente,però pagano come sempre la scarsa concretezza.
christian4ever ha scritto:Roma come al solito molto concreta.
Il Toro dietro è stato attento eccetto in un paio di occasioni,fra cui quella del gol.
Cerci scatenato,è il fulcro del gioco dei granata.Granata che hanno creato diversi pericoli ripartendo velocemente,però pagano come sempre la scarsa concretezza.