Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A Decima giornata/Fiorentina-Napoli
Ho detto Aronica tanto così.
Intanto la Roma in vantaggio con Borriello.
Niente,quest'anno è l'anno della Roma.
Per un'ora nemmeno un tiro in porta ma solo sterile possesso palla,alla prima occasione segnano.Chapeau.
Pragmatica e cinica,più passano le giornate più son convinto che la Roma lotterà fino alla fine per il tricolore.
Però occhio a Pellissier ora
Intanto la Roma in vantaggio con Borriello.
Niente,quest'anno è l'anno della Roma.
Per un'ora nemmeno un tiro in porta ma solo sterile possesso palla,alla prima occasione segnano.Chapeau.
Pragmatica e cinica,più passano le giornate più son convinto che la Roma lotterà fino alla fine per il tricolore.
Però occhio a Pellissier ora

Roma che torna a +5. Brutta partita comunque, da sbadigli. La risolve Borriello con il primo tiro davvero pericoloso.
Sarà davvero dura contro questa Roma, che vince anche senza convincere per niente.
Sarà davvero dura contro questa Roma, che vince anche senza convincere per niente.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Se volete potete chiamarla fortuna...
Ma contro un Chievo rognosissimo abbiamo giocato bene nonostante le numerosissime assenze fra infortuni e turn over, e abbiamo segnato su una bella azione manovrata, nessun autogol, palla inattiva o cazzi vari. In più l'arbitro non ha segnalato irregolarità da ambo le parti.
E mo chi gioca al posto di Castan domenica?
Ma contro un Chievo rognosissimo abbiamo giocato bene nonostante le numerosissime assenze fra infortuni e turn over, e abbiamo segnato su una bella azione manovrata, nessun autogol, palla inattiva o cazzi vari. In più l'arbitro non ha segnalato irregolarità da ambo le parti.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Nsomma,il pallone a Florenzi arriva da un anticipo di un difensore (che non ricordo chi) del Chievo.The master of ROH ha scritto:Se volete potete chiamarla fortuna...
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Passaggio filtrante di Lijaic a Florenzi che dribbla l'avversario che gli sposta lievemente la palla, la crossa al volo e Borriello insaccachrisy2j ha scritto: Nsomma,il pallone a Florenzi arriva da un anticipo di un difensore (che non ricordo chi) del Chievo.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Che palle co sa storia della fortuna. 10 vittorie e record grazie al culo quindi
comunque per me il chievo si salva. e considerando le mie doti premonitrici dimostrate oggi avete buoni motivi per fidarvi.

comunque per me il chievo si salva. e considerando le mie doti premonitrici dimostrate oggi avete buoni motivi per fidarvi.

Credo che sia stata più noiosa di Milan-Lazio, il che è tutto dire. Bel gioco non l'ho proprio visto, anzi non ho visto gioco.
Però come detto, una squadra che gioca anche da schifo e fuori forma che vince con un solo tiro è più preoccupante di una squadra che annichilisce l'avversario nella propria area, facendo un grandissimo gioco ma non segna.
Però come detto, una squadra che gioca anche da schifo e fuori forma che vince con un solo tiro è più preoccupante di una squadra che annichilisce l'avversario nella propria area, facendo un grandissimo gioco ma non segna.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Rocks, abbiamo giocato contro 11 giocatori chiusi nei loro ultimi 30 metri, queste sono partite che non ti permettono di giocare bene. In questi caso giocare bene significa vincere, punto.
Guarda che avrò visto decine e decine di partite della Juventus giocate contro avversarie proprio come il Chievo stasera.
E non ho mai sbadigliato tanto come in questa. Sarà anche perché rispetto a quelle, mi interessava limitatamente.
E non ho mai sbadigliato tanto come in questa. Sarà anche perché rispetto a quelle, mi interessava limitatamente.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cambia però che le partite della Juve così le vedi teso perché non sai quando la sblocchi e temi di buttare due punti, qui invece la vedi per vedere come gioca la Roma e rimani deluso quando non vedi una partita di calcio.Rocks ha scritto:Guarda che avrò visto decine e decine di partite della Juventus giocate contro avversarie proprio come il Chievo stasera.